Stili di abito da sposa

Abiti da sposa in pizzo

Abiti da sposa in pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. breve
  2. lungo
  3. Top in pizzo
  4. Baska o maniche ad ala - cosa scegliere?
  5. Abito in pizzo con treno
  6. Corsetto di pizzo
  7. Lace Case - The Perfect Wedding Dress
  8. Lacy vintage in stile retrò
  9. Vestito morbido
  10. Silhouette "pesce"
  11. Maniche di pizzo
  12. La combinazione di pizzo con pietre e strass
  13. Pizzo colorato

Il mondo della moda non può resistere agli abiti in pizzo, che ogni tanto appaiono nelle collezioni di stilisti. Anche la moda per matrimoni mostra grande interesse per tutto il merletto. Questo elemento nell'immagine del matrimonio introduce inevitabilmente una tenerezza speciale, raffinatezza raffinata e prezzi elevati. Il tessuto di pizzo possiede una tenerezza naturale, una trasparenza tremolante, priva di volgarità, solennità lussuosa. Il pizzo è così ricco di texture che l'immagine non richiede l'aggiunta di accessori e di elementi decorativi.

breve

Il pizzo può essere completamente un abito da sposa corto e può essere combinato con raso, chiffon, seta o organza. Ogni modello ha la sua parte di attrattiva. Le maniche in pizzo di varie lunghezze sono particolarmente belle su modelli corti.

Quando la parte superiore del vestito è fatta di pizzo, e il fondo è fatto di tessuto spesso, la figura sembra essere molto femminile. In questo caso, l'abito di guipure sembrerà molto impressionante per una sposa giovane ed elegante.

Se il vestito ha una silhouette rigorosa e la lunghezza è mini o midi, mentre il pizzo riempie l'intera struttura del vestito, allora deve essere presente lo strato inferiore di una tonalità simile.

Questa trama è così lussuosa che la presenza di accenti come volani, volantini e fiocchi è semplicemente superflua. L'unico elemento che non sarà superfluo è una piccola frizione, ad esempio una guipure. L'equilibrio tra opaco e brillante deve essere osservato.

La lunghezza del Midi e la gonna morbida daranno l'immagine della sposa vintage. Non interferisce con accenti brillanti sotto forma di cinture, sottovesti o inserti.

Tra gli stili accorciati vale la pena notare abiti corti anteriori e lunghi. Il pizzo leggero con un motivo sofisticato aggiungerà un tocco di leggerezza al vestito e un lungo treno aggiungerà solennità.

lungo

Abiti lunghi in pizzo, che consistono interamente di questo meraviglioso materiale, hanno una proprietà straordinaria - sono adatti a tutte le spose. Sessualità e femminilità portano un'immagine del genere, non mostrando i difetti della figura e aumentando la dignità.

La silhouette aderente e il retro in pizzo sono stati presi come base da molti designer. Se riesci a mantenere una postura regale in modo casuale, allora un vestito con una finitura magnifica, come se fosse stato creato per te.

Se le tue mani sono piene e la cintura della spalla è abbastanza larga, allora le bretelle e le spalle non saranno la tua scelta. La presenza di forme appetitose inoltre non consente di scegliere un abito con maniche corte strette o maniche gonfi come le torce elettriche.

Per quanto riguarda il colore, in questa stagione si consiglia di scegliere le sfumature più delicate del tessuto in pizzo, che vanno dal caseificio e terminano con l'avorio. La combinazione con un dorso aperto e un taglio alto consente di raggiungere una sessualità speciale. L'audacia del taglio enfatizza ulteriormente la snellezza e la bellezza delle gambe, e il bisogno di libertà di movimento non è stato ancora cancellato. Sarà sufficiente un taglio, che funge anche da accessorio.

Top in pizzo

Se una parte del vestito è fatta di pizzo, e la seconda è densa e opaca, allora è accettabile aggiungere accessori all'immagine.Ma non possono essere sul pizzo. Ma una gonna densa può sovrapporre con successo stampe floreali floreali, fiocchi, ricami o una composizione di strass.

Una cintura larga in raso può essere utilizzata per collegare le due diverse parti del vestito, creando così un contrasto. Il colore di questo elemento è selezionato in base al tono della parte in pizzo. Scegliendo un abito in pizzo per il suo matrimonio, la sposa può così dimostrare la presenza di buon gusto e stile efficace.

Sempre pizzo pizzo ci ha ricordato di tenerezza, e continuerà. Basta guardare gli abiti in cui il top sembra ricco grazie al pizzo. Termina l'immagine di una gonna volante, creata da un tessuto arioso.

Poiché il pizzo è presente in un solo elemento del vestito, tutta l'attenzione è attratta da esso. Una scollatura semi-circolare, quasi classica, che non espone nemmeno la clavicola, consente a ogni ragazza di provare un abito del genere. Il vero collo sarà leggermente accorciato.

Baska o maniche ad ala - cosa scegliere?

La sposa deve essere l'incarnazione della modestia. Alcuni potrebbero obiettare con questo ragionamento, ma alla vista di un vestito con una manica corta, tutti gli argomenti evaporano. Questo dettaglio assume la funzione di un accento aggiuntivo, che è allo stesso tempo luminoso, insolito, espressivo e attraente. La cosa principale che tali maniche sono ben combinati e in armonia con lo stile generale dell'immagine, la sua parte superiore e inferiore.

Presta attenzione al basco, che dona eleganza alla vita e ai fianchi, e nella figura enfatizza la femminilità delle curve e dei contorni del volume. Quindi con un sacerdote vagamente pronunciato e fianchi stretti, un vestito con un basy è molto adatto. Il tocco finale sarà scarpe con i tacchi alti.

Abito in pizzo con treno

In un vestito aperto, ci deve essere un trenino di pizzo, soprattutto se la sposa vuole apparire di fronte agli ospiti in modo solenne. Questi sono gli abiti di Benjamin Roberts, in cui non c'è solo un treno, ma un pizzo e un taglio intero. L'entusiasmo degli altri non sarà il limite.

Vestirsi con un treno deve essere in grado di indossare, quindi allenarsi per qualche tempo prima che la celebrazione non interferisca. Fai una passeggiata nel tuo vestito per casa, abituati e la presenza di un pennacchio. Sembra molto bello quando il treno è trasportato da bambini.

Corsetto di pizzo

Corsetti di pizzo, incarnati in abiti da sposa - questo, naturalmente, il massimo della raffinatezza. E la tua immagine sarà davvero così, solo con le giuste dimensioni del corsetto. Non dovrebbero essere presenti rughe.

Spesso vengono scelti i corsetti per regolare la figura. In questo caso, devi scegliere un corsetto, la cui dimensione sarà di diverse misure più piccola del solito. Senza preparazione e preparazione preliminare, sarà molto difficile passare l'intera giornata in abiti stretti e stretti, e anche così intensa, come un matrimonio.

Ma se tutto va bene con la figura e non c'è alcun punto nella correzione, allora la dimensione del corsetto dovrebbe corrispondere alla tua solita taglia, che è presente sui vestiti.

Con un torace sufficientemente grande, che non è necessario ingrandire visivamente, ma vorrei solo sottolineare, puoi scegliere un corsetto con una scollatura seducente.

Un top dritto sul corsetto, che chiude il reggiseno, o coppe incorporate sono modi efficaci per aggiungere un paio di centimetri al volume del torace, che non sarà affatto superfluo. Sarà bene sostenere le cinghie larghe del torace.

Lace Case - The Perfect Wedding Dress

Una volta modellato, il tubino non sarà nemmeno dimenticato e vissuto. I designer per molto tempo non esauriranno il potenziale di questo stile, che può sembrare completamente diverso a seconda della lunghezza del vestito.

Il caso di pizzo, che avvolge seducente la figura, siederà molto bene sul corpo con forme espressive.Se la costituzione è più sottile, sarà più appropriato un adattamento libero e la presenza di elementi decorativi. La cosa principale è mantenere il controllo, perché il pizzo è così elegante. Anche una borsa laconica e scarpe eleganti - questo sarà già sufficiente per creare un'immagine completa.

Lacy vintage in stile retrò

Lo stile retrò viene restituito ai nostri guardaroba, perché i designer stanno iniziando a utilizzare intensivamente le immagini degli anni '30 - '60, aggiungendo i propri momenti e le soluzioni dell'autore. Anche nell'organizzazione di matrimoni dominati dallo stile retrò.

Se decidi di organizzare il tuo matrimonio in questo modo, un abito da sposa vintage sarà molto utile. La solennità moderata in tale immagine consentirà l'uso del vestito dopo il matrimonio. La lunghezza del vestito è determinata dalle preferenze di gusto della sposa. Pensa a come apparirai in un abito lussureggiante abbreviato o un vestito lungo e modesto.

Per abbinare l'aspetto vintage, aggiungi una collana al braccio o al collo.

Vestito morbido

Bene, quale ragazza non ha sognato in età adulta per essere una principessa? Un matrimonio è un momento in cui ogni sogno può diventare realtà. Ad esempio, un abito morbido con gonna in pizzo a-line o un abito da ballo con un corsetto. Non ci sono limiti nello scegliere una scollatura, anche un cuore drappeggiato: la cosa principale è che ti piace il tuo aspetto.

Senza una chiara comprensione e il riconoscimento delle carenze e delle caratteristiche della figura non ha senso scegliere un vestito magnifico. Non importa quanto sia lussuoso in una foto o in un manichino, ma durante il montaggio potrebbe risultare un'immagine completamente diversa, diversa da quella prevista. Prendi almeno ragazze basse per le quali sono bandite le gonne troppo vaporose e voluminose. L'immagine è troppo voluminosa e perde proporzionalità. Ma le gonne accorciate, ma gonfie, saranno perfette per una sposa in miniatura: per una ragazza completa, non dovresti scegliere una gonna troppo gonfia, poiché tutti i difetti saranno ancora più enfatizzati.

La moda e i gusti cambiano, e la stagione dei matrimoni ha sempre nuovi modelli di abiti aperti con silhouette A, in cui la parte superiore è tagliata a metà e la vita senza taglio.

Se qualcuno sembra un'immagine così minimalista, allora nessuno ti impedirà di aggiungere una cintura, un nastro ricamato squisitamente, creando un contrasto o una spilla. Sulla gonna, che si espande in basso, potrebbero esserci delle onde dal tessuto superiore. Un tale stile in una versione corta o lunga, con una vita alta e cuciture disposte verticalmente, sembra buono su una figura simile a una mela. Il petto sarà sottolineato e la vita è sottile.

Silhouette "pesce"

Non a lungo è stato dimenticato lo stile dell'anno, tornando di nuovo alla moda del matrimonio. Questo vestito ha una forma adatta quasi all'altezza delle ginocchia, per poi espandersi e trasformarsi in una serata romantica.

Questo modello è combinato con quasi tutti i top: ritagli, maniche, sottovesti, veli lussureggianti e riccamente decorati. La fantasia non è limitata a criteri e regole, purché l'abito scorra splendidamente attraverso il corpo.

Con un'altezza media o leggermente più alta, è molto buono scegliere un top aperto in un vestito, cucito in un tipo "pesce". Se necessario, puoi coprire le spalle del bolero o del mantello di pizzo. Il treno sembra molto bello su tali abiti, trasformando l'immagine in un favoloso e inimitabile. Per evitare che il treno interferisca durante le passeggiate o i festeggiamenti, può essere fissato alla manica. Presta attenzione al bucato, perché il vestito si adatta abbastanza bene alla figura e distribuisce tutto ciò che c'è sotto.

Maniche di pizzo

Prova a immaginare te stesso in un abito di pesce con una lunga manica di pizzo e piccoli guanti. L'eleganza più completa e il magnetismo naturale non sono e non saranno in un'immagine diversa. Una manica di tre quarti è il primo e più brillante segno di aristocrazia.Ma la parte superiore della sessualità sta nelle maniche in pizzo, nella scollatura chiusa, non sulle spalle scoperte, ma nella parte posteriore aperta. Anche per un matrimonio autunnale, le maniche in pizzo sono una buona opzione.

Ti piacerebbe una gonna intera? Non dimenticare le maniche corte. La femminilità ti sarà garantita. Per una figura snella e allungata: questa è l'immagine perfetta. Se hai un busto ben definito, grazie a un abito lussureggiante, avvicina la tua silhouette ai parametri ideali.

Gli stili non completamente adiacenti, combinati con una manica in tre quarti, costituiranno la base per la creazione di un'immagine leggera. Questo vestito può essere indossato da tutti, e ogni ragazza dovrà affrontarlo.

La combinazione di pizzo con pietre e strass

Il lusso è sempre stato e sarà sempre di moda. Pertanto, i designer con trepidazione speciale rappresentano il mondo degli abiti in pizzo, scintillio accecante di piccole pietre e strass in miniatura. Qualsiasi trucco, acconciatura e persino un bouquet sarebbe appropriato qui.

La decorazione può essere diversa per volume, saturazione della lucentezza e area del vestito che occupa: fino all'orlo o solo sulla parte superiore. I modelli con orlo ricamato sono presenti in un vasto assortimento: soffici, scorrevoli, aderenti e pieghettati. I fantasiosi progettisti di fantasmi non hanno confini.

È impossibile distinguere gli strass Swarovski da gemme reali, da cui viene creata una varietà di composizioni. Anche tutti gli altri accessori dovrebbero essere luminosi e brillanti, anche se il senso della misura e del tatto non ha impedito a nessuno.

Pizzo colorato

Anche se il bianco è un classico per un abito da sposa, le sue sfumature non appartengono a restrizioni inaccettabili. Pizzo lattiginoso, avorio, menta, turchese naturale, tonalità corallo: tutto questo può essere presente nell'immagine della sposa. Anche grigio, blu o rosa. Cosa posso dire, anche se le sfumature del rosso sono in voga.

Il colore viene scelto non solo in questo modo, ma tenendo conto del tipo di colore della sposa e del vestito che lo sposo ha scelto per se stesso. Ecco alcune regole base che saranno utili alla sposa:

  1. sotto gli occhi blu e verdi, puoi scegliere tonalità dorate;
  2. le bionde staranno bene nel pizzo di tonalità grigio-oro, colore albicocca e colori grigio-blu;
  3. le brune possono scegliere un abito in pizzo rosa o argento;
  4. tutte le tonalità pastello di rosa e lilla si adattano bene ai proprietari di capelli castano chiaro;
  5. spose dai capelli rossi meglio apparire in un abito di colore pastello freddo.

Se hai avuto il tempo di ottenere una bella abbronzatura, allora puoi efficacemente guardare in pizzo avorio, cacao con latte, pesca, spruzzo di champagne.

Non scegliere un vestito puramente da foto e manichini, prendere in considerazione le tue migliori virtù e enfatizzarle con il pizzo. Questo è uno dei modi migliori per concentrarsi sulla femminilità, l'eleganza, il fascino e l'attrattiva. Come hai visto, solo un piccolo elemento di pizzo in un vestito è sufficiente per l'immagine per acquisire il proprio gusto.

Commenti
  1. Raisa
    17.09.2015

    Penso che non ci sia niente di più bello del pizzo bianco. Se la sposa è conciata, ottieni una bella immagine.

  2. Nina
    27.08.2015

    Mi piace quando il pizzo è combinato con materiali più spessi. Questo contrasto di trame dà una scorza all'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni