Stili di abito da sposa

Abito da sposa modesto - la soluzione perfetta per le caste spose

Abito da sposa modesto - la soluzione perfetta per le caste spose

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. scollatura
  4. Lunghezza del manicotto
  5. Riduci
  6. Abito in pizzo
  7. Collezioni di famosi designer
  8. Ugo Zaldi
  9. Jenny Packham
  10. Rosa Clara
  11. Pronovias
  12. Disegno Svetlana

Al giorno d'oggi, abiti da sposa di un carattere franco sono molto richiesti senza alcun dubbio, ma tuttavia è impossibile rimuovere i tocchi di modestia dalla moda. Molte delle future spose preferiscono ancora un abito da sposa modesto, che è l'ideale per un matrimonio.

lineamenti

Ci sono alcune caratteristiche in abiti che sottolineano la modestia.

  • Lo stile di abbigliamento è solitamente classico.
  • Forse con o senza un corsetto.
  • Di regola, ha un fondo svasato.
  • Plasteo non implica una finitura ricca.
  • Lo stile del vestito non è stretto.
  • Pochi spazi aperti.

Questo elimina i dettagli non necessari. Ma non dubitare che in un vestito ti sentirai molto naturale, l'abito sottolinea la tua raffinata semplicità e coerenza nello stile.

La decorazione modesta è universale, in quanto è in grado di decorare una sposa con qualsiasi fisico. Un ulteriore vantaggio è la rilevanza del vestito in ogni momento. La semplice raffinatezza evidenzierà il fascino naturale della ragazza. L'acquisizione sarà anche divertente a causa del suo basso costo.

Il vestito sartoriale è solitamente realizzato in tessuto satinato, mentre il raso è più spesso utilizzato per sfarzo e gonna a più strati.

Il colore di un abito classico modesto per il matrimonio è quasi sempre bianco, e in nessun caso dovrebbe essere luminoso o appariscente. Gli accessori che completano l'immagine dovrebbero essere appropriati.

modello

Quando si sceglie un modello modesto, è necessario prestare attenzione a dettagli quali:

  • scollatura;
  • maniche;
  • lunghezza del vestito;
  • indietro;
  • tagliare.

Un vestito con una profonda scollatura è solitamente considerato franco. Anche i modelli con la schiena e le spalle aperte o con una maglia sottile rientrano in questa categoria.

Per quanto riguarda la lunghezza, con il crescente numero di matrimoni estivi in ​​spiaggia o celebrazioni in natura, gli abiti corti stanno diventando sempre più popolari, ma semplificano l'immagine. Se vuoi comprare un abito da sposa modesto, fai attenzione ai vestiti lunghi. Un piccolo treno è possibile.

scollatura

I tagli modesti sono:

  • alto sotto la gola;
  • barca;
  • square;
  • rotonda;
  • non profondo a forma di V

Il taglio sotto la gola è abbastanza popolare. Sembra elegante e versatile.

Abito per la cerimonia di nozze con un top chiuso sarà la soluzione perfetta per una sposa elegante, delicata ed elegante. Nasconde fragili spalle, braccia, décolleté, collo e dà mistero. Indossando un vestito di questo tipo, dimostrerai grazia e gusto raffinato.

È stato trovato un modello di abito con una scollatura chiusa:

  • in una silhouette a forma di A;
  • in stile greco;
  • in uno stile a sirena;
  • in modo lussurioso.

Il più adatto per creare leggerezza ed eleganza saranno gli stili in cui le maniche sono realizzate in pizzo, guipure o tulle.

Una giacca d'aria, un mantello leggero o un bolero aiuteranno a completare il look.

I gioielli per un'immagine modesta dovrebbero essere teneri. Evita gli accessori orecchiabili o troppo luminosi.

Lunghezza del manicotto

Un abito modesto con maniche e spalle chiuse ha sempre un aspetto raffinato ed elegante. Pertanto, se un vestito da sposa con le spalle aperte per qualche motivo non si adatta, allora è possibile scegliere un modello con maniche a 3/4, lungo o corto.

Per quanto riguarda gli stili, le opzioni sono molte:

  • manica con piumino nello stile di un romantico;
  • dritto dritto;
  • largo, ma in basso;
  • svasato corto;
  • tulipano manica.

Tutti i modelli sono affascinanti e nascondono alla vista i posti giusti.

Abiti con maniche sottolineano tutta la grazia, la sessualità e la bellezza delle curve femminili.

Sulle immagini memorabili in un abito modesto con le spalle chiuse rimarrai attraente e speciale.

Ma fai attenzione con la scelta di un abito modesto a maniche lunghe, in quanto non è adatto a tutte le spose. Le ragazze sono magre e non alte, è meglio scegliere un completo a spalle scoperte.

Per dare un aspetto arioso, delicato e romantico, fai una scelta di tessuti in pizzo, tulle o altri materiali traslucidi.

Questo modello ti permette di nascondere le imperfezioni della pelle, i tatuaggi e persino correggere i contro nella figura. È adatto per un banchetto festivo, e per una cerimonia di matrimonio, così come per un matrimonio durante la stagione fredda.

Riduci

Di solito in abiti modesti, il dorso è completamente chiuso e si adatta bene alla scollatura. In casi estremi sono consentiti piccoli tagli o pizzi stretti.

Un vestito con la schiena chiusa ti permette di apparire modesto e allo stesso tempo elegante. Il rivestimento è in tessuto di pizzo di lusso, conferendo un aspetto femminile e seducente.

L'abbigliamento modesto visivamente rende la vita più sottile e evidenzia con successo la bellezza delle spalle e delle braccia. In estate, nascondi la pelle delicata dagli effetti nocivi della luce solare.

Gli abiti, chiusi sul retro, si presentano in diversi stili: in stile greco, svasati sul fondo, rigogliosi. Adatto per la celebrazione di qualsiasi celebrazione del matrimonio.

Abito in pizzo

Decidendo di acquistare un abito di pizzo modesto, diventerai elegante, delicato e femminile, riuscendo a trasmettere il tuo gusto e il tuo stile delicato. Dato che l'abito di pizzo è espressivo, dovresti selezionare attentamente gli accessori. Un'aggiunta di successo può essere un velo lussuoso, un bolero o un mantello, guanti da lavoro. Questo vestito non ti lascerà congelare nel periodo invernale. È possibile acquistare una pelliccia che integra armoniosamente l'abito.

Collezioni di famosi designer

Abiti modesti rimangono ancora su piedistalli. Possono essere trovati in negozi di matrimoni economici e nelle collezioni di designer d'élite. Sono presentati abiti modesti con varie lunghezze di maniche, con cinghie e giacche. Le ragazze conservatrici potranno prendere un abito da sposa.

Decorare abiti per applicazioni modeste, rose per esempio, volant sulla gonna, piccoli tagli e perline.

Ugo Zaldi

Jenny Packham

Rosa Clara

Pronovias

Disegno Svetlana

Commenti
  1. Catherine
    25.08.2015

    Non suoneremo solo il matrimonio, ma ci sposeremo anche. Pertanto, la soluzione migliore per me, penso, sarà quella di acquistare esattamente l'abito chiuso. O meglio di 2 opzioni di abbigliamento? Questa è la domanda.

  2. Olga
    16.06.2015

    Catherine, se hai un matrimonio in estate, quindi scegli un'immagine 2 migliore. Nell'abito chiuso in estate può essere molto caldo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni