Stili di abito da sposa

Stili di abito da sposa

Stili di abito da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. sala da ballo
  2. A-Line
  3. Taglio dritto
  4. sirena
  5. Stile greco e impero
  6. Abiti corti
  7. Breve con un treno
  8. tuta
  9. tuta

La scelta di un abito da sposa - è tutt'altro che semplice. Molte persone trascorrono più di un giorno su questo, altri sono in cerca di mesi a tutti. Non sorprende, perché la sposa vuole essere bellissima in questo giorno e quindi tutto dovrebbe essere perfetto. Soprattutto il vestito.

Dovrebbe tener conto del fatto che i designer non sono invano per diversi abiti da sposa in stili. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche chiave, i vantaggi, i requisiti per la sposa.

sala da ballo

Tali vestiti sono chiamati tradizionali o classici. Questo perché la maggior parte delle spose li ha scelti per un lungo periodo di tempo. Si adattano perfettamente a una cerimonia di matrimonio classica, sono adatti a così tante ragazze, creano un'immagine favolosa. Inoltre, lo stile della sala da ballo è facile da trovare - quasi ogni salone di nozze offre una vasta gamma.

Il taglio non differisce in nulla di complicato, perché sopra c'è un corsetto che si adatta al corpo, e sotto c'è una gonna molto, molto rigogliosa di diversi disegni.

Tuttavia, ci sono alcune sfumature di scegliere uno stile di palla per un matrimonio.:

  • Sono più adatti per le ragazze di altezza alta e media, e su spose piccole possono sembrare troppo massicce, ingombranti;
  • Perfettamente sedersi sui proprietari di grandi seni. Dopo tutto, il corsetto è in grado di enfatizzare favorevolmente la raffinatezza delle forme del busto, ridurrà la vita, creerà un'immagine femminile;
  • Se il torace è piccolo, è meglio rifiutare lo stile della palla. Questo perché una gonna ampia lo renderà visivamente ancora più piccolo. Tuttavia, è possibile completare il corsetto con le balze, quindi il petto sembrerà vantaggioso;
  • Questo stile aiuta a mettere in risalto la vita di chi la esprime vagamente. Tuttavia, questo effetto può essere raggiunto solo in una condizione: il torace deve essere medio o grande.

A-Line

Già dal nome diventa ovvio che l'abito di un tale stile assomiglia alla lettera A. Cioè, la parte superiore è adatta, ma l'espansione va giù. Increspature, pieghe sono mancanti, in modo da non rovinare la bellezza, l'eleganza e la raffinatezza dell'immagine.

I principali vantaggi includono:

  • Il principale vantaggio dello stile è la sua proprietà di dare eleganza alle ragazze, anche se la figura ha alcuni svantaggi.
  • Lo stile è universale, perché nasconde la pienezza extra, grazie alle cuciture verticali rende la ragazza più magra e più alta.
  • A-silhouette ti permette di sottolineare la vita, anche se non è particolarmente. Allo stesso tempo, il seno è teso e visivamente ingrandito. Per i proprietari di un piccolo busto è un vantaggio molto importante.
  • A-silhouette è diversa a causa di diverse finiture, opzioni di taglio.
  • Una varietà di accessori, vari boleri, mantelle, giacche, tutti i tipi di scarpe e così via si adattano.

Ovviamente, questo stile gode e sarà molto popolare tra le spose. Dopotutto, l'outfit ti permette di nascondere i difetti, enfatizzare gli ovvi vantaggi, ridurre visivamente qualcosa e, al contrario, creare qualcosa di più grande e più magnifico.

Taglio dritto

Non è necessario andare al salone nuziale per trovare uno stile simile. Si trova anche nei negozi di abiti da sera. La finitura può essere abbastanza varia. A seconda di lei, l'outfit è adatto per una cerimonia piuttosto modesta con le persone più vicine o per una magnifica celebrazione del matrimonio.

Il taglio è abbastanza ovvio, basato sul nome dello stile. La silhouette è dritta, ti permette di sottolineare i fianchi, il petto e la vita della sposa.

La scelta di una tale variante di un abito da sposa dovrebbe anche essere considerata attentamente, date alcune sfumature:

  1. Certo, l'abito è perfetto per le bellezze, le cui proporzioni delle figure sono quasi perfette. Allo stesso tempo, con ragazze molto alte, non è molto adatto, poiché rende visivamente la sposa ancora più alta.
  2. La combinazione perfetta è un abito dritto in una ragazza corta con una figura eccellente.
  3. Non dimenticare, il taglio può letteralmente sottolineare ogni curva del corpo. Quindi se vuoi nascondere un girovita o un volume, questo stile non ti soddisfa.
  4. Con una vita sfocata per abbandonare il taglio dritto non è necessario. Le cinture o gli inserti di tonalità più scure del vestito aiuteranno a correggere la situazione. Questo metterà gli accenti necessari e creerà visivamente le curve necessarie della vita.
  5. Se la tua scelta è caduta su un abito dritto realizzato in tessuto sottile, considera attentamente la tua biancheria intima. Una silhouette aderente può rendere visibili le pieghe risultanti.

sirena

La particolarità di un tale abito è che si adatta alla zona dalle ginocchia al petto, e poi si è accesa. Crea l'effetto della coda del fiabesco abitante del mare.

Le maniche sono diverse, dal corto ai due o ai tre quarti. Allo stesso tempo, gli abiti che sono completamente privi di maniche sembrano eleganti ed eleganti. Modelli non rari hanno spalle nude, schiena, cinturini assenti. Per quanto riguarda la gonna, è cucita in vari modi.

Un fatto interessante è che, sembrerebbe, un'immagine così franca può essere incredibilmente modesta. Tutto dipende dalla chiusura del vestito. La sposa può mettere a nudo la schiena o il petto, e può lasciare solo un collo nudo, mentre tutti gli altri ciondoli saranno coperti con tessuto squisito. Un'immagine incredibilmente romantica e femminile, che in alcuni casi confina con la sessualità e la franchezza. La cosa più importante è non attraversare questa linea.

Stile greco e impero

Una caratteristica caratteristica di tali modelli in stile greco è la presenza di un punto vita che si trova direttamente sotto il petto. In questo caso, l'espansione va giù e va in una gonna piuttosto lunga.

Lo stile Impero, come l'abito greco, è uno stile universale, che lo ha reso incredibilmente popolare tra le ragazze moderne. Viene spesso chiamato greco, perché le radici del vestito sono antiche e ricordano in qualche modo gli abiti degli abitanti dell'antica Grecia.

L'enfasi principale è sempre sul corpetto, perché la gonna viene eseguita in un modo diverso. Tutto dipende dai tuoi desideri e preferenze. Quindi, alcuni scelgono gonne dritte e strette, che enfatizzano le curve della figura, altri preferiscono le gonne ampie, il che rende possibile nascondere i difetti.

Tali abiti per matrimoni sono fatti principalmente di tessuti leggeri che non interferiscono con i movimenti liberi, ti permettono di sentirti comodo e sicuro.

Vale la pena prendere in considerazione il fatto che lo stile Impero è la scelta ideale per le spose incinte, perché lo stile nasconde lo stomaco, e se il periodo è lungo, l'attenzione principale sarà sul petto. Inoltre, lo stile greco è adatto per i possessori di busto di medie dimensioni, che vogliono concentrarsi su di esso, e allo stesso tempo coprire i fianchi e la vita.

Come la pratica ha dimostrato, le spose basse spesso scelgono proprio tali vestiti, poiché aggiungono visivamente alcuni centimetri alla crescita naturale. Indossare un tacco, e quindi l'effetto sarà pieno.

Ma ci sono alcune limitazioni:

  • Questo stile non è adatto alle ragazze molto alte, perché l'abito visivamente ti rende più alto;
  • L'enfasi, come ricordi, è sul petto. A questo proposito, la scollatura deve essere ben curata, in modo da non distruggere l'immagine;
  • I drappeggi e gli inserti in eccesso spesso vanno a male che bene.

Abiti corti

Le versioni brevi degli abiti da sposa sono diventate di recente molto popolari, in quanto sono perfettamente adatte per una procedura semplice e formale per dipingere nell'anagrafe e una festa divertente su di esso. Inoltre, le spose spesso lo acquistano come un secondo abito da sposa, che indossano nel ristorante. È spiegato semplicemente: l'abito non limita il movimento, ti permette di goderti appieno la vacanza.

Per quanto riguarda gli stili e gli stili, sono diversi. A seconda dell'età, della corporatura e dei soggetti, i designer offrono abiti tutu in stile retrò, baby-dol, con basco. I modelli tagliati sono gonna attraente. Il suo design è a volte sorprendente.

Diamo alcuni consigli per la loro scelta:

  • Se hai le gambe snelle, oltre a una bella figura, solo allora dovresti provare opzioni molto brevi.
  • Se sei ben oltre la terza decade, la lunghezza ottimale è al ginocchio.
  • Presta attenzione alla solennità del vestito. Alcuni abiti non sono affatto come gli abiti da sposa, e quindi puoi guardare come ospiti alla tua cerimonia.
  • Se il matrimonio è progettato per essere semplice, classico e senza troppi pathos, scegli modelli corti e rigorosi e completali con una giacca.

Breve con un treno

Per quanto riguarda le opzioni di abiti corti con un treno, sono anche molto popolari. I modelli a cascata sono caratterizzati dal fatto che la gonna anteriore è corta e la parte posteriore è lunga e spesso si trasforma in un treno a tutti gli effetti. La lunghezza dipende dalle preferenze.

La tua scelta è anche un trasformatore di abiti con un treno rimovibile o patch. Offre l'opportunità di staccare il treno se necessario.

Ecco alcuni suggerimenti utili per la scelta:

  • Un vestito corto con un treno è più redditizio per guardare le ragazze con le gambe snelle, perché lo stile tende ad aprirle;
  • Inoltre, lo stile è adatto a chi non può vantare anche di altezza media, ma tende ad apparire visivamente più alto.

tuta

Sempre più spesso, i costumi appaiono nelle collezioni di nozze di famosi designer. Spesso vengono scelti da donne che sono già state sposate. Questa è la soluzione perfetta per una piccola festa con la tua famiglia. Il costume non richiede grandi spese, è pratico, dal momento che dopo il matrimonio è del tutto possibile indossarlo al lavoro.

La tuta da matrimonio comprende, di norma, tre elementi:

  1. Gonna. Può essere lungo, o piuttosto breve. Scegli il tuo stile in base alle tue preferenze e alle tue gambe snelle.
  2. Giacca. È meglio lasciarlo accorciare e adattarlo. Prestare attenzione al colletto, poiché quello triangolare renderà la scollatura più lunga e quella ovale distrae l'attenzione dall'angolarità del viso. Manica scegli a tua discrezione.
  3. Top. Qui sicuramente agisce a sua discrezione. Non possiamo dare raccomandazioni specifiche su questo argomento, tutto è del tutto individuale.

Certo, scegli scarpe eleganti e belle, accessori eleganti, in modo che sembri davvero una sposa, non un impiegato.

tuta

Se sei una sposa creativa, allora una tuta da cerimonia sembrerà un'idea molto, molto interessante. Spesso è indossato da coloro il cui matrimonio è tenuto in stile country. Ma questo non è un requisito.

I vantaggi di questo vestito sono evidenti. Distinguiamo i principali:

  • L'abito rende l'immagine straordinaria, insolita;
  • La sposa è molto a suo agio, nulla le condiziona il movimento;
  • La tuta affronta perfettamente il compito di nascondere i difetti di figura.

È elegante, pratico e insolito per il nostro tempo. Guardi spesso le cerimonie di nozze in cui la sposa era vestita con una tuta elegante e femminile ?! La risposta è ovvia.

Abbiamo considerato gli stili più popolari di abiti da sposa moderni. Quale di loro scegli: decidi tu stesso.

Commenti
  1. Natasha
    19.08.2015

    Un abito corto con un treno è molto impressionante. Per le ragazze giovani - una grande opzione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni