Stili di abito da sposa

Abiti da sposa in stile greco

Abiti da sposa in stile greco

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Opzioni di stile
  2. decorazione
  3. Abito greco per matrimoni estivi
  4. scarpe

Antichità - un tempo di raffinata eleganza, dove non c'è lusso appariscente. La perfezione di tutte le forme, l'armonia e la semplicità estetica - questo è ciò che caratterizza questa cultura. Solo una persona con un gusto delicato può capire tutta la bellezza e la profondità in stile greco.

L'abbigliamento, i gioielli, le acconciature e le scarpe in quel periodo erano notevoli per la semplicità di esecuzione e funzionalità, ma allo stesso tempo erano intrisi di raffinatezza e magnificenza. Basato sugli abiti quotidiani delle donne greche antiche, gli abiti da sposa apparivano in stile greco.

Opzioni di stile

L'abito classico, realizzato nello stile delle dee greche, comprende due regole principali: la vita è troppo alta e va quasi sotto il petto, una gonna lunga è dritta o raccolta in pieghe.

Il modello di un tale stile di abbigliamento era il chitone - un pezzo di tessuto rettangolare, fissato con fibbie sulle spalle. E per maggiore comodità, le ragazze una spalla potrebbero slacciarsi. Un tal taglio aiuterà a nascondere l'eccesso di rotondità dei fianchi, imperfezioni della vita o gravidanza.

Nella moderna variante dello stile classico in stile greco, la linea di cintura può essere spostata al suo solito posto. Questo allunga visivamente la figura e non aggiunge volume nell'addome, come spesso accade nella versione greca classica. Questo modello è particolarmente indicato per le spose basse.

Drapery è un'altra caratteristica di tali abiti. Lei può decorare la gonna, la parte superiore del corpetto davanti o dietro. Un dorso aperto avvolto da drappeggi è l'ideale per le ragazze che vogliono sottolineare la loro sensualità.

Un'altra parte importante del taglio: spalle, braccia e collo aperti. Questo crea un effetto vestito senza peso. Sembra che il vestito non appenda alla sposa, ma aleggia intorno a lei. Puoi sognare e aggiungere cinghie sottili che daranno supporto, ma non appesantirà l'insieme nel suo complesso.

I designer sono sempre alla ricerca di nuove forme e soluzioni. Dopo aver aggiunto elementi di asimmetria al classico abito greco, hanno ricevuto un nuovo stile: un vestito con una tracolla su una spalla.

Questa opzione è ideale per i proprietari di piccoli seni, in quanto consente di cucire tazze. Per coloro che hanno più del volume medio del seno, un tale modello aiuterà a sostenere le magnifiche forme, rendendole ancora più seducenti e attraenti.

Un'altra variante dell'asimmetria: il giro dell'ascoltatore su una spalla in una manica lunga. Una manica spaziosa, sdraiata con morbidi drappeggi attorno al braccio, può risultare in un lussuoso bracciale ricamato con strass o pietre.

I proprietari di una figura dritta appariranno molto impressionanti ed eleganti in un abito con scollo a V. Una scollatura decorata in questo modo trasformerà la sposa in una persona elegante. Ma i proprietari di forme magnifiche dovrebbero evitare questo stile per non sembrare troppo franchi.

decorazione

Il drappeggio e l'ornamento dell'antica Grecia sono la decorazione perfetta per un tale vestito. Questo decoro non si distingue dallo stile generale, ma darà più solennità e festività. Puoi usare fili d'argento e decorare la cintura sotto il seno con loro.

Ricami squisiti, applicazioni, elementi decorativi di tessuto non guastano l'abito aggiungendo femminilità e raffinatezza. Ma non sovraccaricare l'attrezzatura. Non dimenticare la raffinata semplicità e raffinatezza.

Un modello asimmetrico può essere decorato con due elementi: sulla spalla e sulla cintura dal lato opposto. Un tale design enfatizzerà la silhouette e renderà tutte le linee ancora più morbide. La leggerezza e la prostata sono anche incarnate nei tessuti.Dovrebbero essere leggeri, fluenti, che posano belle pieghe nell'area del panneggio.

Le spose che non hanno paura di essere originali dovrebbero usare l'immagine dell'antica dea greca per intero.

Abito con scollatura schietta che va sul retro in una specie di mantello drappeggiato o persino un treno. Una tale immagine come se fosse stata presa da immagini del passato, raffigurante Afrodite o Artemide.

Il dinamismo lungo darà uno strato superiore asimmetrico della gonna Per una tale immagine è meglio scegliere una pettinatura liscia, senza ornamenti inutili. È che una piccola quantità di perle nei capelli aggiungerà grazia.

L'abito può solo suggerire la presenza dello stile greco. In questo caso, è ideale scegliere un modello con un collo chiuso e un taglio libero del top e decorare una lunga gonna riccamente ricamata con fili d'argento.

Abito greco per matrimoni estivi

Il mare, la spiaggia e l'aria fresca sono l'ambiente ideale per un vestito in stile greco. La leggerezza e l'ariosità dei tessuti non provocheranno disagio anche nel caldo più caldo e un taglio ampio non frenerà il movimento.

Per non sembrare il vestito troppo modesto, non dimenticare il panneggio o fare un taglio a forma di cuore commovente, lasciando le braccia e le spalle aperte.

Chi ha paura dell'eccessiva apertura dovrebbe prestare attenzione agli abiti con la parte superiore chiusa con pizzo. Sarai molto sofisticato, ma non sentirai alcun disagio.

Per la cerimonia della spiaggia e vestire il vestito con un top spazioso. Belle pieghe drappeggiate aggiungono un sottile fascino lungo e un taglio ampio ti farà volare in alto e senza peso. Aggiungi perline o pietre per le cinture e lascia cadere il velo - e tu sei la dea di questa celebrazione!

scarpe

Un altro vantaggio di un abito da sposa in stile greco è la libertà di scelta delle calzature. Tacchi alti, borchie eleganti, un piccolo tallone di vetro, suola piatta o sandali leggeri: tutto apparirà armoniosamente. Scegli le scarpe a cui sei abituato per sentirti a tuo agio.

Commenti
  1. Lena
    05.07.2015

    Lo stile greco è ideale per le donne con una forma rettangolare. Mi soffermerò su questa opzione. Aprirò le spalle e le braccia che sono belle per me.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni