Maglione corto

unisciti alla discussione

 

Il maglione lavorato a maglia, così saldamente e con sicurezza, si svolge in un guardaroba moderno che è persino difficile immaginare che fosse una volta un abbigliamento esclusivamente per pescatori. I maglioni erano fatti di filato caldo e pensati per proteggere i pescatori dal vento e dal freddo penetranti. Da quel lontano, la maglia è cambiata molto in apparenza, la sua gamma di modelli si è espansa considerevolmente. Una delle tendenze della nuova stagione è un modello abbreviato di un maglione lavorato a maglia.

lineamenti

Un maglione lavorato a maglia può essere classificato molto condizionatamente come "top ritagliato", cioè abiti tagliati che aprono la pancia.

Tali vestiti sembrano particolarmente impressionanti per le ragazze con una figura tesa, una vita sottile e uno stomaco piatto. Questo vale soprattutto per i modelli di filato fine, progettati per la stagione calda.

Un maglione corto viene utilizzato da solo o in combinazione con altri capi che si adattano meglio, altrimenti l'outfit sembrerà eccessivamente volumetrico e, in una certa misura, sciatto.

Chi non può indossare un maglione corto?

La modella accorciata si adatta perfettamente alle ragazze con la figura cesellata. Questi maglioni "tagliano" la figura orizzontalmente, aprendo la pancia e la vita, quindi per le ragazze in sovrappeso questo stile non sembrerà molto armonioso.

Ciononostante, le donne con la loro curvatura possono anche trovare un modello adatto per loro stessi. Solo un maglione non verrà indossato su un corpo nudo e combinato con altri vestiti.

La stratificazione rimane di moda, quindi un set elegante di una tunica o una blusa allungata, un maglione corto e pantaloni attillati, leggings o leggings appariranno molto eleganti e armoniosi su donne di qualsiasi corporatura!

Gli stilisti sconsigliano la scelta di modelli corti per ragazze alte. In questo caso, la figura sembra un po 'sproporzionata.

modello

La gamma di maglioni ritagliati include diversi stili di base:

  • Classic. Un maglione ordinario con collo alto e maniche lunghe.
  • Ampio maglione Il modello volumetrico, che dal lato sembra un po 'allungato e inappropriato per le dimensioni del proprietario.
  • Modello di taglio asimmetrico. Di regola, è un lungo posteriore e un maglione corto.

I maglioni possono avere diverse lunghezze di maniche, le versioni abbreviate, per esempio, are, sono particolarmente rilevanti. Il maglione può avere una vestibilità dritta o leggermente aderente. L'orlo può essere libero o assemblato con un elastico o un polsino. La forma del cancello può anche essere diversa: da un tubo alto a un taglio a forma di barca, un collo rotondo oa forma di V.

Colore e stampa

Un maglione corto è un accento molto brillante in qualsiasi immagine, indipendentemente dal fatto che sia indossato come un elemento indipendente o in combinazione con altri vestiti. Pertanto, il colore del modello stesso non deve essere luminoso e appariscente.

I colori classici e pastello sono di moda: nero, bianco, grigio chiaro, blu, sabbia, erba, crema, rosa pallido. Look buono e più profondo, sfumature intense - prugna, mattone, marrone dorato.

Per quanto riguarda le stampe, i motivi floreali non passano mai di moda. Può essere luminoso, piccoli fiori, sparsi intorno ai maglioni di tela o ai grandi boccioli, realizzati in colori pastello sfocati.

Un'altra stampa popolare sono motivi animaleschi. Di regola, queste sono piccole sagome di animali che adornano il maglione.

Gli intenditori dei classici possono optare per la geometria tradizionale: piselli, rombi, quadrati, strisce.

Come indossare?

Le immagini più popolari sono combinate, in base al principio della stratificazione.Ciò significa che un maglione corto può essere indossato non solo come elemento indipendente, ma anche in combinazione con camicie, dolcevita, camicie, magliette e altri indumenti. La combinazione di vestiti di diverse lunghezze e colori consente di correggere visivamente i difetti della figura, in modo che le donne di tutti i tipi di corpo possano permettersi tali serie senza temere che non sembrino abbastanza alla moda e alla moda.

Inoltre, la stratificazione è una delle tendenze della moda giovanile. Pertanto, un maglione a maglia corta può essere combinato con quasi qualsiasi base, maglietta, maglietta, corpo, vestito, prendisole, ecc.

Un'altra regola importante quando si sceglie un insieme adatto di vestiti per un modello abbreviato è la compatibilità dei colori. Le cose possono essere abbinate in un colore o al contrario - essere contrastati a colori.

Un'altra interessante opzione di combinazione: T-shirt + magro + maglione. Tutte le cose dovrebbero essere selezionate in diverse tonalità di colori pastello, ad esempio, azzurro, crema e beige chiaro. Questo vestito sarà molto tenero e femminile.

Se un maglione viene indossato su un corpo nudo, ma non vuoi veramente aprire lo stomaco e la vita, l'uso di pantaloni o di una gonna a vita alta sarà un'ottima via d'uscita. Questo kit sembra molto alla moda e impressionante. Maglione può essere nascosto in pantaloni e sottolineare la vita con un cinturino in pelle o una cintura ampia bella.

Per combinare con un abito, è meglio scegliere modelli ampi e voluminosi di maglioni che si differenziano dal colore del vestito in un paio di tonalità. Tali kit sembrano particolarmente eleganti e femminili.

Per creare un look casual, qualsiasi modello con jeans a vita alta o media si adatta al maglione abbreviato. Invece di jeans, puoi usare una gonna a matita dritta.

Una stampa brillante e di grandi dimensioni attirerà l'attenzione sull'immagine e renderà più elegante.

Per creare immagini eleganti e romantiche, è meglio utilizzare maglioni di taglio insolito, ad esempio asimmetrici, con una spalla aperta o una scollatura a barchetta. I maglioni Openwork si combinano perfettamente con abiti eleganti o bellissime camicette.

Immagini spettacolari

Un maglione corto verde di taglio originale con un bellissimo motivo a maglia completerà efficacemente il set di T-shirt bianca e pantaloni attillati.

Una grande opzione per una serata fuori: maglione bianco con maniche ¾ in piccoli piselli neri + gonna nera nel pavimento con un'alta fessura al centro della coscia. Tacchi a spillo classici e una clutch ordinata completeranno il look lussuoso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni