Siero del viso

Caratteristiche e regole d'uso del siero "Laura"

Caratteristiche e regole d'uso del siero Laura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. descrizione
  2. struttura
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Principio di funzionamento
  5. Condizioni d'uso
  6. Consigli
  7. Recensioni dei clienti

Per molti, la bellezza femminile è la giovinezza e la freschezza della pelle sana. Per preservare la sua attrattiva il più a lungo possibile è il compito della bella metà dell'umanità. E i cosmetici peptidici, come il siero di Laura, sono i prodotti anti-età più promettenti per oggi e il miglior aiuto in una difficile lotta con l'età.

descrizione

Il siero "Laura mesoeffect" influenza l'attività vitale delle cellule, costringendole a lavorare come nei giovani. Può essere usato professionalmente e semplicemente a casa. Questo prodotto è particolarmente conveniente per coloro che non hanno il tempo, il desiderio o i soldi per le procedure costose del salone.

La consistenza del mezzo è denso, non acquoso, piacevole al tatto. Viene applicato e assorbito rapidamente. La bottiglia stessa ha un distributore che aiuta a controllare il flusso di fondi.

Il siero "Laura" idrata bene, nutre e ringiovanisce la pelle, stimolando la produzione del proprio collagene ed elastina. E se lo usi in combinazione con un mezoroller, l'efficacia dell'applicazione aumenta più volte.

Un mezoroller è un dispositivo che sembra un piccolo massaggiatore.

Si compone di un rullo cilindrico con 200 microneedles e una maniglia ergonomica. Gli aghi sono lunghi solo 0,5 mm, realizzati in titanio e altri materiali ipoallergenici che non si ossidano a lungo. Il dispositivo ha una sua custodia speciale.

In vendita siero "Laura mesoeffect" in combinazione con mezoroller, ma puoi acquistare separatamente. Il set è allegato istruzioni semplici e accessibili.

struttura

Il principale vantaggio di questo prodotto cosmetico è una composizione innovativa unica che non contiene parabeni e profumi aromatici. Include componenti di ultima generazione.

  • SYN-Hycan - Una sostanza che rinforza e ripristina l'elasticità della pelle. Migliora la secrezione dell'acido ialuronico e attiva la fibrillogenesi del principale materiale da costruzione del tessuto connettivo: il collagene.
  • SYN-COLL. Questo peptide è responsabile della produzione di collagene di tipo I, situato nei fibroblasti (il collagene è di diversi tipi, in questo caso si riferisce alla proteina "giovane", che viene prodotta nell'organismo a 15 anni).
  • Forte antiossidante - complesso speciale Rego-AGE. In grado di fermare l'infiammazione, rafforzare il drenaggio linfatico, rallentare la distruzione di collagene ed elastina. Consiste di proteine ​​del lievito, peptidi di riso e soia. Rafforza inoltre la microcircolazione sanguigna, favorisce il rinnovamento cellulare, riduce il gonfiore e le occhiaie.
  • Heliogel - formula creata sulla base di fosfolipidi di girasole. È progettato per mantenere livelli di umidità ottimali, prevenendo la perdita di umidità.
  • L-carnosina previene la formazione di radicali liberi dannosi per il corpo e l'ossidazione dei lipidi grassi. Ha un effetto antiossidante più potente rispetto alle controparti tradizionali (selenio, vitamina E).
  • Acido ialuronico Novyal - polimero della terza generazione. Previene il rilassamento cutaneo, attiva la riparazione cellulare e la coesione dermo-epidermica.
  • Liposentol multi - una combinazione di vitamine A, E, F e fosfolipidi di origine vegetale. La vitamina A blocca il processo delle rughe, accelera il processo metabolico delle cellule. La vitamina E riduce l'effetto negativo dei raggi UV sulla pelle e paralizza l'azione dei radicali liberi.La vitamina F è responsabile del corretto equilibrio dell'umidità nel derma e nella normale salivazione.
  • Pentavitin - complesso carbossibidrato di D-glucosio. Il suo compito principale è quello di trattenere l'umidità negli strati esterni della pelle.
  • Acido ialuronico - polimero di origine naturale, che sostiene il turgore del tessuto grazie alla sua potente umidità.
7 foto

Oltre a questi componenti, la composizione contiene: D-pantenolo, olio di soia, un importante amminoacido e un donatore di azoto - L-arginina, gel "Aloe Vera", ecc.

Vantaggi e svantaggi

Per coloro che amano usare mezorollers, è necessario notare immediatamente che il siero di Laura è lo strumento migliore con cui questo dispositivo funziona.

I vantaggi di questa procedura:

  • prezzo ragionevole (gli analoghi stranieri sono molto più costosi);
  • processo indolore;
  • la capacità di effettuare interventi di chirurgia estetica a domicilio;
  • non c'è bisogno di avere un'educazione speciale;
  • impatto su qualsiasi parte dell'epidermide;
  • consegna istantanea di ingredienti attivi agli strati più profondi della pelle;
  • rapida guarigione di micro punch;
  • dopo aver applicato uno strumento di sterilizzazione abbastanza convenzionale;
  • effetto rapido (i risultati sono visibili già dopo la prima sessione);
  • l'intera procedura non richiede più di 10 minuti.

    contro:

    • vita breve del mezoroller, poiché i microneedles tendono a spuntare (dopo 15 sessioni, il dispositivo deve essere sostituito per evitare danni alla pelle);
    • la pelle prima della procedura deve essere pulita, senza alcuna infiammazione;
    • non adatto a tutti (donne in gravidanza, in allattamento e persone con un'intolleranza separata ai componenti dovrebbero astenersi dall'intervento).

    Principio di funzionamento

    Il siero "Laura mesoeffect" è un'alternativa alla costosa cura del salone. Offre l'opportunità di condurre mesoterapia a casa senza alcun addestramento speciale.

    La particolarità della penetrazione del siero peptidico nella profondità del derma con l'aiuto di un mezoroller è, per principio d'azione, simile alla mesoterapia. Questo è lo stesso modo per portare sostanze utili nell'epidermide, ma al posto delle iniezioni escono gli aghi microscopici.

    L'impugnatura ergonomica del dispositivo consente di ruotare dolcemente il cilindro dell'ago sulla pelle. Ruotando, delicatamente e impercettibilmente perfora l'epidermide, attivando così il processo di rigenerazione cellulare.

    E attraverso i canali formati, il cosmetico cade negli strati più profondi del derma. E questo accade 400 volte più velocemente che semplicemente applicando il prodotto alla faccia.

    A proposito, se si misura il grado di umidità con un dispositivo speciale - un analizzatore della condizione della pelle, mostrerà buoni risultati. È vero, a giudicare dalle recensioni, e il contenuto di grassi sarà alto.

    Ma questo è dovuto alla consistenza specifica del siero "Laura mesoeffect".

    Condizioni d'uso

    Per ottenere un risultato finale davvero buono, la procedura deve essere eseguita rigorosamente per fasi.

    1. Pulisci accuratamente il viso. Lozione adatta con alcool, rullo per la sbucciatura, scrub. Se ci sono pustole, herpes o acne, l'operazione è meglio rimandare a più tardi. Dopo la pulizia, la pelle dovrebbe asciugare.
    2. Applicare il siero su tutto il viso, evitando occhi e labbra. Tenere premuto per 15 minuti.
    3. Esegui il mezoroller intorno alla fronte: su e giù, sinistra-destra e in diagonale, passando dall'interno del sopracciglio alla parte superiore della fronte. In ogni direzione dovrebbero esserci 5-10 passaggi.
    4. Tratta le aree guance e guance. Il dispositivo deve essere arrotolato dalle pieghe naso-labiali alle tempie.
    5. In modo simile a lavorare il mento, partendo dal centro e finendo con gli zigomi.
    6. Dovresti anche camminare con il mezoroller sul collo e sul collo, facendo un movimento verticale dall'alto verso il basso.
    7. Dopo la sessione è necessario riapplicare il siero sul viso, massaggiandolo leggermente.

      A proposito, qualcuno tratta il naso, ma questa è la zona più dolorosa a causa dell'abbondanza di terminazioni nervose. Intorno agli occhi, nella zona delle tempie e sopra il labbro superiore, il mezoroller deve essere arrotolato con estrema cura. E tutti i movimenti dovrebbero essere fatti secondo le linee di massaggio.

      Dopo l'uso, si raccomanda di lavare il dispositivo in acqua corrente e sterilizzato in una soluzione speciale, lasciandolo per 10-20 minuti. A volte basta spruzzare a fondo il mezoroller con un disinfettante. Un dispositivo secco e pulito dovrebbe essere rimosso nella sua custodia.

      Consigli

      Dopo una mesoterapia fatta in casa, ci sarà rossore sul viso. Speciali maschere calmanti aiuteranno a rimuoverle, che non solo allevia l'irritazione, ma aumentano anche ripetutamente la penetrazione dei cosmetici peptidici nell'epidermide. E non dovresti combinare questa operazione con un altro processo che provoca un'irritazione cutanea simile.

      Dopo la procedura durante la settimana è severamente vietato visitare il bagno, la sauna, il solarium e la spiaggia regolare. E prima di uscire per strada (per evitare la comparsa di macchie di pigmento), è necessario lubrificare le aree trattate con una crema solare non inferiore a 50 SPF. E questo dovrebbe essere fatto non solo in estate, ma anche in qualsiasi altra stagione.

      A proposito, il siero può essere usato non prima di 25 anni: prima, la pelle stessa produce collagene. Fino a 30 anni non dovrebbero usare il siero più di 1 volta in 6-7 giorni.

      Quelli che sono più anziani possono essere due volte a settimana.

      Per qualsiasi età, la durata del corso abituale è di 10-12 sessioni. Dopo 4 mesi è possibile ripetere la procedura.

      Oltre a questo cosmetico, puoi applicare qualsiasi crema. Ma se il mezoroller è stato utilizzato, è necessario attendere 1-2 ore affinché il rossore passi.

      Si nota che l'effetto della biorivitalizzazione ha portato a precedenti aumenti dopo l'applicazione del siero di Laura. E il mezoroller con un cosmetico può essere usato per le mani.

      Nonostante il fatto che i primi segni clinici di invecchiamento dell'epidermide nel sesso più forte compaiono più tardi rispetto alle donne, il siero è adatto anche per la pelle maschile.

      Recensioni dei clienti

      La maggior parte dei cosmetologi definisce questo siero miracoloso uno degli strumenti più potenti in grado di ripristinare la giovinezza e la freschezza della pelle. I clienti hanno notato che dopo un mese di utilizzo di questo strumento in combinazione con un mezoroller:

      • l'ovale del viso è stretto;
      • la pelle acquisisce un tono morbido e una luminosità naturale, le macchie di pigmento scompaiono;
      • le rughe sono visivamente ridotte;
      • il grado di umidità ed elasticità aumenta.

        Così, nell'epidermide inizia un'attivazione intensificata del lavoro delle cellule che lasciano la modalità "sonno", pronta per il pieno funzionamento e, di conseguenza, un ringiovanimento completo della pelle.

        E tutto questo grazie all'unico siero peptidico "Laura mesoeffect", che la compagnia "Evalar" ha donato per aiutare le donne nella loro difficile lotta per la bellezza.

        Maggiori informazioni sull'uso del siero "Laura", vedi il seguente video.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni