guanti

Guanti da riccio

Guanti da riccio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. I ricci a maglia hanno diverse caratteristiche.
  3. Cosa indossare?
  4. I ricci fai da te

In inverno, è particolarmente importante tenere le mani calde e proteggerle dal vento. Il miglior aiuto in questo sarà moffole. Oggi nei negozi una selezione molto ampia di questo accessorio. La scelta degli acquirenti non sono solo i modelli classici, ma anche quelli originali sotto forma di ricci.

vantaggi

  • Tra la varietà di ricci di accessori invernali spiccano in modo significativo. E questo non è solo dovuto al design insolito, ma anche a numerose opzioni di colore. Tali guanti non si adattano solo ai bambini, ma anche agli adulti.
  • Tali "ricci" differiscono non solo nel design, ma anche nel viscoso. Possono essere abbastanza lunghi per strada e non congelare. Conservano perfettamente il calore e offrono comfort durante la camminata.

Il materiale di alta qualità ti consente di risolvere il problema di una stagione. Questo accessorio invernale non solo non perderà la sua importanza per diversi inverni di fila, ma conserverà anche l'aspetto originale.

I ricci a maglia hanno diverse caratteristiche.

  1. Originalità del design
  2. Dimensioni versatili.
  3. Per lo più materiali naturali.
  4. Un regalo indimenticabile per bambini e adulti.

Cosa indossare?

  • Combina un accessorio così insolito, come i ricci, soprattutto con piumini, giacche, gilet e anche con la pelliccia. Ma una pelliccia è tutt'altro che l'opzione migliore per un tale accessorio.

Per rendere l'immagine completa, scegli un cappello e una sciarpa per abbinare le muffole o unisci gli accessori con la stessa trama, a condizione che il riccio sia lavorato a maglia di lana o altri fili oltre all'erbaccia. Il kit può essere contrastato a colori con abbigliamento di base.

  • Nonostante la scelta di soluzioni di colore, questo accessorio non ti lascerà inosservato. Va notato che è indossato non solo da donne e bambini, ma anche da molti uomini che preferiscono l'originalità.

I ricci fai da te

Legare tali muffole con il lavoro a maglia o all'uncinetto non è così difficile, per questo è necessaria la più semplice abilità di lavoro a maglia. Solitamente tali guanti sono percepiti come accessori esclusivamente per bambini, quindi vi diremo come lavorare i guanti per bambini.

Avrai bisogno di:

  1. 100 grammi di filato, è meglio se si tratta di lana. È lei che si riscalda nelle passeggiate gelate. Scegli un filato resistente a più lavaggi e asciugatura sulla batteria. Questa scelta è dovuta al fatto che il prodotto non perde il suo aspetto originale troppo rapidamente.
  2. 50 grammi di filo "erba" per ferri da maglia. Può essere abbinato al tono principale o essere contrastato a colori.
  3. Aghi circolari.
  4. Hook.
  5. Ago da masticare
  6. Perle per rendere nom e occhi.

Inizia a lavorare a maglia. Il filo principale è necessario per comporre il numero richiesto di anelli a seconda della circonferenza della mano. Avremo circa 30-32 di questi, inoltre è necessario collegare 20 righe. 22 righe iniziano a lavorare a faccia in su. Quindi altre 16 righe.

A partire dalla diciassettesima riga, inizia a legare il punto in cui il pollice continuerà. Lavorare 6 anelli con un filo a contrasto, quindi lavorare sull'ago per maglieria a sinistra e lavorare con un filo del filo principale.

Quindi, lavorare 25 file del punto raso anteriore, provando periodicamente il prodotto sulla mano del bambino, finché non si lavora a un livello sopra il mignolo. Da questo punto in poi, ridurre le cerniere. Crochet la parte superiore delle muffole.

Quindi lavora il pollice e le spine. Possono essere collegati in qualsiasi modo conveniente e cuciti al prodotto principale da due lati.

Alla fine del lavoro, legare e cucire le orecchie, così come il naso e gli occhi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni