guanti

Guanti di pelliccia

Guanti di pelliccia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi e modelli
  2. colore
  3. Come scegliere?
  4. Immagini eleganti

Trovare un accessorio decente per una lussuosa pelliccia o un elegante cappotto di montone non è un compito facile. Guanti classici in pelle che sono universalmente adatti per qualsiasi capo esterno verranno sempre in soccorso. Ma se vuoi qualcosa di familiare, caldo, accogliente e, allo stesso tempo, insolito ed elegante, è meglio optare per i guanti di pelliccia. Soprattutto perché sono incredibilmente popolari in questa stagione!

Tipi e modelli

Caldi guanti morbidi ricordano un'infanzia spensierata, quando mantenevano perfettamente le mani calde anche nelle più rigide gelate invernali. Col passare del tempo, i bambini sono cresciuti e hanno cambiato muffole divertenti e divertenti per guanti più severi e sobri. E così, ancora una volta la moda ha fatto un passo indietro nel passato, e oggi guanti di pelliccia caldi e belli sono venuti a sostituire i guanti di pelle.

È possibile che i guanti perdano sulla comodità dei guanti, ma d'altra parte le proprietà di risparmio di calore sono molto superiori! Soprattutto se si utilizza la pelliccia naturale per la loro sartoria.

Un materiale più caldo per un rigido inverno non è ancora stato inventato. La pelliccia era, è e rimane il materiale più prezioso, resistente all'usura, caldo, leggero e bello, da cui si ottengono guanti eccellenti.

Oggi, non solo i bambini indossano guanti di pelliccia. Questo è uno degli accessori invernali più popolari, che ogni donna della moda aspira all'acquisto. Guanti di pelliccia sono indossati con giacche, pellicce, cappotti di pelle di pecora, piumini e cappotti.

La pelliccia sembra grande con la pelle, quindi molto spesso i designer offrono modelli combo di guanti con inserti in pelle sul palmo. Questa combinazione e sembra bella e può aumentare significativamente la durata di vita dell'accessorio. La pelle può essere non solo un'aggiunta decorativa, ma anche il materiale principale. I guanti in pelle con pelliccia dureranno ancora più a lungo. Tali modelli sono spesso inoltre decorati con ricami o applicazioni.

La pelle non è l'unico materiale con cui si combinano le pellicce. Uno dei materiali di compagno più alla moda ed eleganti è lo scialle Pavloposadsky dipinto. Possono essere combinati con pelliccia a pelo corto, ad esempio visone. Sarà ancora più interessante guardare l'immagine dove c'è un vero scialle Pavloposad, per esempio, gettato sopra un cappotto di pelliccia nera o splendidamente legato sulla testa.

Per un cappotto di pelliccia, una pelliccia o un montone, i guanti della stessa pelliccia sono i più adatti. Quindi l'immagine appare molto armoniosa e completa. Lo stesso si può dire quando i guanti sono abbinati a un cappello o una sciarpa. Ad esempio, muffole fatte di sottili strisce di visone lavorato a maglia sono perfette per un cappello di visone.

I guanti possono essere di pelliccia naturale o artificiale. Naturalmente, la pelliccia tende a pulirsi, quindi è meglio scegliere più tipi di pellicce resistenti all'usura. Può essere un mutone, pelliccia di visone, pelliccia di astrakan, volpe artica, volpe, procione. Per meno resistente all'usura, ma più conveniente per il prezzo, includono guanti in pelliccia di coniglio. Spesso vengono cuciti guanti e guanti per bambini. La pelliccia corta è più resistente della pelliccia a pelo lungo.

Guanti di pelliccia fatti di pellicce pregiate, ovviamente, difficili da chiamare accessorio di tutti i giorni. Guanti lussuosi fatti di lince, zibellino o volpe d'argento diventeranno un vero gioiello nell'immagine di una donna lussuosa ed elegante.

L'opzione più conveniente sono guanti fatti di eco-pelliccia. Può essere a pelo lungo o corto, imitando il colore della pelliccia naturale o luminoso e accattivante. Il prezzo di tali guanti è abbastanza conveniente, quindi è possibile acquistare diversi modelli contemporaneamente per qualsiasi opzione di capispalla.

I guanti di pelliccia sono perfettamente combinati con una varietà di capi di abbigliamento. È buono se c'è qualche altro pezzo di pelliccia nell'immagine. Questo potrebbe essere un cappello di pelliccia o una sciarpa con pom-pom di pelliccia, una borsa decorata con pelliccia o stivali di pelliccia con pelliccia.

I guanti possono essere indossati per un gilet di pelliccia, e per una giacca con un bordo di pelliccia, e per un cappotto di piume. Idealmente, tutti gli elementi di pelliccia nella stessa immagine dovrebbero essere fatti dello stesso grado di pelliccia. Questa immagine sembra il più completa e armoniosa possibile.

Se i guanti sono molto voluminosi, luminosi, vaporosi, visibili, allora il resto degli abiti dovrebbe essere fatto in un modo piuttosto semplice e conciso. E il colore migliore per scegliere un neutro. Quindi i guanti saranno un accento luminoso e visibile in ogni immagine.

colore

La scala di colori in cui vengono presentati i guanti da pelliccia è di solito piuttosto contenuta e limitata. Ciò riguarda, prima di tutto, i prodotti della pelliccia naturale. Rosso, nero, con una tinta argento, muffole marroni e bianche come la neve, grazie al suo colore naturale, sembrano grandi con diverse opzioni per i capispalla.

Se i guanti sono cuciti o lavorati con l'uso di pelo artificiale, non ci sono praticamente restrizioni sulla scelta del colore. Questi possono essere colori vicini al naturale o, al contrario, luminosi e contrastanti: blu, smeraldo, mirtillo rosso, rosa pallido, rosso, lilla, verde, arancione, ecc. Tipicamente, questi guanti vengono scelti per abbinarsi al capospalla o in un set per un cappello e una sciarpa.

I guanti possono essere combinati con pellicce di diversi colori, ad esempio bianco e nero o bianco e rosso. I tessuti di diversi colori, perline, strass, nappe, frange, decorazioni in metallo, ecc. Possono essere utilizzati come gioielli di guanti.

I guanti possono essere non solo monofonici, ma anche stampati. Questo è particolarmente vero per i modelli combinati di pelle, pelle scamosciata o lana. La pelliccia in questi modelli agisce come un elemento decorativo o un bordo soffice. E ogni stampa viene scelta come una stampa, dai classici fiocchi di neve ai fiori, l'astrazione e gli ornamenti orientali.

Come scegliere?

Per scegliere una muffola veramente di alta qualità, calda e accogliente, è necessario prestare attenzione ad alcuni punti:

  • I guanti più resistenti all'usura sono cuciti da un mutone, visone o pelliccia di astrakan. Mantengono permanentemente il loro aspetto originale, non si asciugano, non si sbiadiscono.
  • Se si desidera acquistare una cosa veramente esclusiva e costosa, è meglio optare per guanti in zibellino, argento o lince. Servono meno di visone o astrakan, ma sembrano semplicemente lussuosi.
  • Opzione economica, ma calda e carina - guanti di pelliccia di coniglio. Muffole di coniglio sono molto calde, morbide, tenere e piacevoli al tatto. Non è un caso che la pelliccia di coniglio sia spesso usata per cucire vestiti per bambini.
  • Al momento dell'acquisto, assicurati di controllare il lato sbagliato delle manopole. Se non sono cuciti con pelle solida, ma con pezzi di pelliccia, serviranno meno. Le cuciture dovrebbero essere ben rifinite, uniformi e chiare. I fili non devono sporgere, la pelliccia deve essere uniforme e uniforme su tutta la superficie. I peli di pelliccia non dovrebbero arrampicarsi.
  • Il rivestimento delle muffole dovrebbe essere fatto di materiale naturale, come cotone, lana o seta. I materiali naturali hanno un'eccellente permeabilità all'aria e all'acqua, il che significa che le mani saranno calde e confortevoli.
  • E, naturalmente, i guanti dovrebbero essere abbinati in dimensioni. Troppo stretto o troppo largo ti scaldi molto le mani.

Immagini eleganti

I guanti in pelliccia bianchi come la neve sono un accessorio universale che aggiungerà raffinatezza e lusso a qualsiasi outfit, soprattutto se si tratta di una pelliccia nera. Morbidi e soffici guanti si abbinano a un elegante cappello con pon-pon bianchi.

I guanti di pelliccia possono essere non solo una parte indipendente dell'abbigliamento, ma anche un elemento dell'intero auricolare. In questo caso, un cappello e muffole sono fatti di pelliccia bianca come la neve e decorati con una stampa nera civettuola.Questo kit sembra molto costoso ed elegante.

La pelliccia sintetica non passa di moda! Splendidi guanti blu brillante sembrano grandi completi con lo stesso cappello di colore con paraorecchie. Un auricolare così insolito ed elegante attirerà sicuramente le opinioni entusiaste delle persone che ti circondano, a causa della sua insolita e brillantezza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni