Abiti da sera

Abito da sera con maniche lunghe fino al pavimento

Abito da sera con maniche lunghe fino al pavimento

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. Stili e colori
  3. Modelli estivi
  4. Tipi di maniche

Quando si tratta di scegliere un abito, è necessario valutare attentamente il tipo di evento a cui partecipare. Dopo tutto, non si può essere troppo franchi e volgari nella festa aziendale, aperta ai suoi superiori, il suo fascino. Salva un vestito simile per la persona amata. Ad ogni modo, la volgarità nei panni di una vera donna non dovrebbe mai essere presente.

L'abito non deve essere breve e aperto per dimostrare i veri valori di ogni giovane donna - la sua femminilità e sessualità. Anche in abiti da sera con le maniche lunghe sul pavimento, puoi sembrare stupendo. E lo dimostreremo a voi.

vantaggi

Quindi, quali sono i vantaggi degli abiti da sera a maniche lunghe sul pavimento?

  1. Prima di tutto, le maniche sostituiscono superbamente la giacca, che non tutti i fashionisti desiderano indossare.
  2. Se succede in inverno, la manica ti scalda, non ti congela.
  3. L'effetto opposto dà una manica lunga nel periodo della calda estate. Coprirà le tue penne, proteggerà dall'eccessiva attività del sole, proteggerà la pelle morbida.
  4. In presenza di alcuni difetti sulle mani, come eccessiva pienezza, cicatrici, tagli e così via, la loro manica si nasconderà.
  5. Le spalle larghe nascondono la vestibilità e la lunghezza delle maniche, o appendini visivamente in miniatura.
  6. Anche le maniche fanno parte del tuo look, la decorazione del vestito. Dopotutto, molto spesso sono fatti di pizzi, guipure, decorati con pietre, strass. Di conseguenza, diventi ancora più femminile ed elegante.

Stili e colori

I modelli serali oggi sono presentati in varie varianti di performance, a seconda del colore e dello stile. Come materiali si consiglia di utilizzare seta, guipure, chiffon, raso, organza o velluto. Ora in abiti di moda da maglieria, lana fine. Fanno grandi abiti da sera. Inoltre, non dimenticare gli ovvi vantaggi del pizzo, perché questo tessuto aggiunge un tocco di romanticismo e tenerezza ai vestiti lunghi.

Il design del modello potrebbe essere multistrato. Tuttavia, sono spesso integrati con strass e pelliccia come elementi decorativi. Il fondo del vestito fino al pavimento può essere asimmetrico e la finitura è in rilievo. Grazie all'irregolarità dell'orlo, attirerai l'attenzione sui tuoi piedi. Certo, le gambe allo stesso tempo dovrebbero essere magre e belle. Altrimenti sarà un accento extra. Le scarpe sono un attributo aggiuntivo importante.

Scegliendo un abito lungo per il pavimento, guarda la scollatura della scollatura. Ad esempio, un merletto è l'ideale per un collo a V. La profondità del ritaglio della scollatura dipende direttamente dalla natura dell'evento a cui devi partecipare. Ricorda una cosa importante: ti sembrerà più turgida più profonda è la tua scollatura.

Ora meritatamente abiti popolari nel pavimento con tendaggi. Tale finitura può essere ugualmente vantaggiosamente posizionata nel petto, nella cintura o sulle maniche.

Ancora più importante, abiti lunghi sul pavimento, completati da maniche, possono essere ugualmente ottimi per creare immagini apparentemente completamente opposte - delicate e femminili o eleganti e lussuose. Tutto dipende da ciò che si vuole raggiungere.

Le donne paffute dovrebbero tener conto del fatto che con l'aiuto di un abito lungo puoi allungare visivamente la tua figura, dare la grazia e l'armonia desiderate. Non dimenticare che a causa della vita alta la pancia è nascosta e i fianchi sono mascherati.

La speciale femminilità sul dorso e la sessualità in un lungo abito sul pavimento con le maniche aggiunge un dorso aperto. Questo modello servirà come vestito perfetto per la serata di gala, una vacanza importante.

Come mostra la pratica, la maggior parte dei modelli sono realizzati con taglio dritto. Occasionalmente, la gonna è fatta svasata o piena. Se preferisci i modelli corti, presta attenzione alla custodia, decorata con un dorso aperto e un colletto dritto.

Per ottenere l'immagine desiderata elegante e alla moda consigliata con guipure. Faranno da complemento al tuo aspetto, nasconderanno alcuni difetti di figura, daranno modestia al vestito. Soprattutto, l'immagine rimarrà comunque femminile e tenera.

Ora per il colore. Non ci sono restrizioni rigide sulla tavolozza dei colori.

Tuttavia, l'abito lungo da sera, è preferibile scegliere il buio. Il tradizionale abito nero non passò di moda, le maniche delle quali sono meglio decorate con pizzo.

Inoltre, molte ragazze vestiranno blu, verde, rosso, rosa, pesca e, naturalmente, bianco.

Considera il tuo amore per una tonalità particolare, prendi in considerazione le peculiarità della combinazione di colori con la tua pelle, gli occhi, seleziona gli accessori appropriati.

Non correre a comprare il primo è piaciuto il vestito lungo. Concediti un po 'di attenzione, prova diversi stili, sperimenta i colori. Quindi troverai esattamente l'opzione che ricadrà perfettamente sulla tua figura e sarà anche perfettamente combinata con la tua pelle.

Modelli estivi

Alcuni credono che nella stagione estiva abiti lunghi, e ancora di più con le maniche lunghe, non siano prudenti da usare. Sono caldi, sono poco pratici e così via. In realtà, tutto è completamente diverso. C'è una grande varietà di modelli estivi in ​​cui anche una manica lunga sarà la benvenuta.

Presta attenzione agli abiti in stile greco o medievale. Il taglio semplice e le maniche come molte in estate, manterranno il comfort necessario. Anche se il corpo, infatti, sarà completamente chiuso, non sarà comunque caldo. Inoltre, i tessuti leggeri che scorrono possono fluttuare nel vento, dare il fresco necessario, proteggere dal sole caldo. Certo, devi raccogliere il materiale appropriato. L'opzione migliore è chiffon. Tessuto d'aria, d'estate in un vestito ti sentirai benissimo.

L'immagine sceglie un semplice, e persino migliore, semplice tono pastello. È bello e pratico allo stesso tempo. Per quanto riguarda le maniche, quindi concentrati sul tuo gusto, sulle caratteristiche della figura. Sotto questo vestito si adatta libero, aderente, manica lunga o tre quarti.

Assicurati di completare l'abito con tagli. E non solo uno. Dipenderà dalla gonna scelta. Se hai scelto un abito da sera in seta e hai intenzione di visitare un ristorante, un caffè estivo, evita il fondo adatto.

Il vestito deve essere arioso, non vincolante il tuo movimento. Forme - eccezionalmente leggere, fluenti. Questo è il look da sera perfetto.

Gli accessori saranno appropriati, ma solo in una certa quantità. In nessun caso non indossare gioielli pesanti, evitare ricami, pietre, strass, cinture luminose. Qualcosa di semplice, leggero, sottolinea letteralmente la bellezza dei tuoi occhi. I gioielli massicci possono violare in modo significativo l'integrità del delicato aspetto estivo.

Con una manica

Se hai intenzione di partecipare a un evento di gala, prova a indossare un lungo abito da sera con una manica singola. Sembrano grandi. Molte figure pubbliche di tanto in tanto appaiono sulle passerelle e le feste in questi abiti. La manica è prevalentemente lunga.

La collezione di moda di Versace ha recentemente colpito tutti con abiti da sera originali non tradizionali, il cui attributo principale era una manica lunga. Notevole arredamento realizzato, che ha permesso di creare un'immagine delle Amazzoni, donne primitive.Ma se si presta attenzione alla "moda" di quei tempi, si scopre che l'asimmetria era di tendenza. Fu da lì che l'amore per una manica fu preservato. Certo, ora sono fatti molto più elegantemente.

Ma, nonostante il meritato rispetto per Versace, il marchio Vionnet è diventato un vero maestro nella creazione di modelli con una manica. Il taglio obliquo è il migliore che abbiamo visto ultimamente. È interessante notare che una manica singola, presente nella collezione degli abiti da sera, ha una lunghezza ottimale leggermente al di sopra del gomito. Per la stagione estiva questa è la soluzione perfetta.

Non pensare che solo una ragazza giovane e snella possa permettersi di indossare un lungo abito da sera sul pavimento con una manica. Lo stesso Lawrence Olivier, nei suoi 56 anni, ha dimostrato che questo vestito è in grado di sedersi perfettamente anche su una donna matura.

Le restrizioni si trovano solo nella pelle. Se è flaccido, cadente e il petto è eccessivamente grande, allora un vestito con una manica deve essere detto NO forte. Bene, o prima devi metterti in ordine, fare sport, dopo di che puoi già provare una nuova immagine.

Tipi di maniche

Abbiamo già detto che gli abiti lunghi vanno bene con le maniche. Ma quali? Parliamo delle loro varietà.

svasato

Fiammata di nuovo a passi da gigante torna nel mondo della moda. Perché i designer escogitano nuovi e nuovi modi per usarlo. La manica, che ha un'estensione morbida sul fondo, si combina perfettamente con il vestito al pavimento. Crea una sorta di silhouette fluttuante nell'aria, la figura diventa leggera, ariosa.

Il materiale è migliore per lasciare la guipure, chiffon o seta. E se si combinano completamente in un outfit diverso in termini di texture del tessuto, il risultato supererà tutte le vostre aspettative. Se vuoi nascondere maniglie eccessivamente piene, allora la tua scelta è una guipure traslucida leggera.

Svasato è meglio partire dalle spalle, dal livello del gomito o dal polso. L'ultima opzione è un polsino a tutti gli efetti.

lussureggiante

La pompa sulla manica può iniziare dall'alto e poi rastremarsi, approssimativamente dall'area del gomito. Come sapete, stiamo parlando di maniche torcia. Ma ricorda, questa opzione è adatta per giovani donne giovani.

Ma c'è un'altra manica lussureggiante, donne adatte e più mature - il poeta. In questo caso, l'espansione inizia dalla spalla e la manica viene ristretta solo al polso. Se hai le mani troppo sottili, allora ti starà bene.

Tre quarti

Puoi dire la versione classica delle maniche. La lunghezza della manica terminerà leggermente sotto i gomiti.

La bellezza del modello è che si adatta a qualsiasi ragazza, da magro a ciccioni. Meglio di tutto, una manica a tre quarti è abbinata a lunghi abiti da cocktail realizzati in fine tessuto a maglia o in raso.

raglan

Non sorprende che il nome del tipo di manica derivi dal cognome. E i nomi del signore. Questo inglese aveva la gloria di un nobile cercatore d'oro, e quindi seguiva la moda incredibilmente intensamente. Inoltre, Lord Raglan era ancora un notevole guerriero.

Durante il periodo della famosa guerra in Crimea, ha proposto un taglio speciale per le maniche, in particolare per l'uniforme militare. La linea di fondo è che l'elemento a taglio singolo è stato piegato a metà, così è stato possibile eliminare le cuciture in eccesso. A causa di ciò, i vestiti diventano più impermeabili. L'innovazione è stata accolta dalle autorità superiori, con il risultato che la moda per tali maniche è stata conservata fino ad oggi.

pipistrello

Bene, il nome di questo tipo di manica non deriva dal nome di un nobile signore, ma da una creatura vivente piuttosto spiacevole. Tuttavia, la custodia stessa sembra molto più attraente.

Questa è, in effetti, una delle interpretazioni delle maniche monopezzo. Ma lo scalfo al "pipistrello" sottostimato, inizia con il livello della vita. La manica è creata con la parte anteriore e posteriore del vestito, la riduzione inizia dalla spalla al polso. Di conseguenza, otteniamo la somiglianza delle ali di pipistrello. Da qui il nome.

Il suo fascino è che la manica nasconde la pienezza in più e maschera anche le pieghe grasse sulle mani e sulla vita.Con esso, è possibile sottolineare la vita, così come visivamente raggiungere la magrezza della silhouette di una bella donna.

stretto

Questo è un classico, ideale per un abito lungo nello stile da pavimento. Di norma, le maniche strette sono abbinate a collo ad alte prestazioni. Grazie a questa tecnica, viene creato un notevole contrasto: da un lato, maniglie snelle e aggraziate, e dall'altro - sottosquadri marcati nell'area del corpetto.

Quindi sentiti libero di indossare abiti lunghi, andare a celebrazioni importanti e divertenti. Anche in estate con un abito lungo e con le maniche puoi essere incredibilmente bella, attraente e affascinante. Basta affrontare con competenza il problema della scelta, considerare le peculiarità della tua figura, concentrarti sui meriti e nascondere attentamente le carenze esistenti. Mantieni fiducia in te stesso, irradia positività e non dimenticare mai di essere il migliore.

Commenti
  1. Anna
    24.07.2015

    Maniche lunghe a rete o con maglia e ricamo: è fantastico! Che immagini solenni e persino squisite si ottengono! Scusa, questi abiti non sono economici. Lo sto solo guardando.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni