giacche a vento

Giacca a vento con cappuccio

Giacca a vento con cappuccio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. giacche impermeabili
  3. Con gli occhiali sul cappuccio
  4. Cosa indossare?

Nel guardaroba di ogni fashionista, indipendentemente dal suo modo di vestire, il tema del must-have per la bassa stagione e l'estate fresca è una cosa indispensabile come una giacca a vento. Protegge perfettamente dal vento e dalla pioggia in un mutevole clima autunnale, ed è anche una componente importante degli archi per la stagione di transizione. E l'attributo sotto forma di cappuccio conferisce alla giacca a vento ulteriore praticità ed è un dettaglio elegante della giacca.

modello

Sempre di più, i modelli con cappucci leggeri per la stagione primavera-autunno stanno emergendo sulle passerelle. I designer non si stancano di inventare nuovi oggetti, creando nuove collezioni in modo che ogni ragazza possa creare la propria immagine unica.

Modelli extra lunghi con cappuccio può essere presentato sia in classico che in stile sportivo. Per la prima opzione, la pelliccia naturale viene spesso utilizzata come rivestimento del cappuccio, che conferisce all'immagine una grazia speciale, la raffinatezza e un aspetto lussuoso. E per i modelli sportivi, la cappa non offre isolamento e gioielli aggiuntivi, perché il suo scopo principale in questo modello è la protezione dalle precipitazioni e dal vento.

Short Windbreaker Model adatto per le ragazze che vogliono dimostrare intorno alla loro vita vespa snella. Tali giacche non implicano alcun riscaldamento, e il cappuccio di solito è solo un elemento decorativo. Quindi, quando si scelgono tali modelli, si dovrebbe prendere immediatamente in considerazione che tale giacca a vento è adatta solo per la sera d'estate, quando la calura del giorno si ritira, e la tanto attesa freddezza la sostituisce.
Sport giacca a vento basta avere come dettaglio aggiuntivo il cappuccio. Adempie perfettamente alla sua funzione protettiva principale di protezione dagli agenti atmosferici. A causa della presenza di allacciatura sulla "tenda" sul bordo del cappuccio, viene impedita l'aria fredda all'interno della giacca, che, quando cambia la temperatura corporea durante lo sport, gioca un ruolo importante - il rischio di prendere un raffreddore è quasi eliminato.

Modello classico a vento più spesso assomiglia a una giacca o un cappotto corto. La presenza di pulsanti su due file rende il modello rigoroso e stagionato, l'odore dona femminilità e l'elemento aggiuntivo sotto forma di cintura o cintura con fibbia sottolinea la linea di cintura. Il cappuccio in tali giacche è molto modesto e discreto, la sua profondità può coprire solo la sua testa senza coprirsi il viso. È stato creato solo in modo che con un tempo leggermente piovoso si potesse fare a meno di un ombrello.

Le giacche a vento nelle aree giovanili come il modello di bombardiere, la giacca di pelle da motociclista, il modello militaristico sono anche fornite attivamente di un cappuccio. Di norma, è più profondo rispetto ai modelli classici, il che conferisce all'immagine un aspetto leggermente aggressivo e brutale.

giacche impermeabili

Una caratteristica importante degli antivento è la capacità di non passare l'umidità, ma allo stesso tempo di creare uno scambio d'aria libero sotto la giacca, permettendo al corpo di respirare. Ciò si ottiene attraverso l'uso di un tessuto impermeabile in sartoria, che ha proprietà impermeabili speciali. Sono creati dall'impregnazione con una speciale composizione in poliuretano, che viene applicata sul rovescio del tessuto. La parte anteriore può essere fatta di maglieria, poliestere o altro tessuto.

Notevole versione della giacca impermeabile, realizzata in tessuto d'epoca. I fili intrecciati nel materiale non consentono l'umidità e la trama interessante del tessuto consente di creare immagini insolite, ma non per questo meno eleganti.

Con gli occhiali sul cappuccio

Questo modello è apparso abbastanza recentemente e, probabilmente, da questo sembra un po 'strano e insolito.Ma se guardi, ti dà un sacco di conforto! Prima di tutto è, ovviamente, la protezione dalle intemperie. Cappuccio completamente sordo meglio di qualsiasi protezione cappello dalle intemperie, nel creato dal sistema di ventilazione al suo interno, il microclima ti permetterà di respirare liberamente.

Una caratteristica interessante della giacca è l'obiettivo intercambiabile. Se uno di questi viene danneggiato, può essere facilmente sostituito con uno nuovo. Inoltre, "giocando" il colore degli occhiali, puoi creare molte immagini interessanti.

Questa giacca è adatta, prima di tutto, per lo sport ad alta velocità. Gli occhiali ti permetteranno di eseguire varie manovre senza paura che corpi estranei ti entrino negli occhi, e una chiusura verso la parte posteriore della testa non lascerà sicuramente volare il cappuccio.

Cosa indossare?

Il cappuccio, come elemento aggiuntivo di una giacca a vento, non interferisce con il montaggio in vari gruppi. Lo stile della giacca scelta deve corrispondere alla direzione in cui preferisci vestirti. Se scegli un arco classico, è meglio comprare una giacca a vento in colori sobri e taglio dritto. E se sei un fan dello stile casual o militare, allora dovresti prestare attenzione ai modelli diretti con molti dettagli luminosi che ti aiuteranno a rendere l'immagine luminosa, audace e memorabile.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni