gonne

Gonna sul pavimento - eleganza con note di solennità

Gonna sul pavimento - eleganza con note di solennità

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Colori popolari
  3. Maxi gonne
  4. Tendenze della moda
  5. Suggerimenti per la scelta
  6. Cosa indossare?

Per secoli, abiti e gonne sul pavimento sono stati l'unica opzione per le donne. Pertanto, non sorprende che dopo la rivoluzione nel mondo della moda, questa cosa ha lasciato la maggior parte dei guardaroba delle ragazze per molti lunghi anni.

Oggi, una gonna da pavimento è percepita in modo completamente diverso - come alternativa a pantaloni, jeans e gonne corte che sono già fastidiosi. Per sottolineare la tenerezza e la femminilità dell'immagine della soluzione migliore a cui non riesci a pensare, ecco perché le ragazze, che seguono da vicino le tendenze della moda, preferiscono sempre le gonne lunghe.

Nell'articolo di oggi vi parleremo degli stili popolari delle gonne sul pavimento e delle cose che potete combinare questo capo di abbigliamento.

lineamenti

Le gonne sul pavimento sono adatte a donne di diverse altezze e corporatura. Forse è per questo che sono rimasti all'apice della popolarità per così tanto tempo?

E sottile e pyshechkam in questo vestito saranno ugualmente comodi. Il primo sarà in grado di dare visivamente il volume della parte inferiore del corpo, e il secondo - di nascondere chili in più nella zona sotto la vita.

Le gonne lunghe hanno la capacità di modificare le proporzioni della figura, a seconda del volume. Le gonne morbide, a più strati o pieghettate pesano visivamente i fianchi, quindi non sono raccomandate per le ragazze dalle forme lussuose. Ma i modelli diretti o trapezoidali, al contrario, restringono e tirano la figura.

Colori popolari

Una gonna è una cosa molto comoda, nel senso che non è necessario abbinarla alla carnagione, a differenza, ad esempio, di una blusa o di un vestito. Quindi qui puoi scegliere il colore che preferisci, non quello che si adatta al tuo tipo di aspetto.

Le tonalità pure e sature sono reali: nella nuova stagione alla moda non dovresti aver paura di essere brillante.

Gonne sul pavimento nelle vetrine di negozi e pagine di cataloghi sono piacevoli alla vista con la varietà e la freschezza dei colori: corallo, giallo, menta, lilla chiaro, verde intenso, turchese brillante, lavanda, mela, scarlatto, cremisi, pesca ...

Le gonne con una stampa non devono essere ignorate: ornamenti floreali, macchie animali, motivi etnici e temi marini sono molto popolari.

Maxi gonne

Le gonne sul pavimento non sono solo una varietà di colori, ma anche una varietà di opzioni per gli stili. Possono essere stretti, svasati sul fondo, soffici, asimmetrici, impilati, ecc.

Quindi, in una stagione fredda, in modo spettacolare - rigorosamente, ma, allo stesso tempo, seducente - sembra una lunga gonna stretta a matita. Un'opzione più informale, creando una bellissima silhouette - gonna a portafoglio.

Tra i modelli moderni, si dovrebbe prestare attenzione alle gonne a palloncino (quasi informe, molto larghe nella parte superiore, ma strette nella parte inferiore) e alle gonne tutu (gonne morbide costituite da diversi strati di tessuto trasparente).

Tendenze della moda

Oggi i designer vestono i loro modelli con gonne di tessuti sottili e volanti, che si sviluppano meravigliosamente al minimo movimento. Pertanto, si dovrebbe prestare attenzione alle lunghe gonne di chiffon, seta naturale, batista, così come il calico e il cotone più fini.

Oggi tutto è naturale nella moda, quindi dai preferenza ai materiali naturali.

Sui colori popolari, abbiamo già parlato sopra. Basta aggiungere che i modelli multicolori sono ora rilevanti, combinando diverse tonalità contrastanti o dipinte sul principio di un gradiente - una transizione graduale da un colore all'altro.

Le gonne sul pavimento di tessuti caldi sono meno popolari, ma non per questo meno spettacolari.Puoi creare un'immagine spettacolare con una gonna simile nella stagione fredda.

Suggerimenti per la scelta

  • Ricorda che anche i fianchi e le gambe appariranno più voluminosi se la gonna contiene i seguenti elementi: tasche applicate, balze, balze, grandi gioielli (fiori, bottoni, ecc.), Motivo orizzontale o cuciture. Per rendere visivamente più sottile la forma, è necessario scegliere una gonna sul pavimento in tessuto opaco, poiché la superficie lucida aumenterà di una o due dimensioni.
  • Se si associa una gonna lunga con eccessiva moderazione e modestia, prestare attenzione ai modelli di taglio asimmetrico, modelli con ritagli alti o gonne fatte di tessuti traslucidi (tali gonne solitamente hanno una copertina corta e opaca a metà coscia). Così puoi seguire le tendenze della moda senza cambiare le tue preferenze.

Cosa indossare?

La gonna da pavimento si adatta bene a tante cose del tuo guardaroba, quindi puoi creare diverse immagini interessanti e diverse basate su di esso. Ad esempio, una combinazione molto femminile ed elegante consiste in una blusa leggera e una gonna lunga di taglio classico.

Per creare un look più moderno, una camicetta può essere sostituita con una maglietta a maglia o una maglietta con una stampa alla moda. Jeans o una camicia di jeans legati in vita sono perfetti per questo ensemble.

Nei giorni freddi, una gonna a terra può essere indossata con un cardigan più corto, un gilet o anche con un maglione o un pullover. È possibile aggiungere una tale immagine con stivali su una suola spessa o con stivali in stile cowboy.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni