gonne

Gonna a matita rossa

Gonna a matita rossa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. Che colori combinare?
  3. Cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La gonna a matita è chiamata gonna stretta, aderente ai fianchi, al ginocchio e forse un po 'più alta o più bassa. Questo elemento del capospalla femminile è considerato uno di quegli articoli rari che non cambiano nel tempo e rimangono sempre pertinenti. Come il tubino nero, questo capo ha preso un posto forte nel guardaroba femminile.

I modelli moderni di questa gonna possono essere adattati a diversi livelli della vita. Possono essere decorati con pieghe di diversa natura, drappeggi, ricami, stampe, volant e altri elementi aggiuntivi. Nella versione classica di tale gonna, c'è una piccola fessura nella parte posteriore, e nei modelli moderni la fessura può essere sul retro e sui pannelli frontali, sia nella parte centrale che laterale.

Se le originali gonne a matita sono state cucite esclusivamente con materiali densi di colori nero e grigio, ora sono realizzate in vari materiali di diversi colori. Cotone, pelle scamosciata, velluto, cashmere, denim e persino gonne in pizzo sono diventati una vera e propria decorazione del guardaroba delle ragazze moderne.

Anche la larghezza della tavolozza dei colori non è limitata. Gonne a matita rossa e sfumature di rosso sono particolarmente popolari tra loro: vino e rosa.

Il colore rosso attenua la severità della gonna a matita stile. Questa combinazione di colori e stile rende possibile creare una varietà di immagini luminose ed eleganti che saranno rilevanti sia al lavoro che durante le riunioni e gli eventi.

Chi è adatto?

Come già notato, la gonna a matita è un corpo aderente. Ogni curva del corpo è ripetuta da questa gonna. Nonostante la sua importanza nel guardaroba femminile, non è adatto a tutti.

Può essere indossato solo da ragazze e donne con un tipo di corpo clessidra, rettangolo e Colonna snella. I primi due tipi di donne possono indossare questa gonna, abbinandola a bluse, top, camicie di stili diversi e possono essere sia aderenti che sciolti.

E ai proprietari della figura tipo pere dovrà scegliere più accuratamente la parte superiore per una gonna di questo tipo. Il loro compito in questo caso è quello di trovare un top voluminoso che compensi visivamente la sproporzione del fisico. A tale scopo, montare il top non aderente con stampe luminose di grandi dimensioni o con dettagli che estendono la parte della spalla della figura.

Ragazze con figure di tipo Una mela, Triangolo invertito è meglio rifiutare un simile stile. Inoltre, non si dovrebbe indossare una gonna corta o media del tipo in questione se non si possono vantare bellissimi vitelli.

Che colori combinare?

La gonna a matita rossa è l'accento principale di tutta l'immagine, quindi la sua parte superiore dovrebbe avere un colore neutro. A questo scopo, colori ideali come: bianco, crema, nero, blu morbido e anche grigio chiaro.

Una bella combinazione sarà una gonna rossa con una camicia stampata. In questo caso, il colore della gonna può essere presente e assente nei disegni della parte superiore.

Strisce e motivi animali come stampe di zebre, leopardi, tigri e coccodrilli, saranno una combinazione armoniosa con una gonna a matita rossa. Per un look contrastante con una gonna aderente, non prendere il colore verde.

Cosa indossare?

A seconda della stagione, le gonne a matita rossa possono essere indossate con bluse, blazer, magliette, camicie, giacche, giacche, maglioni.

Non abusare dei dettagli, altrimenti otterrai un'immagine sovraccaricata. Una combinazione di successo funzionerà con un top con un collo alto.Questa immagine è adatta sia per scopi professionali che personali.

Per feste o eventi sociali, una gonna a matita può essere indossata con un top in seta o con una blusa o con un corsetto.

Raccomandiamo vivamente di non combinare una gonna a matita con collant a rete, con una scollatura profonda, con camicette trasparenti e con altri oggetti espliciti, altrimenti l'immagine diventerà volgare e sarete fraintesi.

Inoltre, nella stagione fredda, la gonna di questo stile può essere indossata con un cardigan, legato in vita a una bella cintura elegante.

accessori

Come accessori per la gonna a matita rossa, è possibile utilizzare piccole frizioni o borse di medie dimensioni. Il loro colore può abbinare il colore della scarpa, la parte superiore dell'immagine o altri accessori. Possono essere cinture o gioielli. Perle di colore rosso o dorato sono adatte per un top modesto e neutro. Non abusare degli accessori rossi. Puoi prendere una borsa baguette rossa che viene indossata sotto il braccio.

scarpe

Le scarpe ideali per le gonne di questo stile sono le scarpe con i tacchi. Scarpe con un naso a punta, décolleté, sandali e persino stivaletti possono decorare le gambe del proprietario di una gonna a matita. La condizione principale è la presenza di borchie alte, che saranno la perfetta conclusione della linea dei fianchi e delle gambe che si allungano usando una gonna. Se decidi di indossare scarpe rosse, allora prendi una tonalità di scarpe che corrisponde esattamente alla gonna.

Prova a scegliere scarpe di stili concisi, altrimenti tutta l'attenzione passerà dalla gonna alle scarpe. La soluzione cromatica di maggior successo per le scarpe sono i colori: nero e beige. Il colore della scarpa può essere abbinato al colore della parte superiore dell'immagine.

Immagini spettacolari

La più spettacolare con una gonna a matita rossa sembra camicie, camicette e top in bianco e nero, oltre a un modello leopardato.

Inoltre, gonne a matita rossa in pelle, seta, denim, raso e lana sembrano molto impressionanti. La gonna di seta o di raso è adatta come abito da sera. La gonna rossa in pelle sarà adatta per feste o riunioni di lavoro.

Così, la gonna a matita rossa è progettata per coloro che vogliono apparire audaci, brillanti e allo stesso tempo rimanere inavvicinabili ed eleganti. Con esso creerai molte immagini memorabili luminose per diverse occasioni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni