gonne

Gonne di pelle

Gonne di pelle

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stili popolari
  2. lunghezza
  3. Colori popolari
  4. Cosa indossare e abbinare?
  5. Immagini spettacolari
  6. Cura come accarezzare

Una gonna di pelle è chiamata una cosa universale e molto sexy che sarà sempre di moda. Una gonna di questo tipo può essere inserita in uno stile aziendale o essere indossata come un elemento efficace dell'arco di tutti i giorni. Qualunque sia il suo stile, la gonna in pelle è meravigliosamente combinata con diversi colori, trame e stili. E così i proprietari di gonne in pelle possono sperimentare con sicurezza le immagini, scegliendo combinazioni stilose e di successo.

Stili popolari

I più richiesti sono le gonne in pelle dei seguenti stili.

matita

A causa del taglio dritto e un leggero restringimento sul fondo, questa gonna sembra piuttosto rigorosa. Il suo amore per la versatilità, perché sulla base della gonna a matita della pelle, è possibile creare una varietà di immagini - romantico, business, casual, serale, sportivo.

Questa gonna di pelle sembra migliore su ragazze la cui figura ricorda una pera o una clessidra.

Gonne a matita con look basky particolarmente impressionanti.

Il sole

Una gonna di pelle simile sembra femminile, civettuola e molto romantica. È facile da combinare con diverse trame: denim o lino, viscosa o pizzo. In una gonna, la pelle del sole può nascondere un piccolo seno pieno.

campana

Questo modello di gonne in pelle è amato per il suo taglio speciale, che permette di sottolineare la vita, nascondere i fianchi pieni e allungare visivamente le gambe.

Avvolgere i modelli

Una gonna in pelle di questo stile può essere indossata in una riunione di lavoro, per una passeggiata ordinaria o per una festa divertente.

Il suo principale vantaggio è la capacità di regolare perfettamente la figura in presenza di fianchi pieni.

Il miglior modello di guida con un odore è considerato una camicetta o un dolcevita. Inoltre, una gonna di pelle sembra bella con un pullover aderente, e puoi indossare una giacca di pelle sopra.

Con pizzo

La gonna in pelle con lacci sembra elegante e romantica. Più spesso il pizzo passa lungo l'orlo della gonna, creando uno strato traslucido inferiore. Tale pizzo può avere larghezza e densità diverse.

Il più delle volte è presentato nello stesso colore della gonna in pelle, ma ci sono modelli con bordi in pizzo a contrasto. Il pizzo può anche essere presente su gonne di pelle sotto forma di un pannello laterale.

Vita alta

Modelli di questo tipo aiutano a rendere visivamente più snella la figura, poiché la vita situata sopra distrae l'attenzione dai fianchi e disegna la silhouette. Gonne di pelle con una vita alta sono spesso presentate in stili a matita ea tulipano. La lunghezza di queste gonne può essere sia corta che media.

Gonne con inserti in pelle

I modelli in cui la pelle è rappresentata solo una parte della gonna, sono molto popolari. In tali prodotti, gli inserti in pelle possono essere disposti a strisce verticali, ma più spesso si tratta di strisce orizzontali.

Ad esempio, potrebbe essere una striscia orizzontale di pelle cucita sull'orlo della gonna.

Inoltre ci sono modelli con diverse strisce orizzontali. Gonne con inserti in pelle diagonali e sagomati sembrano interessanti.

lunghezza

lungo

Gonna realizzata in pelle maxi dall'aspetto lungo originale e raramente si trova negli armadi, ma merita l'attenzione delle fashioniste. Tali modelli possono essere decorati con tasche, cerniere e cuciture decorative.

Alcune lunghe gonne di pelle hanno una fessura che espone parte della gamba.Il vantaggio di tali gonne è la capacità di nascondere i difetti nelle gambe.

midi

Gonne in pelle di media lunghezza possono essere presentate con taglio dritto e modelli in pieghe, che sembrano molto impressionanti.

Per la loro decorazione con tasche applicate, cerniere, lacci decorativi, catene e frangia.

breve

Queste gonne in pelle sono le più comuni e sono presentate in stili diversi, tra cui gonne dritte, gonne, gonne sole e gonne a tulipano.

Minigonne in pelle sono scelte da ragazze che amano attirare l'attenzione, dal momento che la combinazione di una gonna piccola e di una trama in pelle attira sicuramente un sacco di sguardi.

Una tale gonna dovrebbe essere indossata per le bellezze con le gambe snelle, e per non sembrare eccessivamente ribelle, consigliano di scegliere le scarpe per una minigonna di pelle su una curva bassa.

Colori popolari

nero

Gonne di pelle nera possono essere chiamate le più popolari, perché sono le più comuni e più spesso acquistate dalle fashioniste.

In molti casi, scegli un top bianco per la gonna nera. Combinazioni non meno comuni con qualsiasi tonalità di tavolozza pastello. Va notato che la gonna nera di pelle si combina armoniosamente con quasi qualsiasi top, che si tratti di una camicia rossa o una camicia verde.

bianco

Questa gonna di pelle sembra spettacolare ed elegante, ma non tutte le donne alla moda sono consigliate di indossarla. Una gonna bianca di pelle dovrebbe essere abbandonata per le ragazze con i fianchi pieni, dal momento che questa figura imperfetta di una gonna leggera non farà altro che enfatizzare ulteriormente.

Per una gonna di questo tipo puoi indossare sia una camicia colorata che una camicia bianca. Una buona scelta sarebbe anche un pullover o un maglione in nero o blu.

Una giacca per un completo con una gonna così fatta di pelle dovrebbe anche sceglierne una bianca, anche se una giacca di pelle nera sarà anche molto bella con una gonna simile.

rosso

Una gonna di pelle di questa tonalità non può lasciare nessuno indifferente, attirando la vista del suo proprietario. Con una gonna simile, una blusa con una stampa brillante, ad esempio, una stampa leopardo o un pois sembra buona.

Inoltre, una gonna in pelle rossa può essere indossata in blu, nero o beige.

marrone

Una gonna in pelle di questa tonalità sembra luminosa e molto elegante. È vantaggiosamente combinato con una cima bianca come la neve. Inoltre, un top nero, per esempio, un top nero o un pullover sottile, sarebbe l'aggiunta ideale per una gonna bordeaux. Inoltre, ad alcune ragazze piace combinare una gonna con una camicia o una camicia tonale.

beige

Questa gonna sembra elegante e aristocratica, sottolineando la figura snella del suo proprietario. Una gonna in pelle di questa tonalità è più spesso abbinata a camicie di colore nero e beige. Inoltre, le gonne di pelle beige sembrano grandiose con camicie a quadri e top bianchi come la neve.

marrone

La gonna di questa tonalità appartiene al classico alla pari con il nero. Un "compagno" eccellente per una gonna marrone sarà una maglietta a righe, per esempio, in una striscia nera e bianca. Inoltre, questa gonna è ben combinata con un top blu, che può essere rappresentato da una camicia, un pullover o una camicia di jeans. La combinazione di una gonna marrone con un maglione o un top beige è anche l'ideale.

Cosa indossare e abbinare?

Una gonna a matita di pelle è spesso combinata con un top rigoroso. Ad esempio, potrebbe essere una camicia, una camicia di un taglio maschile, un maglione di lana sottile. Le ragazze con la pancia piatta spesso indossano questo stile di gonna con un top corto.

Il successo in sella a una gonna di pelle-sole sarà una varietà di camicie, per esempio, in una gabbia, con un motivo luminoso, in tono pastello, dal materiale denim e altri. Una buona opzione è anche un maglione con una maglia grande in inverno e una semplice maglietta o un top luminoso nella stagione calda.

Si consiglia di abbinare una gonna di pelle a campana con un top aperto, un pullover aderente, delle bluse delicate e si può usare una giacca femminile o una giacca di pelle come tuta sportiva.

Le scarpe per la gonna di pelle vengono selezionate in base all'immagine che si sta creando. Se la gonna in pelle viene utilizzata in uno stile aziendale e viene presentata da un modello rigoroso, le classiche scarpe con i tacchi alti sono la scelta migliore.

Completi casual con gonna di pelle possono essere abbinati a stivali, sandali, stivaletti e persino scarpe da ginnastica. Per le gonne lunghe in pelle, puoi indossare ballerine e altre scarpe su un percorso piatto, così come scarpe con i tacchi.

Gioielli per l'ensemble con una gonna di pelle dovrebbero essere discreti. Da massicci bracciali e ciondoli, così come grosse catene dovrebbero essere abbandonati.

Immagini spettacolari

  • Per un'immagine di una donna d'affari, abbina una gonna in pelle tagliata a matita con una delicata blusa infilata in una cintura. Aggiungi décolleté in pelle con tacco alto, oltre a una borsa in pelle e un elegante bracciale.
  • Elegante fiocco casual può essere creato con una gonna ruvida in pelle, completata da una maglietta con un'iscrizione interessante. Per questo ensemble, scegli sandali stringati, clutch piccola, gioielli discreti e occhiali da sole. Per un altro outfit casual, puoi aggiungere una gonna in pelle con una maglietta con stampa a contrasto e indossare collant e stivaletti scuri.
  • Con il bel tempo, indossa una gonna di pelle con un maglione lavorato a maglia, indossa una giacca di pelle. Completa l'outfit con una piccola borsa a tracolla, mezzo stivaletto con stiletto e una sciarpa luminosa.
  • Per ottenere un look elegante ed elegante, indossa una gonna in pelle, una camicia bianca attillata e un gilet di pelliccia con un taglio semplice. Per completare l'outfit, usa scarpe col tacco, orecchini a cerchio e una piccola borsa di pelle.
  • Se vuoi creare un abbigliamento festivo sulla base di una gonna di pelle, un corsetto è l'ideale come top. Per lui dovrebbe scegliere una cintura larga, una catena su una catena e gioielli in argento, oltre a scarpe interessanti.

Cura come accarezzare

Affinché una gonna in pelle mantenga la sua bellezza per lungo tempo, è importante proteggerla dall'umidità.

In nessun caso dovresti lavare un prodotto del genere. Per rimuovere lo sporco, è meglio portare la gonna a secco. Si raccomanda inoltre di proteggere tali indumenti dai raggi diretti del sole.

La stiratura di una gonna di pelle, su cui a causa di una lunga giacitura nell'armadio, si sono formate pieghe, segue dal rovescio con il minimo riscaldamento del ferro. Se c'è un rivestimento, allora la stiratura viene necessariamente effettuata attraverso di essa.

In altri casi, vale la pena di mettere un pezzo di tessuto di cotone sulla pelle attraverso la quale stirare. Non premere forte il ferro e non tenerlo a lungo in un posto in modo che non ci siano tracce sulla gonna. La funzione del vapore nella lavorazione della gonna di pelle non può essere inclusa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni