gonne

Gonne di lino

Gonne di lino

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Modelli popolari
  3. lunghezza
  4. Colori e stampe
  5. Sono in piena forma?
  6. Cosa indossare?
  7. cura

L'abbigliamento in lino attira le donne della moda con la sua naturalezza e il suo bell'aspetto, così le gonne realizzate con tali tessuti si trovano in molti guardaroba.

lineamenti

  • Le gonne di lino sono realizzate con materiali naturali.
  • Queste gonne sono leggere, quindi sono spesso scelte come abiti estivi.
  • La pelle attraverso la gonna di stoffa di lino può respirare liberamente.
  • La gonna di lino si asciuga rapidamente.
  • Il tessuto della gonna in lino mantiene bene la sua forma.
  • Le gonne di lino sono presentate in un'ampia varietà di stili e colori.
  • Le gonne di lino si accartocciano molto, quindi spesso devono stirare.

Modelli popolari

Con tasche

Le gonne di lino decorate con le tasche sono spesso scelte da ragazze che vogliono aggiungere un po 'di volume ai fianchi. Le tasche su tali gonne sono sia sopra la testa (in questo caso, svolgono una funzione prevalentemente decorativa) e nascoste.

Per le ragazze con le forme è meglio astenersi da tali modelli, dato che aggiungeranno centimetri extra ai fianchi.

Con l'odore

Le gonne di lino di questo tipo sono molto richieste dalle donne della moda che vogliono sottolineare la vita, perché in una gonna di questo tipo la silhouette è femminile e seducente. Le gonne di lino, che hanno un odore, spesso hanno una lunghezza media, ma ci sono anche modelli corti e gonne larghe sul pavimento.

Con pizzo

Gonne di lino con un aspetto così sottile e delicato. Il pizzo conferisce al prodotto un fascino speciale.. Può essere in gonna tono su tono o in contrasto di colore. Il più delle volte, il pizzo viene cucito lungo l'orlo di una gonna di lino o distribuito sul tessuto del prodotto sotto forma di diverse strisce.

I modelli con questa finitura sono spesso lunghi e presentati in colori pastello poco appariscenti.

Con ricamo

Gonne di materiale di lino con tale decorazione sembrano romantici ed eleganti. Come il pizzo, il ricamo su una gonna di lino può essere un colore a contrasto e lo stesso tono del tessuto della gonna.

Il più delle volte, la gonna in lino bordata da un ricamo, ma può essere presente in vita, decorando le tasche e la cintura.

Stile Boho

Queste gonne di lino sembrano originali ed eleganti. Sono decorati con balze, ricami, pizzi e balze, spesso cuciti a più strati, quindi sembrano delicati e ariosi. I loro colori sono spesso naturali e la lunghezza è rappresentata principalmente dai maxi modelli.

lunghezza

lungo

Queste gonne di lino sono in voga da anni. Sembrano molto femminili e vengono spesso acquistati per un guardaroba estivo. Le gonne di maxi lino moderne sono semplici e molto complesse.

Tra i modelli lunghi, sono particolarmente richiesti lunghi modelli monocromatici di colore naturale, utilizzati per lo stile etnico.

Oltre alla grande popolarità delle minigonne in lino per l'estate, sono richiesti anche prodotti per la mezza stagione. Sono fatti di tessuto più spesso e spesso decorati con una stampa.

midi

Gonne di questa lunghezza sono solitamente scelte da ragazze che sono costrette ad osservare un rigido codice di abbigliamento nel caldo dell'estate. E perché è spesso il prodotto di colori low-key diretti. Gonne di lino casual svasate sono anche presentate in lunghezza midi. Si distinguono per un tono brillante di tessuto o una stampa interessante.

breve

Queste gonne di lino sono particolarmente amate da giovani ragazze con le gambe snelle. Sono indispensabili in estate e sono presentati in colori molto diversi.

Tra gli stili di gonne mini lino, i modelli lussureggianti sono più richiesti, ad esempio il "mezzo sole".

Colori e stampe

Al culmine della popolarità sono ora gonne in lino in tonalità naturali, ad esempio, beige, solido, grigio, crema. Anche le donne alla moda scelgono spesso gonne luminose in tessuto di lino, ad esempio, smeraldo, blu, giallo, corallo. Anche le gonne di lino bianco rimangono richieste, soprattutto per le formazioni estive.

Tra le stampe su gonne di lino, il motivo floreale e orientale è particolarmente apprezzato. Sono rappresentati da una grande varietà di disegni, che dovrebbero essere selezionati tenendo conto della forma e del tipo di colore. Ad esempio, una stampa con grandi colori di colori vivaci si adatta bene al guardaroba di ragazze esili con i capelli scuri, e una gonna di lino color pastello chiaro con un motivo raffinato è più appropriato per bellezze bionde con forme arrotondate femminili.

Sono in piena forma?

Quando una ragazza ha forme magnifiche, è particolarmente importante per lei sentirsi a proprio agio in estate, quindi i materiali naturali come il lino sono molto utili.

Le gonne di lino per le ragazze obese possono essere di stili diversi, ma considerano la "matita" e il "trapezio" più adatti. Anche le bellezze con una figura formosa sono gonne gonne anni e tulipani con una vita sovrastimata. Una buona scelta sarebbero gonne asimmetriche, e per quanto riguarda la lunghezza, per completezza, è preferibile il modello midi.

Cosa indossare?

Le gonne di lino sono perfette con le camicette di lino realizzate nello stesso tessuto. Allo stesso tempo, una varietà di immagini è fornita da una scollatura diversa e da una lunghezza diversa di maniche in una camicetta, e per rendere questo set monofonico più espressivo, è accompagnato da accessori luminosi.

Se la gonna viene presentata con un taglio dritto, la parte superiore viene spesso scelta per essere sciolta, e la soffice gonna di lino viene solitamente combinata con top, t-shirt e camicie aderenti.

Un'opzione eccellente per le scarpe di una gonna di lino è considerata come sandali e sandali su un tacco a zeppa oa bassa velocità. Anche per l'ensemble con gonna puoi prendere ballerine, scarpe in tessuto o scarpe leggere. Se vuoi le scarpe con il tacco, allora in combinazione con le gonne di lino, sono preferibili i tacchi bassi e stabili.

cura

  • Prima di lavare o stirare una gonna di lino, studia la sua etichetta. In alcuni casi, il prodotto non è raccomandato per essere lavato a casa, ma deve essere pulito a secco.
  • Anche se è consentito lavare la gonna, non è consigliabile metterla in lavatrice. La scelta migliore per i modelli di lino delle gonne sarebbe il lavaggio a mano.
  • Se tali indumenti vengono ancora lavati con una macchina da scrivere, è consigliabile premerli a velocità inferiori e, se è presente una funzione di "stiratura facile", è necessario accenderla definitivamente.
  • Lavare una gonna di lino in una borsa della biancheria sarebbe una buona idea.
  • Per asciugare una gonna di questo tipo è all'aria aperta, e devi stirare un po 'più bagnato impostando la funzione di calore e vapore sul ferro.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni