gonne

Gonna a matita nera

Gonna a matita nera

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. materiale
  3. Cosa indossare e abbinare?
  4. Immagini spettacolari

La gonna nera a matita è già un classico, perché questo elemento del guardaroba è un attributo indispensabile nella creazione di un'immagine aziendale. Durante la scuola, in occasione di eventi ufficiali, solitamente indossavano un top bianco e un fondo nero. Oggi i designer propongono di utilizzare una gonna nera a matita per creare non solo un'immagine rigorosa, ma anche elegante e glamour.

Chi è adatto?

Le gonne nere sono perfette per tutte le donne, indipendentemente dal tipo di corpo, dall'età o dalle preferenze personali. Gonna a tubino si adatta magnificamente al corpo femminile, delineando tutte le curve, vita e fianchi. Questo stile è più adatto per le fashioniste snelle, che hanno una figura simile a una clessidra e ragazze in miniatura con un rettangolo.

Il gioco con una gonna lunga a matita ti permetterà di ottenere nuove immagini uniche. Ad esempio, i proprietari di gambe snelle sono semplicemente obbligati ad avere una gonna a matita corta nel loro guardaroba. Per nascondere un po 'le gambe paffute, aggiungi un'immagine di eleganza, dovresti prestare attenzione alla gonna a matita nera con lunghezza al ginocchio o leggermente più bassa. Per sembrare più aristocratici, è sufficiente avere una gonna nera con una lunghezza al centro della gamba.

Per le ragazze con un triangolo invertito tipo figura o una mela, è meglio non indossare una gonna nera a matita, perché può sembrare piuttosto divertente. Una gonna con una lunghezza del ginocchio medio è adatta solo per le donne con bei polpacci.

materiale

Oggi i designer utilizzano un'ampia varietà di tessuti per gonne a matita da cucire. Spesso ci sono materiali come cashmere, camoscio, denim, cotone, jersey, a volte i modelli sono fatti di pizzo.

Cosa indossare e abbinare?

La gonna nera è l'ideale per quasi tutti gli elementi del guardaroba. Chiunque può mostrare la propria individualità raccogliendo scarpe, camicette o top sotto la gonna a matita. Non aver paura di sperimentare. Combinazioni interessanti, selezione di accessori ti permettono di trovare nuove immagini.

Per l'estate, una gonna a matita può essere completata con una camicetta, una maglietta o un top leggero, per le giornate fredde dovresti prestare attenzione a un maglione a collo alto oa un maglione sottile.

Per creare un'immagine originale per una festa, funzionerà anche una gonna nera a matita, basta indossare un raffinato corsetto.

Quando si scelgono le scarpe per una gonna nera a matita, si dovrebbe dare la preferenza alle scarpe con i tacchi per allungare visivamente la silhouette. Molte ragazze scelgono sandali neri, anche se le pompe saranno una scelta eccellente.

Cima bianca

La gonna a matita sembra perfetta con una blusa leggera o un top bianco. La classica combinazione di bianco e nero ti consente di creare un classico look business. La giacca aderente completa l'immagine, le dona eleganza e formalità.

La gonna nera in combinazione con un top bianco ti consente di creare un kit rigoroso e conservativo in cui sembrerai un vero professionista.

Spesso le ragazze sono interessate alla domanda: o hai bisogno di riempire la camicia con una gonna. Tutto dipende dallo stile del prodotto. Quindi, una gonna con una cintura larga e vita alta richiede che la camicetta fosse nascosta. Quindi, puoi enfatizzare il taglio della gonna. Ragazze alte meglio non riempire la camicetta con una gonna, poiché la silhouette sarà divisa visivamente in due parti.

Per creare un look elegante, una camicia è un'opzione ideale. La cosa principale è che la lunghezza della camicetta era pulita, quindi la silhouette non sembrerà rigonfia. Per enfatizzare una vita sottile, puoi usare una cintura elegante.

Immagini spettacolari

Una gonna nera a matita con una camicetta bianca è perfetta per creare un'immagine aziendale, ma può anche essere usata per incarnare sagome spettacolari. Questo elemento di guardaroba in combinazione con un gilet e scarponcini di colore chiaro ti farà apparire elegante alle feste o al bar.

Per creare un'immagine luminosa che attiri l'attenzione degli altri, devi indossare una camicia a quadri o un maglione, decorati con un motivo originale, e scegliere scarpe che si abbinino al colore. La tua immagine sarà indimenticabile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni