gonne

Gonne ufficio

Gonne ufficio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Funzionalità di stile di Office
  2. Stili popolari
  3. modello
  4. Lunghezza ottimale della gonna da ufficio
  5. Cosa indossare?
  6. accessori
  7. scarpe

Trascorriamo quasi un quarto della nostra vita al lavoro. Trasportati in un codice di abbigliamento rigoroso e non molto rigoroso, indossiamo le stesse cose giorno dopo giorno, rendendo la vita ancora più noiosa e dimenticando completamente la nostra individualità.

Al fine di almeno come diversificare l'immagine quotidiana, è possibile utilizzare una varietà di modelli alla moda di gonne da ufficio. Il parere di un esperto presentato qui ti aiuterà a creare i kit giusti ed eleganti.

Funzionalità di stile di Office

Spesso parlando sul tema dello stile ufficio, ci arrendiamo agli estremi - o limitandoci completamente a noi stessi o consentendo molte libertà. Per evitare tali errori in futuro, è necessario ricordare le seguenti regole di base dello stile ufficio:

  • Anche se la tua azienda ha un colore rigorosamente regolamentato del codice di abbigliamento e della lunghezza della gonna, puoi sempre utilizzare diversi modelli di abbigliamento e accessori.
  • I colori vincenti per lo stile ufficio sono nero, grigio, beige, marrone, blu e bianco. Tuttavia, se la tua azienda non ha un colore rigorosamente accettato del codice di abbigliamento, puoi tranquillamente sperimentare con toni diversi di altri colori. La cosa principale è seguire la regola delle combinazioni di colori e non usare più di tre colori in un'immagine.
  • Nello stile business, sono vietati tagli profondi, spalle aperte, gonne troppo corte e pantaloni attillati.
  • Lo stile aziendale non riconosce i sandali e le altre scarpe aperte. E in alcune aziende, il prerequisito di un codice di abbigliamento indossa collant, anche nella stagione calda.
  • Non rispettare le regole dell'etichetta aziendale andando a lavorare negli stessi vestiti per più di due giorni di fila. Tuttavia, non è necessario a causa di questa regola comprare costantemente cose nuove. Abbastanza per ottenere cose che puoi indossare in diversi set.

Stili popolari

Gonna a matita

Il tipo più popolare di gonna da lavoro è ancora una gonna a matita. È facile combinarlo con diversi modelli di camicette, top e giacche.

Cucono gonne a matita da tutti i tipi di tessuti, il che semplifica enormemente il processo di selezione di una gonna.

Il vantaggio di questo stile è che, nonostante la severità del taglio, la gonna a matita sembra molto femminile ed elegante. Si adatta magnificamente alla figura femminile e ti consente di correggere alcuni dei suoi difetti.

Campana

In ufficio, una gonna a campana è appropriato da indossare con camicie aderenti e camicie dai colori pastello chiari all'interno.

Le gonne a linea sono anche appropriate per lo stile ufficio. Contribuiscono alla riduzione visiva dei fianchi.

Gonne svasate

È consentito indossare gonne svasate e soffiate fatte di tessuti spessi con diverse stampe geometriche, ad esempio, in una gabbia o una striscia in ufficio.

Inoltre, un tipo molto comune di gonna da lavoro è diventato gonne-anno, che sono dritte e slinky nella parte superiore, e svasate nella parte inferiore.

modello

Gonne di pelle

Il modello più spettacolare della gonna per l'ufficio è una gonna in pelle.

Una gonna di pelle nera creerà l'immagine di una donna determinata, sicura di sé ed elegante e chiaramente distinguerà tra i suoi colleghi.

merlettato

Le gonne da ufficio possono essere cucite dai tessuti più sottili e delicati, ad esempio dal merletto.

Per l'ufficio si adattano gonne di pizzo di taglio rigoroso. È necessario combinarli con camicette, blazer e giacche laconiche.

broccato

Un lussuoso broccato di gonna scura può essere una decorazione per il tuo guardaroba aziendale se scegli quello giusto per esso.

Modelli di luce estiva

In estate, è perfettamente accettabile andare a lavorare in calicò o gonna di seta o gonne di altri tessuti pregiati. I modelli leggeri di gonne a pieghe sono molto belli.

Lunghezza ottimale della gonna da ufficio

Ogni ufficio ha i suoi requisiti per la lunghezza della gonna. Possono essere gratuiti e strettamente regolamentati. Nel primo caso, la lunghezza della gonna può essere all'altezza delle ginocchia, appena sopra o sotto il ginocchio, e raggiungere anche le caviglie.

È altamente indesiderabile indossare minigonne al lavoro. Tuttavia, per la maggior parte delle aziende, la lunghezza ottimale della gonna è considerata la lunghezza del ginocchio o il palmo sopra / sotto il ginocchio.

Cosa indossare?

Le gonne da ufficio possono essere indossate con diverse camicette, camicie, top, giacche e gilet. È molto popolare ora indossare camicette e camicie di tonalità pastello.

È inoltre consentito indossare bluse con inserti neri a forma di colletto o bottoni, nonché modelli con piccoli disegni.

Per quanto riguarda la giacca, la cosa principale nella sua selezione è come si siede sul tuo corpo. È imperativo che le linee delle spalle e della giacca combacino. È diventato molto di moda indossare giacche allungate, ma la lunghezza ottimale di una giacca da ufficio è più lunga rispetto ai fianchi.

Un'immagine aziendale particolarmente armoniosa viene creata quando il colore della giacca o del gilet corrisponde al colore della gonna.

accessori

Anche se hai un codice di abbigliamento rigorosamente regolamentato al lavoro, con gli accessori puoi sempre distinguerti dalla massa.

La tua personalità può essere espressa sotto forma di un fazzoletto o sciarpa elegantemente annodato e luminoso con un motivo insolito, sotto forma di colletti staccabili originali o una collana sofisticata.

Sempre appropriati in ufficio saranno costosi ed eleganti orologi, così come gioielli concisi e borse in pelle di stile discreto.

scarpe

Le scarpe discrete e comode di Monoton sono perfette per gli abiti da lavoro. Dovrebbe essere fatto di materiali di qualità e avere un aspetto magnifico.

Assolutamente tutti i tipi di gonne da ufficio possono essere indossati con scarpe eleganti con i tacchi, mentre i loro calzini possono essere sia semi-circolare che appuntito.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni