gonne

Gonne a maglia

Gonne a maglia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lungo
  2. colore
  3. Sono in piena forma?
  4. Cosa indossare?
  5. cura

Comoda e pratica gonna a maglia ovvia. Il tessuto non trattiene i movimenti, scalda d'inverno e d'estate non interferisce con l'alito. Questo capo di abbigliamento sembra elegante ed elegante. Tutto ciò rende i designer preferiti della maglieria.

anno

Spesso, case di moda famose si rivolgono allo stile retrò per farci piacere con i loro capolavori. Le gonne a maglia non fanno eccezione. Ricoperto di crespi, gonna-anno crea un look molto elegante.

Gonna solare

Gonna a maglia in stile sole, che trasforma qualsiasi ragazza in una birichina dispettosa. Con lei, perfetta per fare un'immagine nella bambola in stile bambola. Il tessuto forma morbide pieghe, che sono adolescenti molto giovani.

matita

Gonna a tubino lavorata a maglia è una combinazione di stile rigoroso e tentazione allo stesso tempo. Il modello è ideale per un guardaroba da ufficio, ma allo stesso tempo, il suo stile aderente rende una donna molto sexy e, in una certa misura, persino provocatoria.

Dato che la maglieria tende ad allungarsi, una gonna a matita si adatta perfettamente alla figura ed enfatizza le curve seducenti del corpo.

In presenza di tendaggi, lo stile enfatizza perfettamente i fianchi. Il modello può avere una vita alta o una fessura situata sul lato.

Per una gonna a matita grigia o nera vestibilità leggera. Usa una giacca corta come accento brillante. Per questa immagine, scegli la corrispondenza tra ballerine o scarpe.

La gonna a matita è adatta anche per abiti da sera. Pertanto, possiamo dire che è un articolo base per il guardaroba.

La cosa principale è che si adatta alle tue dimensioni. In un modello correttamente selezionato, la vita non è legata e la gonna è allentata sui fianchi. Se ottieni una gonna più grande, scivolerà dalla vita.

Stretto e stretto

La gonna aderente può permettersi solo una donna con una figura impeccabile. In combinazione con una blusa o un dolcevita e una giacca, crea un'immagine spettacolare in uno stile aziendale che si adatta perfettamente all'ambiente dell'ufficio.

Minigonna in maglia aderente, calze, camicie, maglioni, gilet - tutto questo è indispensabile per gli abiti in stile preppy. Completa il tuo look con scarpe eleganti con un tacco stabile.

Su un elastico

La maglieria tende ad allungarsi, quindi la gonna con elastico si adatta ad ogni donna. È facile da indossare, anche se ci sono chili in più sui fianchi. Per coprire la forma di un tale stile non dovrebbe, e le pieghe chiare nascondono i difetti esistenti in vita.

Le signorine con le gambe snelle si adatteranno alle gonne a soffietto.

baschi

Alcune gonne a maglia hanno un basco. È presente nelle gonne sia estive che invernali.

Per le ragazze magre - questa è l'opzione perfetta. Il basco dà pompa e volume. Ciò che è interessante, questo modello è raccomandato anche per le signore piene. Le pieghe basche si nasconderanno dal punto di vista degli altri una pancia gonfia.

lungo

Una gonna lunga e attillata in jersey non è meno comoda dei pantaloni. Non permetterà di congelare e allo stesso tempo la donna in lei è molto attraente. Una giacca aderente o un cardigan si adatta perfettamente a lei. Un dolcevita a maniche lunghe sembra buono con un modello lungo.

Per creare un fiocco femminile, abbina una gonna lunga e stretta a una camicetta di chiffon.

Una gonna lunga fatta di maglieria fine, una camicetta o un maglione a collo alto, un gilet di pelliccia ti permetterà di creare un'immagine glamour. Stivali con i tacchi alti ti aiuteranno a completarlo.

La gonna lavorata a maglia può essere indossata da una donna con qualsiasi figura.

colore

grigio

Il colore grigio è un po 'noioso, quindi deve essere combinato con colori brillanti.Può levigare i colori acidi e renderli visivamente più morbidi.

Una gonna lunga in maglia grigia con un pavimento a fessura e un top corto bianco sembra molto impressionante. Indossa una camicia bianca e gioielli turchesi con una gonna longuette grigia.

nero

Qualsiasi colore si adatta alla gonna nera. Se si desidera creare un'immagine monocromatica, non dimenticare di aggiungere un accento luminoso sotto forma di una sciarpa o un cardigan. Altrimenti, l'arco sarà troppo severo e serio.

Evita la parte superiore nera. Altrimenti, il tuo aspetto soffierà sul lutto.

bianco

La gonna in maglia bianca è un fondo sicuro del tuo look, in quanto praticamente qualsiasi scala cromatica del top lo avvicina. Le camicette nere hanno un effetto meraviglioso.

Sono in piena forma?

La gonna a maglia deve certamente essere nell'armadio di una donna completa. È comoda e bella, inoltre, nasconde perfettamente i difetti ed evidenzia i meriti. Una varietà di stili rende facile far fronte a questo compito.

L'opzione perfetta per una donna completa è una gonna dritta di maglia spessa. Il suo vantaggio è che mantiene perfettamente la sua forma. Tale tessuto praticamente non si allunga.

In questo caso, i colori possono essere molto diversi.

Una vestibilità ampia si adatta bene anche a una figura intera. Ma per una gonna di questo tipo è necessaria una maglieria più sottile.

La gonna midi a trapezio nasconderà visivamente i fianchi troppo larghi e accentuerà la vita.

La maglieria sottile dona un bellissimo drappeggio. Pertanto, la gonna, composta da zeppe, stretta nella parte superiore e che si estende verso il basso, sembra incredibilmente femminile. Un esempio di tale modello è l'anno dello stile, con 6-8 fette. L'anno può regolare la silhouette, rendendola più proporzionale, facile e armoniosa.

Per le ragazze piene gonna perfetta tulipano. Una cintura larga e vita alta combinata con belle pieghe mascherano la pancia e la rendono più sottile. Il numero di pieghe è già una scelta individuale di ogni donna.

Per gonne lunghe e gonne di media lunghezza, viene utilizzata maglieria sottile. È in grado di formare belle pieghe. Come "top", vengono utilizzate tuniche e camicie che sono adatte per stile e colore.

Con la pelle jersey si armonizza bene. Pertanto, è spesso usato nella decorazione delle gonne.

Cosa indossare?

Le gonne a maglia possono essere scelte per ogni occasione, a seconda dello stile e della lunghezza.

Per l'ufficio, scegli la tua gonna midi. Combinalo con camicette o camicie. Le pompe e gli accessori marroni completeranno questo look.

Le gonne a maglia sono spesso decorate con ricami o drappeggi. Questi modelli sono incredibilmente popolari. Sono in grado di aggiungere romanticismo e femminilità a una figura angolare. Indossare una gonna o un top stretto per questa gonna. Scarpe o sandali sono adatti come scarpe.

Con le gonne a tinta unita, le bluse con una stampa brillante sembrano buone.

Se devi camminare con gli amici in giro per la città o nel parco, allora un evento del genere si adatterà a una gonna lavorata a maglia con una vita bassa con un'ampia cintura e allacciatura. Questo stile può essere decorato con grandi tasche applicate. Per completare l'immagine, aggiungi un top luminoso e sandali sportivi.

Se vai al club, prenditi una minigonna. In combinazione con gioielli, frizione e scarpe con il tacco alto, ti farà diventare la regina della festa.

Una lunga gonna sul pavimento potrebbe sostituire un abito da sera. La maglieria setosa con drappeggi sembra lussuosa. Camicetta di pizzo che si adatta perfettamente allo stile generale. Evidenzia la vita con un cinturino sottile. Come una scarpa adatta stivaletti o scarpe.

cura

La particolarità della maglieria è che ha bisogno di cure particolari. Solo per questo, il prodotto non perderà la sua forma, non si allungherà e non sembrerà disordinato a causa del pellet apparso.

  1. Prima di iniziare il lavaggio, prestare attenzione alla composizione del tessuto. Se c'è un filo di lana, il lavaggio dovrebbe essere delicato e delicato. I prodotti di lana devono essere lavati a mano o ricorrere ai servizi di lavaggio a secco.Soprattutto se il prodotto ha inserti di un altro materiale, ad esempio pelle, pelle scamosciata, pelliccia.
  2. Quando si lavano le mani tutti i movimenti devono fare attenzione. È impossibile stringere forte e ancor più svitare il tessuto. L'acqua per il risciacquo e l'acqua per il lavaggio devono avere la stessa temperatura. Durante il risciacquo, la gonna dovrebbe essere leggermente schiacciata nell'acqua con le mani. Cambiare l'acqua finché non diventa pulita e non rimangono tracce di detersivo.
  3. Per rendere il prodotto morbido, è possibile aggiungere glicerina. Sciogliete il cucchiaino nell'ultima acqua in cui risciacquate la gonna in maglia. Per preservare il colore, usa l'aceto. Basta 1-2 cucchiai. cucchiai per 10 litri di acqua. Un agente antistatico viene aggiunto se un filo sintetico è presente nel tessuto.
  4. Detersivi a base di cloro e candeggina non dovrebbero essere usati durante il lavaggio di maglieria colorata. Altrimenti, rovini la tua cosa preferita. Scegli polveri speciali. Mohair e angora possono essere lavati anche con shampoo per bambini o schiuma da bagno.
  5. Per evitare la deformazione dei bordi (se il prodotto è incline allo stiramento), si consiglia di cucire con un filo pesante con un punto grande, che viene quindi rimosso.
  6. Bollire e lavorare a maglia - concetti completamente incompatibili. Se la tua gonna è molto sporca, l'ammollo per 15 minuti ti aiuterà (un aumento del tempo di macerazione farà sì che il prodotto si "siediti"). Per questo hai bisogno di acqua fresca o tiepida e detersivo disciolto. La gonna è immersa nell'acqua solo quando il detergente è completamente sciolto.
  7. Per alcune cose, il lavaggio della maglieria in una macchina da scrivere in una modalità delicata ad una temperatura di 40 ° è accettabile. La funzione di rotazione non deve essere utilizzata. Per ammorbidire l'acqua troppo dura, aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio alla polvere.
  8. Dopo aver lavato la gonna, avvolgere un asciugamano per assorbire l'umidità in eccesso. Per asciugare il prodotto dovrebbe essere orizzontale su un essiccatore speciale mesh. In assenza di tale dispositivo, stendere un panno asciutto sotto la gonna e cambiarlo come bagnato. Evitare la luce solare diretta.
  9. È impossibile stirare la maglia, specialmente con un motivo a rilievo. Viene applicata solo la procedura di rimozione dall'interno.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni