gonne

Gonne con tasche

Gonne con tasche

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stili popolari
  2. lunghezza
  3. Cosa indossare?

Le tasche sono spesso utilizzate per tagliare la gonna per regolare la figura o rendere il modello più originale.

Con l'aiuto delle tasche, una ragazza può aggiungere volume alla parte inferiore del corpo o, al contrario, restringere la linea dei suoi fianchi. Le tasche si trovano su modelli di stili diversi e possono essere entrambe invisibili e risaltare, rappresentando la decorazione accattivante della gonna.

Stili popolari

Linee rette

Le gonne di questo stile sono chiamate universali, includono sia nell'armadio da lavoro sia nell'abbigliamento quotidiano. Si distinguono per un taglio semplice e un minimo di arredamento. Le tasche su queste gonne sono spesso nascoste e situate nelle cuciture laterali. La gonna dritta con tasche rende la figura femminile e attraente.

lussureggiante

Le gonne moderne di questo stile sembrano rigogliose grazie a pieghe, volant, multi-tiered o balze. In tali pieghe e livelli, è facile nascondere le tasche, quindi in gonne lussureggianti tali elementi sono solitamente nascosti.

Il sole

Se espandi una tale gonna, ottieni un cerchio, all'interno del quale c'è un buco sotto la vita. Le gonne di questo stile sono cucite da un unico taglio e cucite insieme diversi pezzi di stoffa. Molto spesso, queste gonne sono elastiche, ma ci sono modelli con cerniera e cintura. Le tasche su tali gonne possono essere sia posate, sia saldate, e situate nelle cuciture.

Mezzo sole

Lo schema di una gonna di questo tipo è a metà cerchio, quindi la gonna stile semi-sole ha sempre almeno una cucitura o un odore. La parte superiore delle gonne di questo stile è rappresentata da un giogo, una cintura di diverse larghezze o una fascia elastica. Nella decorazione della mezza gonna si possono usare tasche decorative di varie forme.

matita

Questa gonna è un modello classico di gonna dritta, leggermente stropicciata sul fondo. La sua lunghezza è spesso media, e dietro c'è una piccola incisione. Tasche su una gonna a matita si trovano spesso sui lati e sono spesso nascoste, dal momento che questo stile è spesso utilizzato in un guardaroba di lavoro.

tulipano

Questa gonna sottolinea la vita e avvolge delicatamente i fianchi, estendendosi verso il basso come una tazza di tulipano. È insolitamente tenera e femminile, può avere lunghezze diverse e viene spesso cucita con un odore. Spesso si usano le tasche della gonna a tulipano che aiutano ad aggiungere volume ai fianchi. Ci sono anche modelli con tasche nascoste.

trapezio

In una tale gonna, la silhouette della ragazza diventa più snella, dal momento che la vita è enfatizzata, e le gambe sono visivamente allungate. Le gonne a-line sono spesso completate con pieghe e volant. Non ci sono quasi tasche sopra le gonne, ma in molti modelli ci sono tasche laterali o nascoste.

Con tasche applicate

Queste tasche sono cucite sul tessuto principale della gonna in cima. Per la loro produzione viene utilizzato lo stesso tessuto da cui è cucita la gonna, o qualche altro tessuto di finitura. La forma delle tasche sulla gonna è rettangolare e quadrata. Inoltre ci sono modelli le cui tasche hanno angoli figurati.

Scegliere con cura una gonna con tali tasche dovrebbe essere piena di ragazze. Gli elementi decorativi di grandi dimensioni attirano sempre l'attenzione, quindi la presenza di ampie tasche aeree sulla gonna aggiungerà volume ai fianchi. Questo dovrebbe essere tenuto in considerazione dalle ragazze con una figura a forma di pera (dovrebbero evitare modelli con tasche larghe) e bellezze con una figura a clessidra (le tasche troppo grandi rovineranno la proporzionalità della silhouette).

Se la figura è simile a un triangolo o un rettangolo invertito, allora sono preferibili le grandi tasche. Aiuteranno visivamente ad espandere i fianchi, rendendo la figura più femminile.

Con tasche laterali

Queste tasche si trovano sui lati della gonna e il loro sottosquadro va obliquamente dalla vita alla cucitura laterale del prodotto. All'interno, sono fatti di tessuto gonna o tessuto fodera. Nella forma interna, di solito rappresentano un semicerchio. In molte gonne, ad esempio, i modelli in denim, le tasche laterali sono create con un taglio laterale.

Con tasche nella gonna con cuciture laterali

Tali tasche sono quasi invisibili esternamente, quindi sono chiamate segrete. Queste tasche sono dotate di cerniera o senza cerniera. Non influenzano l'aspetto della gonna, quindi vengono spesso scelti per stili rigorosi, ad esempio gonne a matita o trapezio. Inoltre, i prodotti con tasche nelle cuciture laterali sono scelti dalle ragazze con i fianchi pieni, in modo che la gonna sia pratica, ma non sembra ingombrante nella parte inferiore del corpo.

lunghezza

La lunghezza del modello di gonne con tasche è molto diversa. Le tasche si possono trovare sia su gonne lunghe sul pavimento, sia su modelli con lunghezza midi. Spesso anche gonne in miniatura adornano tasche e modelli corti appena sopra le ginocchia.

Cosa indossare?

La parte superiore della gonna con le tasche dovrebbe essere selezionata in base allo stile e all'occasione.

Se questa è una gonna in stile business con tasche nascoste, allora una camicetta o una camicia classica sarebbe la cosa migliore per lei. Per le gonne casual con tasche, puoi indossare un dolcevita, top, camicia, blusa, maglietta o jersey. Tutto dipende dallo stile della gonna stessa e dalla stagione.

Giacca, cardigan, cappotto o giacca possono fungere da capispalla alla gonna con tasche. Le scarpe per tale gonna possono essere scelte come scarpe con tacchi, sandali o stivali, così come scarpe ruvide, scarpe da ginnastica o modelli sulla piattaforma.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni