gonne

Gonne sole sul pavimento

Gonne sole sul pavimento

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. Dispone di una gonna lunga svasata
  3. Colori popolari
  4. Cosa indossare e abbinare?

Uno dei modelli più amati di gonne di molte ragazze e donne è la gonna del sole.

Così chiamato questo stile a causa del cerchio lussureggiante, che, come i raggi del sole, tende in tutte le direzioni. Le minigonne sono disponibili in diverse lunghezze. I più corti sono quelli che nascondono a malapena i glutei e il più lungo che raggiunge il pavimento. Questi ultimi erano di moda soprattutto nel secolo scorso, e hanno riacquistato la loro popolarità con esperienza solo pochi anni fa e da allora non hanno perso le loro posizioni.

I vantaggi di una lunga gonna svasata sono, in primo luogo, che sono adatti a tutti. In secondo luogo, una lunga gonna sul pavimento sembra molto femminile ed elegante, eccita gli uomini più fortemente di quanto gli uomini stessi ammettano. Una gonna lunga il sole decorerà il tuo guardaroba, che ti accompagnerà, se non tutti i giorni, poi in giornate particolarmente romantiche.

Chi è adatto?

Gonna sole svasata - cosa quasi universale. È adatto a donne di diversa statura. Numerose code aggiungono eleganza e raffinatezza alla silhouette, dotandola di volume dove manca e nascondendosi dove ce n'è troppa.

Le minigonne possono indossare sia donne alte che miniatura. Per quelli di loro, la cui figura ha la forma di un rettangolo o di una colonna sottile, così come un triangolo invertito, una gonna da pavimento con pieghe che cadono dal punto vita è particolarmente adatta. Tale disposizione della linea di pieghe conferisce visivamente il volume ai fianchi, evidenzierà l'area della vita e li equilibrerà con spalle voluminose. Per questo motivo, la silhouette assumerà la forma di una clessidra.

Per le donne con una figura a forma di gonna a triangolo svasata, che si estende ai fianchi. Quindi, la parte adatta della gonna presenterà fianchi larghi in una forma raffinata e nasconderà la sua pienezza.

Dispone di una gonna lunga svasata

La gonna dello stile in questione è solitamente cucita da un singolo pezzo di stoffa, dapprima arrotolandola e creando un buco in vita. Nel caso di cucire da diversi pezzi di tessuto, è necessario cercare di ottenere il numero minimo di cuciture sulle pieghe. Le pieghe possono essere raccolte intorno alla vita con l'elastico, che renderà la gonna più facile e ariosa.

Ci sono modelli con spessi girovita, fissati con una cerniera sul retro o sul lato. Una caratteristica importante delle gonne svasate è la linea in cui inizia il flare. Può iniziare in vita, fianchi o ginocchia. Questa funzione consente di enfatizzare determinati vantaggi della forma e di nascondere i loro svantaggi. Ad esempio, una gonna con una linea svasata riduce visivamente il volume dei fianchi e una linea alta la aggiunge.

Le minigonne possono essere monostrato e multistrato. Il materiale per la gonna del sole può servire quasi tutti i tipi di tessuti. In questo modo è possibile indossare le minigonne in qualsiasi momento dell'anno. Ma più spesso le gonne sono portate a terra nella stagione calda. Modelli estivi di gonne lunghe il sole è cucito, di regola, da seta, chiffon, cotone, raso e viscosa. Per gli strati inferiori di gonne multistrato viene utilizzata la crinolina.

Colori popolari

Le minigonne possono essere sia monofoniche che multicolore. Gonne con ornamenti folcloristici, figure geometriche, fiori e disegni astratti sono particolarmente popolari. I modelli con applicazioni e ricami sembrano ugualmente originali e belli.

Cosa indossare e abbinare?

Il top per tali gonne dovrebbe essere scelto in base principalmente al tipo di materiale della gonna, e quindi al suo stile e colore.

Gonne fatte di materiali densi, come tweed, maglieria o lana, possono essere indossate con un dolcevita stretto, maglioni o pullover. Puoi completare il look con stivali o stivaletti alla moda.

T-shirt e top sono perfetti per i modelli estivi realizzati con tessuti leggeri dai colori vivaci. Sandali, pantofole, sandali e infradito possono essere una scarpa adatta in questo caso, e la presenza di tacchi alti è assolutamente facoltativa. La regola principale quando si scelgono i colori dell'intero set è osservare la moderazione quando si sceglie. Se la gonna ha un colore saturo brillante, la parte superiore e le scarpe devono scegliere un colore neutro, che includa beige, bianco, grigio e nero. Camicette e magliette dai colori vivaci sono perfette per gonne dai colori più rigorosi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni