giacche

Giacche basche

Giacche basche

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi sta andando?
  2. modello
  3. Colori popolari
  4. Cosa indossare?

Giacca elegante ed elegante con un basky contribuirà a diversificare uno stile ufficio asciutto. Questo modello si adatta perfettamente alla figura, sottolinea la vita e rende la silhouette più femminile.

I modelli baschi sono sempre più utilizzati non solo come elemento di un completo business, ma come parte di un guardaroba da sera.

Chi sta andando?

Una giacca con basco soddisferà sicuramente le donne che preferiscono uno stile di business romantico ed elegante nei vestiti.

Queste giacche si adattano perfettamente a donne con una figura snella. Lo stile femminile ti consente di enfatizzare ulteriormente la vita sottile e la linea dell'anca. I proprietari di forme magnifiche dovrebbero prestare attenzione alle giacche dai toni profondi e scuri. Tali modelli rendono la silhouette più snella ed elegante.

Le donne con i fianchi rigogliosi sono consigliate per provare i modelli con baschi grandi o allungati. Questo stile consente di regolare visivamente la figura, è vantaggioso enfatizzare i vantaggi e nascondere i suoi difetti. Questa giacca sarà perfetta con pantaloni classici taglio dritto.

modello

Giacche con basco si differenziano per il tipo di basco stesso:

  • lussureggiante basco con grandi balze;
  • Forma trapezoidale basca;
  • Basco, a forma di arco o ali.

Il basco può essere piuttosto piccolo, conciso. Questo modello è adatto alle ragazze in miniatura, fragili. Il basco può essere asimmetrico, posizionato sul fondo della giacca o appena dietro.

Il basco viene solitamente eseguito per abbinare la giacca. Tuttavia, i modelli con un colore di contrasto basco sono anche molto popolari.

Il più delle volte, una giacca con un basky è cucita da un tessuto fittizio, in tessuto. Ma i modelli di cashmere, pelle scamosciata, bouclé, lana pregiata, ecc. Non sembrano meno impressionanti ed eleganti. Ora al culmine della popolarità è una giacca in tessuto di pizzo. Questa giacca è adatta sia per le ragazze più giovani che per le donne in età elegante.

Una giacca con basco può avere una vestibilità classica dritta o aderente.

Colori popolari

Se una giacca con un basco fa parte di un completo, la combinazione di colori dovrebbe essere progettata in uno stile classico. Nero, bianco, grigio chiaro sono tradizionalmente utilizzati per l'abbigliamento formale. La giacca, realizzata in una combinazione di bianco e nero, sembra molto elegante e insolita.

Colori brillanti e saturi: rosso, blu, smeraldo contribuiranno a diluire uno stile discreto in ufficio. In questo caso, gli abiti di accompagnamento - pantaloni, gonna, camicetta o top, è desiderabile resistere in una gamma pastello neutra.

Per creare un look casual, puoi scegliere una giacca dai toni delicati - azzurro, verde pallido, sabbia, rosa pallido, menta, pesca o color carne.

Per creare un look da sera con un abito elegante, puoi scegliere una giacca in tessuto lucido dorato o argento.

Cosa indossare?

La giacca è associata principalmente a un completo business. Pertanto, si abbina bene con i pantaloni classici, un abito rigoroso e una gonna dritta. Completa un'immagine rigorosa di scarpe classiche con tacchi.

Per uno stile meno formale per una giacca del genere, puoi scegliere jeans aderenti in colori classici. Questo set è perfetto per barche eleganti.

Per la stagione calda, il modello preferito di pizzo, seta o chiffon. Per il periodo autunno-primavera, è possibile scegliere i modelli da materiali più densi. Una giacca in tessuto a maglia sembra molto interessante con magnifici modelli di gonne, ad esempio il sole o un mezzo sole. Soprattutto se la parte superiore e inferiore del set saranno abbinate a colori contrastanti.

Una giacca fatta di tessuto prezioso e costoso sarà un'aggiunta elegante per un abito da sera sul pavimento.

Se il set di vestiti si prevede di utilizzare una giacca con baschi, quindi scegliendo un modello adatto di scarpe, si consiglia di optare per i modelli con i tacchi alti. Baska appesantisce visivamente la figura, la rende più ampia. Il tallone corregge la situazione estendendo visivamente le gambe e rendendo la silhouette più snella.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni