giacche

Giacca lunga

Giacca lunga

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. materiale
  3. Cosa indossare?
  4. Immagini eleganti

Inizialmente, la giacca era un attributo di un'immagine aziendale, ma oggi può diventare un accento alla moda nella creazione di un arco alla moda e originale, indipendentemente dallo stile. La giacca allungata è ora al culmine della popolarità. Ogni donna della moda cerca di riempire gli abiti con questi stili, soprattutto perché i designer offrono un'ampia gamma di modelli.

modello

Oggi in una tendenza vari modelli di giacche allungate. I designer lavorano costantemente a nuove opzioni che renderanno irresistibile e speciale ogni ragazza.

Una giacca elegante non dovrebbe essere nera, al contrario, i modelli di rosso, viola o bianco sembrano piuttosto impressionanti.

Una giacca allungata può essere decorata con un decoro diverso. Per incarnare un look elegante, un modello con un bordo in pelliccia è l'ideale. Mostrare il tuo mondo interiore permetterà una giacca con un'applicazione. Ad alcune ragazze piacciono i modelli con grandi pulsanti.

Tra la vasta gamma di giacche allungate di questa stagione dovresti prestare attenzione a:

  • modello senza colletto;
  • giacca con scollo a V;
  • opzione senza maniche;
  • modello di stand-up;
  • lunghezza della metà coscia:
  • modello del taglio montato o diretto;
  • una giacca con spettacolari tasche a toppa o revers.

Ogni modello si distingue per un taglio insolito e un design elegante. Le donne della moda sono alla ricerca di giacche allungate dai colori vivaci e insoliti.

Per la stagione estiva, un modello senza maniche è l'ideale. È adatto a tutti i gentil sesso, ti permette di nascondere i difetti di figura ed è molto versatile. La varietà di modelli è affascinante. Possono essere montati con un taglio, con una cintura o estendersi verso il basso.

La giacca a maniche lunghe va indossata con pantaloni con vita alta e top corto. Questo tandem sembra unico e alla moda. Questo modello sembra bello in tandem con diversi stili di jeans. Elegante e pratico. Può anche essere combinato con abiti o gonne, leggings o pantaloncini.

Giacche allungate dall'aspetto molto suggestivo senza maniche blu, turchese o giallo. Le tasche in pelliccia di grandi dimensioni fungono da decorazione originale.

materiale

La scelta del tessuto è uno dei criteri principali nella scelta di una giacca allungata. La varietà dei materiali è così grande che ogni ragazza sarà in grado di scegliere l'opzione che soddisferà i suoi bisogni.

Oggi, nella moda del cashmere, della lana, della maglieria a maglia e del denim preferito da tutti. In questa stagione dovresti prestare attenzione alla pelle, al velluto, al velluto a coste e ai materiali con una lucentezza metallica. Ogni tessuto contribuirà a creare una giacca unica, dargli originalità e irresistibile.

Quando si sceglie una giacca allungata, si dovrebbe avere familiarità con le caratteristiche di ogni tessuto e quale effetto ha sugli altri. Ad esempio, per ogni giorno è meglio prendere una giacca di jeans. Per l'incarnazione di un arco elegante è dare la preferenza alla pelle. Per sembrare elegante e sofisticato, dovresti indossare una giacca di velluto.

Ragazze che sono versatili e pratici, preferiscono i modelli di velluto. L'arco laconico è garantito grazie ad una giacca in maglia. Per sembrare solidi, devi prestare attenzione ai modelli in lana. E, naturalmente, non dimenticare il cashmere, che attrae il gentil sesso con comodità e dolcezza.

Cosa indossare?

Una giacca allungata è perfetta per un codice di abbigliamento aziendale. Le donne d'affari lo indossano spesso con una camicetta bianca e pantaloni scuri o una gonna corta. Le scarpe comode in giacca tono contribuiranno a creare un'immagine aziendale armoniosa.

Per creare un arco trattenuto, fai attenzione alla combinazione di una giacca allungata con una camicia di taglio maschile e una gonna a matita. Inoltre, una giacca rossa, indossata sopra una camicetta nera e una gonna a matita, aggiungerà severità alla tua immagine.

La giacca sembra elegante con pantaloni e gonne. Se ti piacciono gli abiti, allora il modello allungato diventerà semplicemente indispensabile per l'incarnazione di un arco attraente. L'abbigliamento da ufficio può essere facilmente trasformato in sera. Basta aggiungere decorazioni e accessori luminosi.

Le giacche lunghe consentono di allungare visivamente la crescita o, al contrario, accorciare le gambe. È quindi necessario avvicinarsi con attenzione alla scelta delle scarpe. Le ragazze di bassa statura dovrebbero preferire le scarpe con i tacchi. Le donne alte della moda possono indossare comode e pratiche sneakers, mocassini o stivali con una suola piatta sotto la giacca allungata.

La giacca a maglia ti permette di aumentare la parte superiore, quindi è meglio combinare con un fondo stretto. Ad esempio, puoi indossare jeans attillati, una gonna a matita o pantaloni skinny. A molti piacciono le giacche fatte di tessuti fluidi. Un vestito o una gonna si abbina bene a questo modello. Quando si sceglie un top, si dovrebbe dare la preferenza a una camicetta, maglietta, felpa o T-shirt.

Immagini eleganti

Una giacca allungata può essere spesso vista sulle star del mondo dello spettacolo, perché ti permette di apparire brillante ed elegante. Quindi, una giacca nera con una fodera color leopardo si armonizza perfettamente con un miniabito elegante nero. I tacchi a spillo aiuteranno a completare un arco elegante. In questo vestito puoi diventare una star del party.

Una giacca bianca allungata è l'ideale per un'estate calda. I pantaloncini decorati con una stampa originale e una maglietta grigia si combinano perfettamente con esso. Luminosi sandali scarlatti e clutch blu saranno accenti luminosi.

Per le cipolle di tutti i giorni, prestare attenzione a jeans e camicie. La giacca nera allungata in tandem con una camicia a quadri di taglio classico e jeans corti con fori sembra impressionante. I raffinati sandali con i tacchi e una borsa spaziosa completano perfettamente l'arco luminoso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni