pantaloni

Pantaloni di lino alla moda

Pantaloni di lino alla moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Top modelli e stili
  3. Come scegliere i pantaloni di lino?
  4. Scegliere il colore ottimale dei pantaloni di lino per le donne
  5. Perché i pantaloni di lino dall'Italia sono così popolari?
  6. Cosa indossare con i pantaloni di lino?
  7. Immagini spettacolari

I vestiti di lino erano indossati anche dai nostri antenati. Camicie di lino e prendisole, decorati con ricami, erano elementi costanti del costume nazionale russo. L'abbigliamento in lino era una vera salvezza nella calda estate, poiché proteggeva il corpo dal surriscaldamento. Ma non solo i contadini semplici portavano il lino: questo materiale veniva usato anche per cucire vestiti per le classi superiori.

Oggi gli articoli in lino sono preferiti dagli appassionati di stili etnici ed eco, ma non solo da loro. Il lino naturale è l'unico materiale in grado di raffreddarsi anche nel caldo più intenso, quindi molti abitanti delle città hanno nel loro guardaroba diversi capi di abbigliamento realizzati in lino.

Abiti di lino, gonne, pantaloni, giacche, camicie: la scelta delle donne moderne alla moda è enorme. Oggi vi parleremo dei pantaloni di lino alla moda: le loro varietà, le regole di selezione e le peculiarità della combinazione con altre cose.

lineamenti

Il lino è un tessuto naturale che è fatto da materie prime naturali. La tecnologia di fabbricazione delle piante per la sua storia secolare ha subito enormi cambiamenti, ma le cose di lino moderno hanno mantenuto tutti i vantaggi dei loro predecessori.

Il lino ha molti vantaggi rispetto ai materiali di origine artificiale:

  • assorbe bene l'umidità, non provoca allergie, ha un alto grado di traspirabilità;
  • Gli abiti di lino, compresi i pantaloni, hanno una lunga durata: sono molto resistenti e mantengono il loro aspetto originale anche dopo molti lavaggi;
  • gli indumenti di alta qualità del lino non si allungano, non si siedono e non formano pellet su di esso.

Ma questo materiale non è privo di difetti, che tuttavia non sono tanti come meriti. Quindi, i pantaloni e altre cose dal lino si accartocciano molto, quindi devi stirarli accuratamente ogni volta prima di indossare.

Inoltre, il lino non è il materiale più conveniente per il taglio e la cucitura. Il tessuto di lino è difficile da tagliare, viene cosparso pesantemente, quindi solo le sarte esperte possono lavorarci.

I vestiti di lino possono essere lavati con una macchina da scrivere o con le mani, a una temperatura non superiore ai 60 gradi. È meglio usare il filatoio, ma l'asciugatura è raccomandata normale - al chiuso, al riparo dalla luce solare diretta. Prima di stirare la cosa deve essere adeguatamente inumidita.

Top modelli e stili

Ora i pantaloni di lino sono particolarmente importanti, quindi dozzine di varietà di questo capo di abbigliamento sono presentate nei negozi di moda. Se stai pensando di acquistare pantaloni di lino, puoi scegliere tra le seguenti opzioni.

Linee rette

I pantaloni dritti sono un modello classico che può far parte di un completo business. I pantaloni di lino con una silhouette dritta saranno perfetti per una ragazza di qualsiasi corporatura.

ampio

I pantaloni larghi sono un'ottima opzione per il clima più caldo. Pantaloni di lino dall'aspetto particolarmente spettacolare con pantaloni allungati ipertrofici, simili a una gonna lunga.

stretto

I pantaloni di lino stretti non sono molto popolari perché questo materiale non è elastico, quindi non può adattarsi strettamente alla figura. Pertanto, anche gli stretti modelli di pantaloni di lino si adattano abbastanza liberamente, ma, nel frattempo, sembrano molto eleganti.

ridotto

I pantaloni che sono affusolati giù sono forse lo stile più popolare oggi.Eleganti banane, pantaloni da equitazione e pantaloni di lino naturale hanno conquistato l'amore delle fashioniste urbane che apprezzano il comfort nei vestiti.

campana

I pantaloni a zampa sono tornati di moda. Questo stile non implica necessariamente una lunghezza intera, e le culotte accorciate con i pantaloni appena sotto le ginocchia sono rilevanti ora.

Pantaloni di lino di dimensioni standard possono essere facilmente trovati in qualsiasi negozio, ma di solito appaiono in vendita nella stagione primavera-estate, quando escono nuove collezioni alla moda di abiti leggeri.

Dimensioni più grandi, o più dimensioni, sono più spesso venduti in negozi di abbigliamento specializzati per donne robuste. Tali negozi sono un ottimo modo per le bellezze di lusso di vestirsi in modo bello, elegante e sempre in linea con le tendenze della moda.

Come scegliere i pantaloni di lino?

Indipendentemente dal materiale con cui sono cuciti i pantaloni, è necessario sceglierli in modo che si adattino perfettamente alla figura, enfatizzarne i vantaggi e nascondere i difetti. Pertanto, quando acquisti nuovi pantaloni di lino, ricorda i nostri consigli:

  • La lunghezza corretta dei pantaloni risolve molto. Ma dovresti assolutamente provare i pantaloni con le scarpe con cui li indosserai, altrimenti l'armonia delle proporzioni si spezzerà. I pantaloni tagliati sono più adatti per le ragazze snelle e piuttosto alte, e i modelli di lunghezza classica possono essere indossati da tutti. Un'altra opzione universale è di moda ora pantaloni lunghezza 7/8.
  • Un'altra regola da non dimenticare: i pantaloni di lino devono essere rigorosamente in base alla taglia. Il lino non si allunga nel processo di calze, quindi non sperare che i pantaloni siano più piccoli di quanto tu abbia bisogno, col tempo, sarai in tempo. D'altra parte, il tessuto può restringersi se viene lavato a temperature elevate, quindi se non si indossano pantaloni, è anche meglio rifiutarsi di comprare.
  • Le ragazze paffute dovrebbero guardare i modelli leggermente svasati di pantaloni fatti di lino - una tale silhouette visivamente tira e restringe la figura. Si consiglia di scegliere pantaloni con vestibilità alta o media, senza tasche a toppa e altri dettagli volumetrici nelle cosce e nell'addome.

Scegliere il colore ottimale dei pantaloni di lino per le donne

Anche i colori dei pantaloni sono importanti - influenzano la percezione dell'immagine nel suo insieme e determinano con quali cose sarà combinata la nuova cosa.

nero

Pantaloni neri di lino adatti per l'ufficio o la sera. Nel primo caso - in combinazione con una camicia leggera, e nel secondo - una camicetta luminosa o superiore.

bianco

I pantaloni di lino bianco sono un vero classico. Questo modello deve essere portato con te per riposare in paesi caldi: l'opzione migliore per una passeggiata serale non è da trovare.

blu

Pantaloni in lino blu: una delle opzioni più versatili, in combinazione con quasi ogni abbigliamento casual. Pantaloni particolarmente pratici di lino, jeans stilizzati.

rosso

I pantaloni rossi sembrano sempre luminosi e insoliti. Per non sovraccaricare l'immagine, si consiglia di combinare pantaloni di lino rosso con un top più calmo, ad esempio, con una camicia bianca larga.

beige

I pantaloni in lino beige sono perfetti per creare un look naturale e casual. Questi pantaloni saranno ben combinati con lunghe tuniche e accessori vari provenienti da materiali naturali.

multicolore

Pantaloni multicolore: l'opzione più adatta per coloro che non amano i modelli normali. I pantaloni con un motivo ti metteranno in risalto dalla folla, renderanno il tuo look più luminoso e più interessante.

Perché i pantaloni di lino dall'Italia sono così popolari?

L'abbigliamento made in Italy è amato dalle fashioniste e dalle fashioniste di tutto il mondo. La frase "qualità italiana" è già diventata una frase stabile, quindi le cose dall'Italia non hanno nemmeno bisogno di fare pubblicità.

Oltre alla più alta qualità, l'abbigliamento made in Italy, presenta un design ricercato ed elegante. I designer italiani lavorano abilmente con qualsiasi materiale, incluso il lino, creando da esso vere opere d'arte.

Tra i produttori italiani, la produzione di pantaloni e altri capi di abbigliamento in lino, merita particolare attenzione:

  • 120% Lino;
  • Boglioli;
  • Trussardi;
  • Luigi Borrelli;
  • Cesare Attolini.

Cosa indossare con i pantaloni di lino?

I pantaloni di lino hanno un aspetto semplice, ma allo stesso tempo elegante, quindi è consigliabile abbinarli a capi di stile appropriati. Il top è meglio scegliere tra materiali naturali, come i tessuti a base di cotone. I pantaloni di lino sono una perfetta maglietta o T-shirt laconica. Sopra puoi lanciare un cardigan o una giacca sottile.

Se stiamo parlando di una giornata lavorativa in ufficio, i pantaloni in lino possono essere abbinati a camicie, top larghi, giacche e gilet aderenti. Il completo in lino, costituito da una giacca di pantaloni, consente anche il codice di abbigliamento più rigoroso.

I pantaloni di lino sembrano i migliori con scarpe concise e comode. Le scarpe con i tacchi verniciate non si adattano qui, è meglio optare per sandali luminosi, sandali, ballerine, scarpe da ginnastica e altre opzioni simili.

I pantaloni di lino si combinano bene con accessori realizzati con materiali naturali: legno, pelle, ceramica, pietre semipreziose. Completa il look con una borsa di tela originale, grosse perle di legno o un cappello di paglia.

Immagini spettacolari

Semplicità e naturalezza: pantaloni ampi e diritti di una tonalità di cioccolato chiaro in combinazione con una camicia di lino naturale e sandali bianchi.

Giornata calda: pantaloni larghi bianchi come la neve, top luminoso con stampa, pancia nuda, borsetta rossa in miniatura e sandali con la spessa suola.

Business lady: pantaloni beige chiaro, una camicia rigida, una giacca bianca aderente, una borsa piena di colori neutri e scarpe abbinate.

Una passeggiata lungo la costa: pantaloni larghi e un po 'affusolati, una T-shirt bianca con una leggera tunica leggera, una sciarpa legata ai pantaloni casualmente legati ai pantaloni, un braccialetto massiccio e sandali eleganti.

Look sbarazzino: pantaloni a vita bassa blu, top nero con spalle scoperte, alti stivali militari neri e occhiali da sole.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni