portafogli

Michael Kors Wallet

Michael Kors Wallet

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. lineamenti
  3. modello
  4. Soluzioni di colore
  5. Suggerimenti per la scelta
  6. Come distinguere l'originale?
  7. Recensioni

Un portafoglio è un accessorio necessario e pratico, e se si tratta di un portafoglio di marca Michael Kors, allora la cosa sta diventando un'aggiunta elegante all'immagine. Questo articolo racconterà tutto sui portafogli da donna di un marchio ben noto, rivelerà l'attuale tavolozza dei colori, rivedrà i modelli, darà consigli sulla selezione e consigli su come distinguere l'originale dal falso.

Un po 'di storia

Gli Stati Uniti occupano giustamente uno dei primi posti nel numero di talentuosi e stilisti. Michael Kors è uno di loro, questo è uno stilista che sa cosa vogliono le donne. Il suo marchio è unico e sorprendente, il designer lavora su una varietà di prodotti: produce linee di abiti eleganti casual ed eleganti, accessori di alta qualità, cosmetici luminosi e profumeria d'élite.

Michael Kors ha conquistato il cuore non solo dei compratori ordinari, ma anche di molte star di Hollywood. Tra i suoi ammiratori ci sono Lady Gaga, Charlize Theron, Catherine Zeta-Jones, Sharon Stone.

lineamenti

L'attrazione del marchio risiede nella combinazione di semplicità e lusso. Il designer Michael Kors combina magistralmente brevità, disinvoltura e fascino raffinato. Tutti gli accessori - la quintessenza di grazia, raffinatezza, rigore e rettilineità. Michael è ispirato da un uomo che vive in città, brillante, energico, educato.

L'immagine perfetta è impossibile senza accessori. Ma allo stesso tempo, l'accessorio è una cosa ambigua. Da un lato, non influenzano la sensazione di comfort, ma dall'altro - cambiano incredibilmente l'aspetto di una persona. Allo stesso tempo ci sono accessori progettati per sottolineare lo stato, lo stile, il gusto, la posizione nella società.

Tali accessori sono di alta qualità, eleganti, discreti, non sembrano vistosi, volgari, in una parola incarnano i migliori classici.

Il marchio di borse Michael Kors - un'opera d'arte moderna. Hanno un numero di funzioni:

  1. Dodici uffici e tasche ti permetteranno di mettere tutto ciò che ti serve nel portafoglio: shopping card, carte di credito, banconote, monete, telefono e altro ancora.
  2. I portafogli sono leggeri e non causano disagio anche se indossati a lungo nella mano.
  3. Una varietà di decisioni stilistiche - la chiave per la scelta ottimale di accessori per qualsiasi stile. Le borse, presentate in collezioni, sottolineano la dignità dell'immagine, adatta per feste ed eventi culturali.
  4. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, come la vera pelle. Funziona a lungo, sembra costoso e si adatta a quasi tutto.
  5. La qualità della lavorazione è sempre in primo piano - anche cuciture, senza tracce di colla, accessori affidabili.
  6. Sono facili da acquistare. Gli accessori del famoso designer sono presentati in molti siti di shopping online, oltre che nei negozi di marca;
  7. Borsa - un regalo perfetto per la persona che preferisce lo stile e la semplicità.

modello

La gamma di portafogli di marca è molto varia. Le collezioni contengono buste rettangolari, quadrate e portafogli. La forma più comune e popolare è un rettangolo. E questo non sorprende - in questo accessorio si adatta quasi tutto, e anche un telefono cellulare.

La forma quadrata sembra più piccola, ma anche abbastanza confortevole e spaziosa. Sono molto richiesti tra le ragazze, rispondendo alle esigenze di comfort e di taglia minima.

Le buste-buste possono essere sia quadrate che rettangolari, mentre combinano stile e praticità.

Opzione di transizione tra una borsa e una borsa: una borsa. Ha dimensioni impressionanti, può essere usato come una frizione.

Elementi decorativi usati - rivetti, cinturini in pelle, bottoni, cerniere. Qualità dell'hardware e affidabilità.

Soluzioni di colore

I portafogli di marca Michael Kors sono presentati in diversi colori. Le tonalità neutre - nero, beige, blu scuro, marrone si adatteranno alle persone conservatrici che preferiscono i servizi igienici classici e severi nei vestiti.

I colori vivaci sono preferiti dalle giovani ragazze energiche. Rosa esplosivo, corallo sofisticato, blu vibrante, giallo vivace - le collezioni di portafogli brillano di colori.

Suggerimenti per la scelta

Le borse di Michael Kors sono semplici da scegliere, sono tutte realizzate in uno stile elegante, senza fronzoli, raffinate e concise. La vera pelle è bella e fornirà le più piacevoli sensazioni tattili, darà la gioia di possedere una cosa bella. Le serrature non si bloccano, le tasche non increspano i biglietti da visita e le carte, il telefono è fissato saldamente con gli elementi di fissaggio. Ogni dettaglio è levigato e adattato al millimetro.

A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli

  • Il primo momento è il colore. Puoi rimanere sull'opzione appropriata per la borsa o altri indumenti o acquistare un accessorio in una tonalità universale.
  • Il secondo punto è il costo. Il marchio di accessori è piuttosto costoso, la fascia di prezzo dei portafogli varia da 4500 rubli. fino a 15 mila rubli.

Grazie agli sbocchi, è possibile ottenere vendite redditizie e acquistare un articolo di qualità ad un prezzo conveniente.

Come distinguere l'originale?

Come proteggersi da un falso? Questo è facile da fare, devi solo prestare attenzione a quanto segue:

  1. Il packaging di marchi famosi è buono come la cosa in sé. I portafogli di Michael Kors si adattano a borse di marca realizzate con materiali costosi, cucite e decorate con un logo.
  2. L'etichetta può anche indicare un falso. Sull'etichetta dell'azienda deve essere riportato: il prezzo in dollari, articolo, codice a barre, materiale.
  3. Accessori: un indicatore di originalità delle cose. Viene applicata un'incisione laser di marca con un laser sottile, i casi rimanenti sono un falso visivo.
  4. Il tag è all'interno del prodotto ed è possibile determinare il paese di origine.
  5. L'aspetto dell'accessorio. Tutte le marche sono realizzate in vera pelle di alta qualità, è morbida, liscia e piacevole al tatto.
  6. Decorazione d'interni - in pelle o in velluto. Tessuto sintetico - un chiaro segno di falso.

Oggi fake tutto! Cosa dire dei marchi famosi - qui il fakie è una cosa comune. Gli accessori Michael Kors sono uno degli accessori più replicati nel mondo della moda.

Recensioni

Chi è diventato il felice proprietario dei prodotti Michael Kors, rimane un devoto sostenitore di questo talentuoso designer. Portamonete di marca pratico, spazioso, di alta qualità e resistente all'usura. Il loro aspetto è elegante e solido.

Nonostante il marchio, qualsiasi cosa, anche se la più costosa e di alta qualità, richiede un'attenta cura e cura. I portafogli in pelle non sono raccomandati per essere tenuti in condizioni di alta umidità, devono essere regolarmente trattati con mezzi speciali, massima protezione da danni meccanici.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni