Accessori da cucina

Battitori per il frullatore: tipi e regole di funzionamento

Battitori per il frullatore: tipi e regole di funzionamento

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. applicazione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Corolle doppie
  4. Come smontare la frusta
  5. Possibile danno
  6. Ugelli dei migliori produttori
  7. cura

Al giorno d'oggi, è impossibile immaginare una cucina senza un frullatore. Questo assistente insostituibile può agitare, miscelare e macinare prodotti. Usando un frullatore, preparano cocktail, salse, impastano frittelle e vari pasticcini, macinano la carne macinata e molto altro ancora.

Il frullatore ha diversi ugelli, tutto dipende dalla configurazione e dal modello. Ma nessun modello di frullatore può fare a meno di un dispositivo necessario come una frusta. A volte gli ugelli rimovibili diventano inutili e l'hostess si trova di fronte alla domanda: come sostituire il vecchio frullino per un frullatore con uno nuovo e migliore.

applicazione

Per prima cosa devi capire cos'è un frullino. Questo dettaglio è costituito da un filo di alluminio che non è soggetto a corrosione. La frusta è usata per battere e mescolare la pastella, così come per preparare succhi, smalti, frullati, cocktail e salse.

I prodotti hanno una forma diversa, che dipende dalla destinazione. Per puré di patate, creme e cocktail vengono utilizzati modelli ordinari. Possono essere ovali, dritti o ondulati. Ci sono modelli per scopi speciali. Tali prodotti possono venire a sostituire il mixer completo.

Gli ugelli a frusta su dispositivi simili includono funzioni di macinazione e miscelazione di prodotti allo stesso tempo.

Vantaggi e svantaggi

L'uso di un tale dispositivo nella preparazione risparmia tempo Frusta puoi battere velocemente e facilmente l'impasto per frittelle o frittelle e anche fare una frittata rigogliosa in un minuto. Quando si cucina creme e smalti la frusta si mescola bene, senza lasciare grumi.

Il peso ridotto rende questo articolo facile da usare e il pulsante della velocità consente di preparare in modo rapido e accurato un dessert di qualsiasi complessità. Inoltre, la frusta per il frullatore è facilmente rimossa e lavata.

Tra le carenze si può notare la fragilità del prodotto, se la frusta è realizzata con materiali di altissima qualità.

Per prolungare la durata del dispositivo, è necessario prestare attenzione ai marchi che si sono dimostrati positivamente nella produzione di elettrodomestici da cucina.

Corolle doppie

Alcune hostess considerano uno dei dispositivi più comodi con un ugello di due corolle. Le aziende manifatturiere non si sono fatte da parte - molti modelli di frullatore e mixer sono dotati di un doppio ugello per montare e mescolare i prodotti.

Il produttore Philips produce solo doppi ugelli per il frullatore. Il prodotto è 2 volte più veloce costolette, fruste e mix. Una doppia frusta può anche mescolare un gran numero di componenti. Impasto, panna, frullati, purea per bambini - tutto questo può essere cucinato in pochi minuti.

Come smontare la frusta

Dopo ogni applicazione, non è difficile rimuovere l'ugello: è necessario girare la parte finché non scatta e quindi scollegarla dal supporto. Anche il retro dell'ugello è molto semplice, devi seguire un'istruzione simile: Attaccare la parte al motore e ruotarla finché non scatta.

Possibile danno

Ma prima o poi, qualcuno si trova di fronte al problema di un alone rotto. Qualcuno corre al negozio per comprarne uno nuovo e qualcuno cerca di affrontare il problema da solo. Devi capire se puoi aggiustare la frusta dopo un guasto.

  • Rottura di barre. La ragione potrebbe essere l'uso di materiale di bassa qualità nella produzione. Ma più spesso le aste si rompono a causa del contatto costante con l'umidità e a causa di un funzionamento improprio. Tale difetto del prodotto può essere rapidamente corretto.Basta rompere una barra con un tronchese. Naturalmente, una tale riparazione dell'intero problema non risolverà - se rimuovi una barra, l'ugello perde rapidamente le sue prestazioni. Ma se il problema si è verificato nel processo di preparazione e non c'è tempo per andare al negozio, allora questo metodo ti permetterà di finire il lavoro.
  • Rottura del cambio. Qui tutto è molto più complicato. L'ugello deve essere rimosso dal frullatore, quindi estrarre con cautela la cucitura centrale con un cacciavite. Successivamente è necessario separare i fermi, dopo di che è possibile vedere il meccanismo interno del cambio. Tutto ciò che resta da fare è riportare gli ingranaggi nei loro posti. Il più delle volte, l'output di parti e fallisce nel lavoro del cambio. Dopo tutte le manipolazioni del cambio deve essere ben colla.

È possibile riparare da soli l'ugello del frullatore, ma smontare il prodotto non è sempre la via d'uscita.

Ugelli dei migliori produttori

Ad oggi, i produttori più famosi di fruste per il frullatore sono le aziende:

  • bosch;
  • philips;
  • Braun;
  • scarlett;
  • redmond;
  • Moulinex.

La scelta migliore può essere chiamata la società Philips e Bosch. Con la popolarità delle loro hostess, puoi tranquillamente metterti al primo posto nella classifica. Le bacchette per il frullatore sono realizzate in metallo di alta qualità, che contribuisce al funzionamento a lungo termine del prodotto. L'accurata miscelazione e macinazione dei prodotti dipende anche dalla resistenza delle barre di un tale metallo.

Philips
Bosch

Il secondo posto è occupato dai produttori Braun, Redmond e Rossella. Gli ugelli di queste aziende sono fatti di acciaio inossidabile. Sono a forma di S e sono progettati per mescolare impasti di consistenza densa.

I prodotti sono adatti solo per frullatori ad alta potenza.

Braun
Redmond
Scarlett

Al terzo posto nella lista c'è un produttore dalla Francia - Moulinex. Le recensioni dei clienti suggeriscono che la qualità e il prezzo del prodotto non sono comparabili. Moulinex è famosa per la produzione di apparecchiature potenti e di alta qualità con una grande funzionalità. Gli ugelli rimovibili hanno una bassa densità di metallo e il loro costo è notevolmente sovrastimato.

cura

Per una lunga durata, dovresti seguire alcune regole per l'utilizzo dei suggerimenti:

  • Prima di usare la nuova frusta, è necessario tenerla in acqua calda per un po ';
  • Affinché il processo di miscelazione sia semplice, è necessario prima miscelare i prodotti liquidi, quindi asciugarli;
  • per una prova di consistenza spessa, è richiesta un'elevata potenza del dispositivo e un nimbo con aste resistenti, altrimenti l'impasto dell'impasto denso porterà alla rottura;
  • nel processo di cottura di tanto in tanto vale la pena di scrollarsi di dosso gli ingredienti attaccanti;
  • i prodotti caldi non devono essere utilizzati;
  • non conservare il prodotto al sole;
  • spegni periodicamente il frullatore, lasciando raffreddare il meccanismo.

    Dopo l'uso, il prodotto deve essere lavato bene con il detergente. Dopo aver bisogno di asciugare la frusta e pulire in un luogo asciutto. Non lasciare l'ugello a lungo in acqua - favorisce la formazione di ruggine.

    Cucinando con un beccuccio si velocizza il processo di cottura. Con l'aiuto della frusta, puoi cucinare una varietà di piatti: batti l'impasto per dessert, fai frittelle ariose o uova strapazzate, per favore i bambini con gustosi e salutari cocktail. La frusta per il frullatore diventerà l'assistente insostituibile per qualsiasi hostess.

    Come riparare l'ugello nel frullatore con le tue mani, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni