Design del manicure

Manicure di Capodanno: una varietà di idee di arredamento e moda

Manicure di Capodanno: una varietà di idee di arredamento e moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Design classico
  2. Tema Decor
  3. Tendenze della moda
  4. Tecnologia popolare
  5. Scegli un vestito

Per molti, il capodanno è considerato l'inizio di qualcosa di nuovo, l'inizio del cambiamento e un'altra vita. Ecco perché le ragazze vogliono sembrare straordinarie in questa meravigliosa vacanza. L'immagine spettacolare dipende non solo dal bellissimo vestito e acconciatura, ma anche dalla manicure. In questo articolo vedremo come è possibile creare un bellissimo capodanno sulle tue unghie, quali tendenze non perdono la loro popolarità e come scegliere un completo per una manicure unica.

Design classico

Classici - questo è ciò che salverà sempre nel mondo delle tecniche newfangled di nail art. A volte la gamma di scelta diventa così ampia che è semplicemente impossibile soffermarsi su una cosa. Ci sono anche situazioni in cui è difficile scegliere un design per manicure, in quanto l'abito o il costume sono decorati con elementi insoliti. In questi casi, il classico viene in soccorso, è sempre win-win e si adatta a qualsiasi vestito e immagine. Soffermiamoci sulle opzioni della manicure classica, attinente alla notte di Capodanno.

  • Nudo modesto Se vuoi che le tue unghie non risaltino, o semplicemente non vuoi pensare a lungo sulle tecniche moderne, scegli i toni del nudo. Sono sempre alla moda, inoltre, danno l'impressione di una manicure naturale.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che il nudo, sebbene famoso per la sua sobrietà, richiede ancora unghie perfette.

  • Rosso saturo Il rosso è il leader nel settore delle unghie, è bello, brillante, indispensabile in molte immagini. Se non ti piace il classico tono sanguinante, prova a sostituirlo con tonalità più interessanti: Marsala, vino, bordeaux. E ancora il colore rosso può essere reso opaco, mix di classici e il presente si rivelerà.
  • Giacca sofisticata. La manicure francese probabilmente non passerà mai di moda. Questo design elegante è in grado di enfatizzare qualsiasi immagine, completarla, senza attirare l'attenzione su di te. Naturalmente, una giacca classica implica una fusione di colori solidi e bianchi, ma per seguire questa regola non è necessario, la cosa principale è l'idea.
  • Manicure monofonica senza ornamenti. Questo disegno può anche essere attribuito ai classici, a quei tempi in cui non si sapeva nulla di strass, kamifubukas e altre decorazioni per unghie. Qui si consiglia di iniziare da due decisioni: selezionare un tono per il colore del vestito o concentrarsi sulla gamma cromatica del prossimo anno.

Tema Decor

Design delle unghie tematico: la scelta perfetta per il nuovo anno. Come molte feste, il nuovo anno ha molti personaggi che possono essere battuti in modo interessante nella tua immagine.

Nella manicure con orientamento simbolico, è consentito l'uso di:

  • fiocchi di neve;
  • Alberi di Natale;
  • pupazzi di neve;
  • immagini di giocattoli natalizi;
  • sottili modelli di brina;
  • cervi;
  • immagini di Babbo Natale, Snow Maiden;
  • fuochi d'artificio e fuochi d'artificio;
  • spruzzi di champagne.

I bei fiocchi di neve sono una tendenza che da tempo ha guadagnato popolarità. Particolarmente eleganti, si presentano con colori freddi: blu scuro, blu, nero. La soluzione perfetta sarebbe quella di creare fiocchi di neve argentati su uno sfondo blu scuro. Sembra giacca blu, rossa o bianca molto sottile, completata da fiocchi d'oro o argento.

Piccoli alberi di Natale possono anche essere un buon complemento per una giacca francese. Inoltre, alla vigilia delle festività di Capodanno nell'assortimento di negozi di unghie puoi trovare molti adesivi raffiguranti vari tipi di alberi di Natale.E facendo un disegno perfetto fatto a mano da un maestro professionista, ti assicurerai sicuramente un buon umore per alcune settimane.

    I pupazzi di neve, i cervi e le immagini di Babbo Natale saranno perfetti sulle unghie delle ragazze. Causano la tenerezza, si nascondono in attesa di un miracolo e cambiano. Lo stesso vale per i giocattoli di Capodanno.

    La moderna industria neilatologica ti consente di creare eleganti disegni tridimensionali, ma possono diventare rapidamente noiosi come una donna adulta a causa del fatto che molti di loro sembrano un po 'infantili.

    Gli schemi che spesso vediamo sulle finestre in inverno sembrano molto originali. Questo è davvero insolito, una tale manicure sarà apprezzata sia dagli ospiti che dai parenti. È meglio prendere uno sfondo scuro, perché su uno schema luminoso o luminoso apparirà sbiadito. Le stesse raccomandazioni possono essere date per il design sotto forma di un saluto e una spruzzata di champagne.

    Quelle ragazze che vogliono rispettare pienamente il tema del prossimo anno possono essere avvisate di attenersi ai simboli dell'oroscopo orientale. Qui, il design dell'abito e della manicure sarà all'interno dei "desideri" dell'animale a cui quest'anno appartiene. Una buona idea sarebbe quella di utilizzare le combinazioni di colori appropriate, ma è meglio non applicare le immagini degli animali stessi.

    Tendenze della moda

    Parlando di tendenze della moda, vale la pena prima di tutto notare diversi colori che non perdono mai la loro popolarità sia in versione monocolore che in aggiunta a un tono diverso.

    • Verde. Il capodanno è associato al verde, perché è in questo tono che si presentano gli alberi di Natale e gli abeti, le ghirlande di conifere e le ghirlande. La manicure dal colore verde è una buona opzione, inoltre, i fiocchi di neve e i cappelli rossi di Babbo Natale sembrano grandi su questo colore.
    • Blu. Il tono blu freddo è irto di molti enigmi, è il colore del cielo notturno, Natale. Austere blu scuro è un'eccellente "piattaforma" per creare immagini di saluto, orologi di Capodanno con frecce e motivi gelidi. Tuttavia, senza gioielli, sembra lussuoso, "regale".
    • Bianco. Un tale colore fa sì che gli spazi innevati vengano ricordati, e ne esce pulito, fresco e fresco. Su uno sfondo bianco, gli adesivi decorativi di Babbo Natale, i giocattoli di Capodanno e i cervi saranno chiaramente visibili.
    • Beige, caramello. Un colore così "dolce" ti ricorderà dessert deliziosi, caramello denso, pan di zenzero originale, così popolari nei paesi europei. Tale colore in combinazione con le scintille sarà una scelta eccellente per il design di Capodanno.
    • Oro e argento I toni più ricchi che danno immediatamente un senso di celebrazione, celebrazione, miracolo. Dovresti usarli con attenzione, è meglio non prendere questi colori come tonalità principale, lasciando loro il posto di un'aggiunta sofisticata.

    Oltre alle combinazioni di colori universali e fuori moda, ci sono molte altre tendenze che possono attirare l'attenzione della moda moderna. Fermiamoci sul più popolare di loro.

    • Manicure alla luna. Questa opzione sarà un completamento meraviglioso dell'immagine di Capodanno. Scegli i toni luminosi e festosi: smeraldo, blu, rosso.

    I buchi neri completati con strass appaiono rigorosamente ed elegantemente.

    • Geometria. Manicure astratta, realizzata con la tecnica geometrica - un'idea insolita e originale. Non dovresti limitarti a un solo colore, scegli il tuo set di Capodanno: blu e bianco, rosso e verde, nero e oro. Le linee spezzate o chiare, disposte in un ordine specifico, lasceranno spazio anche per motivi tematici.
    • "Caviale". Piccolo brodo - un vero successo nel settore delle unghie. Vale la pena ricordare che l'effetto migliore si ottiene solo quando hanno decorato solo un chiodo, ad esempio, sull'anulare. Grazie a questo design, puoi dare volume alle unghie, attirare l'attenzione su di esse. Sembra "caviale" molto originale sulle unghie corte.
    • Strass. La decorazione di strass è un hobby duraturo, familiare a tutti coloro che hanno mai visitato un professionista del servizio unghie. E a Capodanno, anche loro saranno più che appropriati. I brillantini sono particolarmente interessanti su disegni come la luna, la giacca, la calma monofonica. Puoi andare oltre, ponendo loro una parte dell'immagine tematica.
    • Kamifubuki. I kamifubuki brillanti, piccoli e grandi saranno una buona soluzione per la celebrazione. Per progettare in coerenza con il tema della vacanza, è possibile scegliere il tono appropriato: blu, verde, caramello.

    Tecnologia popolare

    Selezionando una manicure festosa, dovresti familiarizzare con le tecniche di nail art più interessanti e alla moda che i maestri possono offrire. Inoltre, molti di loro possono essere fatti indipendentemente. L'importante è sviluppare e implementare il concetto di manicure alcuni giorni prima della celebrazione, quindi se c'è un errore, ci sarà tempo per correggere e migliorare il design.

    strisce

    Una delle tecniche più popolari e semplici è la manicure a "strisce". Per eseguire questa tecnica, avrai bisogno di strisce speciali o utensili domestici che possano sostituirli: strisce di carta, nastro adesivo. Applicare uno strato di vernice selezionata sull'unghia e lasciare asciugare bene. Quindi, incollando alternativamente le strisce, applicare i seguenti strati. Alla fine della manicure finita dovrà coprire il fissatore.

    gradiente

    Il design a gradiente è famoso per la sua delicata transizione di colore, così bello da vedere sulle unghie. Una scelta eccellente sarebbe toni blu, blu, verdastri. Per eseguire una tale manicure, è necessario acquistare una spugna speciale. Immergendolo nella lacca, sigilla gradualmente il prodotto sull'unghia, pulendo la pelle con un batuffolo di cotone.

    Quindi, usando diverse vernici di una tonalità simile, puoi creare una bella transizione sottile.

    La procedura è notevolmente semplificata se prima si lascia asciugare il tono di base e poi si utilizza una spugna.

    lamina

    Unghie d'oro o d'argento sono l'ideale per la notte di Capodanno. Un tale disegno alla luce delle ghirlande assumerà un aspetto completamente diverso, adattandosi all'umore desiderato e festivo. Per dare vita a un'idea del genere, servono solo due elementi: lamina e colla speciale.

    Applicare lo smalto sulle unghie, lasciare asciugare. Il prossimo passo è quello di coprire l'adesivo nella posizione selezionata. Applicare la pellicola sulla colla bagnata, lasciare asciugare. Col passare del tempo, la pellicola viene facilmente rimossa con un pennello. Il passo finale è applicare il fissatore.

    stampigliatura

    Questa è una tecnica nuova di moda che ha già guadagnato popolarità tra le ragazze e le donne. Eseguirlo a casa è abbastanza reale. Per fare questo hai bisogno di due tipi di vernice e timbro. Dipingi le unghie con vernice di base, attendi che si asciughi.

    Quindi copri con un timbro a colori aggiuntivo, attaccalo all'unghia per alcuni secondi. Alla fine, rimane solo per coprire le unghie con un fissatore.

    "Vetro rotto"

    Un'altra tecnica interessante che permetterà al colore delle tue unghie di rifrangersi efficacemente nella luce artificiale delle ghirlande. Il design ricorda molto le schegge e può essere sia monofonico che multicolore. È meglio usare i colori che corrispondono al tema del nuovo anno, completandoli con l'argento e l'oro.

    Naturalmente, la soluzione ideale sarebbe quella di realizzare un tale progetto in cabina, tuttavia, puoi provare a casa. Per fare questo, hai bisogno del cellophane duro, che può essere spesso trovato nei negozi di fiori o in alluminio. Il materiale ordinario per fare borse non funzionerà.

    Tagliare il materiale a pezzi, applicare la vernice. Stiamo aspettando che si asciughi, quindi lo copriamo con un top trasparente, sul quale applichiamo immediatamente il cellophane. Assicurati che i pezzi di materiale non cadano l'uno sull'altro. Non appena la parte superiore si asciuga, coprila con un ulteriore strato di vernice. Manicure squisita pronta.

    Scegli un vestito

    Selezionando l'immagine per la notte di Capodanno, è necessario mantenere un equilibrio.Ciò significa che tutti gli elementi dell'arco devono essere efficacemente combinati tra loro, non ci sono inutili inezie, tutto forma un'immagine completa. Ecco perché è molto importante creare una manicure per non esagerare creando un design lurido e eccessivamente provocatorio. Considera le combinazioni più adatte per abiti di colori diversi.

    • Con il blu. Il colore blu è calmo, freddo e autosufficiente e, pertanto, non è necessario completarlo con toni caldi e luminosi. Scegli una manicure più leggera o più leggera, realizzata in colore argento.

    Aspetto molto elegante come "occhio di gatto", sfumatura blu, combinazione con tonalità di grigio, rosa perla, bianco.

    • Con il rosso. Il rosso è un colore piuttosto pericoloso, quindi qui devi rispettare la velocità delle decorazioni e degli elementi decorativi. Se il tuo vestito è riccamente o insolitamente decorato, scegli una semplice manicure lucida o opaca. Se il vestito è semplice e modesto, assicurati di prestare attenzione alle unghie. Grandi strass, kamifubuki, brodi e glitter completeranno questa immagine nel miglior modo possibile.
    • Con il nero. L'abito nero è un segno di gusto aristocratico, è appropriato sempre e ovunque, anche a Capodanno. Scegli una manicure con elementi scuri, accentuerà bene l'outfit. Incredibilmente popolare giacca nera con fiocchi d'argento, manicure con la luna nera. È una buona idea integrare la manicure del nuovo anno scuro con "zucchero", strisce scintillanti, glitter, kamifubuki.
    • Con il verde Il colore verde è la freschezza, l'odore degli aghi di pino, i ricordi della foresta e dell'erba estiva. Tuttavia, è necessario scegliere con cura una manicure. Se hai unghie corte, non lasciarti trasportare dal design. La soluzione migliore è usare uno o due strass sull'unghia o disegnare un piccolo motivo sull'anulare. Con le unghie ovali lunghe, è possibile realizzare più idee utilizzando la modellazione acrilica chic o gioielli gioiello di grandi dimensioni.
    • Con la menta Decidendo di indossare un abito di menta, è necessario pensare attraverso una manicure in anticipo. Il colore della menta è incredibilmente delicato, quindi è meglio non usare un design ricco e luminoso. Scegli sottili toni pastello, beige, bei colori rosa e lilla. Puoi decorare una manicure con piccole pietre, strass, strisce.
    • Con il blu. Con un vestito blu sembrerà bella manicure un tono o due più scuri. "Granulato di zucchero", un gran numero di scintillii su un dito, fiocchi di neve argentati e giocattoli di Capodanno sembrano eleganti come decorazione.
    • Con bordeaux Lussuoso colore bordeaux ricco non tollera la presenza di manicure di scarsa qualità. Dovrà lavorare molto attentamente, eliminando i più piccoli difetti della lamina ungueale. Per coprire, è possibile scegliere sia la vernice lucida di ciliegio che quella opaca di colore Marsala.

    Interessante per battere il colore aiuterà i modelli di gelo bianco o dorato. Splendidi disegni e volumi su unghie separate.

    Una menzione speciale è richiesta disegni di abiti, realizzati in tonalità oro e argento. È molto importante non esagerare con lo scintillio, altrimenti l'immagine risulterà eccessivamente luminosa. Non ci dovrebbero essere chiodi monofonici in colori simili, limitati a delicate tonalità nude e pastello. Ma è possibile raffigurare un piccolo merletto a strisce, ciottoli o sottili sulle unghie.

    È importante non sovraccaricare l'immagine: tutto ha bisogno di un equilibrio. La manicure complicata dovrebbe bilanciare un completo abbastanza calmo. E sia una manicure calma che creativa si adatteranno a un abito semplice ed elegante: tutto dipende dalla tua idea.

    Come realizzare il design delle unghie di Capodanno, guarda il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni