guanti

Guanti da sci

Guanti da sci

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Colori popolari
  4. Marchi - che è meglio?
  5. Come scegliere una taglia?

Lo sci richiede attrezzature adeguate. L'attrezzatura da sci è della massima importanza quando si tratta di sicurezza. Oltre al costume, scarpe e copricapo, devi avere guanti da sci. La loro scelta non è così semplice come potrebbe sembrare. È necessario possedere conoscenza e conoscenza dei punti importanti su cui si basa la scelta dei guanti da sci.

lineamenti

  • Il guanto multistrato è simile a quello utilizzato per creare giacche e pantaloni per gli sciatori. Il materiale interno dovrebbe adattarsi perfettamente alla pelle delle mani, ma non strizzarle e non complicare i movimenti. Consiste in uno strato interno e una guarnizione per un maggiore riscaldamento. Inoltre, lo strato interno di guanti dovrebbe facilitare la rapida rimozione dell'umidità. Il materiale esterno è responsabile della protezione delle mani dalle condizioni meteorologiche.
  • I guanti sono presentati in un vasto assortimento, in cui vengono presentati modelli di vari stili, scopi e qualità. È necessario raccogliere i guanti in base allo sport che si intende fare. Ad esempio, i guanti più adatti per lo sci su sentieri di montagna, per altri sport, guanti o bastoncini tripli originali saranno confortevoli.
  • Una caratteristica importante dei guanti per gli sciatori sono inserti speciali nell'area del palmo. Tali modelli sono buoni da usare sulla guida della fune e sulla fune dell'ascensore.

modello

I guanti sono presentati in vari modelli, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi, svantaggi e aree di utilizzo. Considera i modelli più popolari.

I guanti per lo sci alpino dovrebbero fornire una buona protezione per le mani da neve, ghiaccio, ghiaccio e lesioni. In molti modelli ci sono inserti in carbonio o titanio che si adattano perfettamente alla protezione del polso e delle dita.

Per lo sport, che prevede l'uso di uno snowboard, hai bisogno di guanti speciali. In tali modelli, si pone particolare enfasi sulla protezione delle dita e dei polsi dalle ferite, perché nel processo di rotolamento le mani spesso toccano la pendenza.

I guanti per ogni dito hanno il proprio ramo. Tale design presuppone una comoda acquisizione dei bastoncini da sci. Inoltre, nei guanti è conveniente maneggiare i dispositivi di fissaggio. Per superare le difficili rotte su cui ci sono ostacoli naturali, sono necessari tali guanti professionali.

Per lo snowboard, il freestyle, l'equitazione in parchi con strutture e ringhiere, ci sono modelli di guanti con polsini corti e velcro con possibilità di fissaggio.

I guanti hanno solo due scomparti. In uno è il pollice, e nell'altro - tutto il resto. In questa forma di guanti sarà più caldo, ma non sarà molto comodo tenere i bastoncini e maneggiare i fissaggi. Tali modelli sono scelti per le passeggiate con gli sci, la discesa dai sentieri leggeri. I modelli femminili per la maggior parte hanno un design del genere, perché le mani del gentil sesso sono più sensibili al gelo.

I guanti a forma di tre dita sono il collegamento intermedio tra guanti e muffole ordinarie. In questi modelli ci sono tre scomparti: per il pollice, l'indice e le altre tre dita. In alcuni modelli, l'indice e il medio possono essere posizionati nel secondo comparto. In questi guanti è più comodo maneggiare i bastoncini e la tua mano sarà calda in essi. Può essere utilizzato per piste da fondo e non solo.

I guanti da uomo si distinguono non solo per il design sobrio e per i colori rigorosi.Sono disponibili in grandi taglie nella gamma 6-11.

I guanti da sci da donna sono disponibili in taglie più piccole (da 4 a 8), hanno colori vivaci e la loro forma è creata tenendo conto delle caratteristiche anatomiche della mano femminile.

I guanti per i bambini hanno le taglie più piccole, che iniziano da 1 e non superano 3. Colori brillanti, il design interessante attira piccoli atleti.

I modelli in pelle sono resistenti, resistenti all'umidità, traspiranti, resistenti ed efficaci, ma molto costosi.

I materiali sintetici sono un degno sostituto per la pelle costosa. I più comunemente usati sono Gortex, Nylon e Poliuretano. Questi materiali permettono alla pelle di respirare, rimuovere bene l'umidità, non lasciar entrare l'acqua, sono indossati a lungo, hanno un aspetto eccellente.

Particolarmente degno di nota è il tessuto membrana, che è presente nei modelli multistrato. Le caratteristiche di tali modelli sono alte, ma il costo dei guanti è elevato.

I guanti da polso regolabili sono confortevoli grazie alla possibilità di cambiare la fissazione per ottenere la massima vestibilità.

I guanti protettivi aumentano la sicurezza dell'atleta e prevengono molti tipi di lesioni. Per rafforzare i palmi utilizzati rivestimento di pelle o poliuretano. Tali modelli dimostrano un'elevata resistenza all'usura e offrono un'aderenza eccellente con i bastoncini. Tale equipaggiamento è scelto dagli appassionati di equitazione nella natura selvaggia con molti ostacoli naturali. Per gli snowboarder è importante proteggere i palmi e le dita. Per questo, vengono usate le sovrapposizioni di kevral e tessuto.

I guanti con moschettone possono essere attaccati alle maniche di un abito se vi sono fori corrispondenti o attaccati l'un l'altro. In questo caso, la perdita dei guanti sarà esclusa.

I guanti tascabili sono ottimi per lo skipass, perché ti permettono di tenere la carta in un luogo accessibile e sicuro. Inoltre, i guanti sottili per cambio o lo scaldabagno possono essere riposti nella tasca.

Guanti riscaldati - i modelli più caldi di tutti. Sono rilevanti per condizioni molto dure e lunghe passeggiate. Alcuni modelli hanno diverse modalità di funzionamento, mentre altri ne hanno solo uno. Alcuni guanti sono alimentati a batteria, mentre altri hanno pannelli solari.

Guanti con GPS: una delle ultime innovazioni presentate nella gamma moderna. Con tali guanti, puoi sempre conoscere la tua posizione, la velocità attuale, la distanza percorsa e altri punti importanti.

Colori popolari

Gli uomini di solito scelgono da soli i guanti in colori scuri e sobri: grigio, nero, blu. Può essere semplice o combinato. Per le donne ha presentato una più ricca varietà di colori.

I guanti rossi, bianchi, blu, verdi e persino arancione sono modelli popolari.. Possono essere abbinati al colore o, al contrario, giocano sui contrasti, rendendo i guanti un elemento espressivo e luminoso di un'immagine sportiva.

Marchi - che è meglio?

Quando si sceglie un produttore di guanti da sci è molto importante. È impossibile risparmiare su tali vestiti, dal momento che la salute e la sicurezza dipendono dalla sua qualità.

I guanti di marche affidabili soddisfano i requisiti indicati e dimostrano le loro caratteristiche ad un livello elevato:

  • Produttori come Salomon, Decathlon e Leki non usano la lana di cotone come riscaldatore nei loro prodotti specializzati e in altri materiali economici e di bassa qualità.
  • Nei prodotti di Reusch, Head e Ziener, lo strato superiore è costituito da un materiale di qualità che non lascia passare l'acqua e contribuisce alle proprietà traspiranti della pelle. I produttori senza scrupoli possono fornire tessuti impregnati economici per materiali tecnologici.
  • La gamma di guanti Hestra, Scott, Bogner e Rossignol contiene modelli con caratteristiche di sicurezza, per la produzione di materiali affidabili e collaudati.I guanti di questi marchi non vi deluderanno e forniranno un alto livello di protezione durante l'intero ciclo di vita.
  • L'attenzione merita anche i prodotti di Volkl, Level, Glissade, Gore Tex.

È impossibile dire quale marca è migliore, perché ogni atleta ha le sue esigenze e preferenze, stile di guida ed esperienza. Ognuno di questi marchi produce prodotti degni che hanno trovato i loro fan in diversi paesi.

Come scegliere una taglia?

I guanti da sci devono essere in grado di scegliere. Esistono diverse regole che aiutano a non essere confusi e a non rimanere delusi nei prodotti del marchio scelto:

  1. Una vestibilità aderente alla pelle delle mani non implica un eccessivo obtyagging. I modelli stretti non dovrebbero essere scelti. Le dita dovrebbero muoversi liberamente, altrimenti le mani si congeleranno costantemente.
  2. I guanti da sci non si consumano, non si siedono sul braccio, non si siedono. Quando li crei non vengono usati materiali che possono allungarsi.
  3. Le donne non dovrebbero scegliere modelli maschili, perché i guanti per i rappresentanti del sesso debole hanno alcune caratteristiche anatomiche e un design eccellente.
  4. I guanti da sci sono desiderabili da misurare. Se vuoi comunque acquistare questo articolo tramite Internet, puoi andare in un negozio normale, provare un modello di interesse e acquistarlo in un altro luogo.
  5. Su una mano i modelli con cinturini o risvolti sui polsini siedono meglio.
  6. Ci sono modelli che forniscono all'utente la capacità di adattarsi al prodotto. Questo processo viene eseguito come segue: il guanto viene posizionato in un forno a microonde, riscaldato a 80 gradi e indossato sul braccio. Dopo cinque minuti, il guanto si metterà in mano come un guanto e non cambierà forma. Tali azioni non possono essere fatte con guanti normali che non hanno tale funzione.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni