Pigiami fatti in casa

Pigiama Unicorno

Pigiama unicorno

unisciti alla discussione

 

L'atteggiamento nei confronti di un indumento come il pigiama è diverso per tutti. Qualcuno non capisce perché è necessario, perché puoi dormire in una maglietta normale o in una maglietta con pantaloncini. E per qualcuno è parte integrante del guardaroba di casa, che è associato con il comfort e il calore del focolare, il sonno e una coperta calda. L'industria della moda moderna ci offre un vasto assortimento di pigiami di vari stili, materiali e colori.

È così bello addormentarsi e svegliarsi di buon umore, e gli abiti possono fare la loro parte in questo. Ad esempio, il pigiama, raffigurante un simpatico personaggio da fiaba, un unicorno che può far sorridere anche la persona più seria.

lineamenti

Kigurumi ("fantoccio a grandezza naturale") è una moda giapponese che utilizza pigiami divertenti come abiti casual. Queste sono immagini di personaggi da favola, personaggi dei cartoni animati, ma più spesso animali.

Da soli questi pigiami rappresentano una grande tuta con un fermo davanti (su bottoni, un fulmine, bottoni). Assicurati di avere un cappuccio affascinante con le orecchie - piccoli animali faccia piccola. L'abbigliamento deve essere completato con dettagli: coda, zampe o ali.

In Russia, il kirugumi è diventato di recente popolare tra i giovani come un modo di auto-espressione (inizialmente, tali vestiti erano pensati per i bambini piccoli). A proposito, in Giappone, le persone in un tale abbigliamento possono apparire per strada, hanno persino feste in cui è necessario essere vestiti in pigiama malizioso. In questo paese, così come già negli Stati Uniti e in Canada, vengono organizzati interi festival dal Circo. Inoltre, è diventata la tendenza delle stazioni sciistiche, dove tali pigiami completano il set obbligatorio di abbigliamento da sciatore. Un gruppo di persone che corrono lungo il pendio in questa forma è uno spettacolo indimenticabile.

modello

Il buffo pigiama unicorno è un costume di un animale mitologico. Possono essere solo pantaloni e una camicetta, decorata con l'immagine di un cavallo da favola, ma anche una tuta con dettagli tridimensionali: una pancia rotonda, grandi orecchie, una criniera, ali blu, un enorme corno sul cappuccio.

Se nella prima variante è ancora possibile dormire sonni tranquilli, è improbabile che il secondo ti permetta, quindi è preferibile indossarlo come indumento domestico. L'abito da pigiama riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di questo leggendario animale immaginario. L'abbigliamento è solitamente realizzato in pile: è un tessuto caldo e morbido che viene indossato per molto tempo e consente al corpo di respirare.

I pigiami di unicorno sono presentati sia negli adulti (maschio e femmina) che nelle versioni infantili. Entrambi sembrano carini e divertenti. In questi vestiti casalinghi, soprattutto di buona qualità, è così bello trascorrere una serata a casa, ad esempio, per mettersi comodi con un libro sulla sedia. Anche in domanda opzioni accoppiate (per marito e moglie).

Il kigurumi da donna può essere indossato sia sul corpo nudo che su qualsiasi indumento. Tipicamente, i modelli per le ragazze hanno la forma di una tuta dal taglio libero con un elemento obbligatorio: un cappuccio, che rappresenta i grandi occhi buoni di un unicorno nello stile degli anime. Tale pigiama può essere di due opzioni: con pantaloni lunghi e maniche corte, sotto forma di pantaloncini con maniche corte.

Suggerimenti per la scelta

Di fondamentale importanza è il materiale da cui sono stati fatti vestiti per dormire. Idealmente, sarà un tessuto naturale che esclude le reazioni allergiche, in cui il corpo respirerà liberamente. Di solito è in vello o velluto. Il contenuto di materiale sintetico è ammissibile non oltre il 15% (additivi di poliestere, veloosoft).

Per comodità, è anche importante scegliere la taglia corretta del pigiama, che viene usato come crescita.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni