cappotto

Cappotti da donna di grandi dimensioni

Cappotti da donna di grandi dimensioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere?
  2. colore
  3. materiale
  4. Modelli e stili
  5. tipi
  6. Tendenze della moda

Il cappotto corto è una cosa alla moda e pratica che può cambiare drasticamente l'aspetto, e un grande cappotto da donna non fa eccezione. A differenza della versione classica, è più comodo e facile, che offre libertà di movimento sulla strada e nei trasporti pubblici. Dà una sensazione di intimità e comfort, e, soprattutto, il cappotto è sempre di moda. Una varietà di stili permetterà di scegliere un modello per una donna di ogni età.

La completezza non è un motivo per negare a te stesso bei vestiti, un'immagine opportunamente selezionata cambierà la figura, aggiungerà fascino ed eleganza.

Come scegliere?

La scelta di un cappotto corto per le signore piene non è un compito facile, ma interessante. Lo stile è il criterio principale quando acquisti le cose. Se la tua build è soggetta a fluttuazioni di peso, scegli un modello gratuito. Fare attenzione quando si esegue il montaggio: se la dimensione viene scelta in modo errato, l'elemento aggiungerà volume. Comprare un cappotto per lungo tempo, prestare attenzione allo stile classico. Sono combinati con diverse varianti di jeans, pantaloni e gonne e non perderanno rilevanza per molto tempo.

È importante ricordare le caratteristiche e il tipo di corpo. La conoscenza di alcuni dettagli ti consente di mascherare con successo alcune carenze.

Quando si sceglie un modello, sii guidato dalla seguente regola: le donne di bassa statura devono estrarre una figura, grande e alta - restringerla. Inoltre, ci sono tali stili di cappotti corti, che riducono visivamente l'eccesso nell'addome.

Le donne alte senza vita pronunciata, si adattano a un modello con un'ampia cintura o cintura che bilancia la parte superiore e inferiore della figura. La cintura modellerà la vita e accentuerà i fianchi.

Un'opzione ideale per le donne con spalle strette e fianchi rigogliosi - cappotto corto - un trapezio, che maschera favorevolmente il volume della parte inferiore. Il modello a vita alta nasconde abilmente anche i difetti della vita e dei fianchi.

colore

La ricchezza di colori quando si sceglie un cappotto corto è ammirevole, perché relativamente recentemente la parte principale dei modelli era rappresentata dalla monotonia dei toni scuri.

Il colore beige è una delle opzioni popolari. È molto pratico tra le sfumature della tavolozza leggera.

Sentiti libero di scegliere colori brillanti! Le signore della rispettabile età vestono i toni bordeaux, le donne più giovani - scarlatte.

Il nero classico è sempre di moda. Le sagome montate nei colori scuri sono molto più redditizie. Per ravvivare l'immagine, puoi girarti con un involucro di colori armonizzati, legare una sciarpa luminosa, indossare i guanti.

materiale

Quando si cuce un cappotto corto, vengono utilizzati materiali in lana e semi-lana, pelle, pelliccia e maglieria. Molte opzioni ti permettono di fare una figura più snella.

Un cappotto drappeggio è una manna dal cielo per le signore piene, in quanto mantiene perfettamente la sua forma e aiuta a nascondere i difetti di figura.

È meglio scegliere i modelli da una combinazione di lana e fibre sintetiche. Questo tessuto sembra più elegante e non appesantisce la silhouette. Drap viene utilizzato attivamente quando si cuciono le versioni classiche.

Il cappotto leggero e caldo in pile è adatto solo per tempo secco. Vale la pena scendere sotto la pioggia poiché il materiale assorbe tutta l'umidità.

La superficie del "boucle" è ben tesa e per le donne obese può essere applicata solo su una mano di taglio libero.

Tweed - un materiale piacevole al tatto e piuttosto pesante, che contribuisce a una buona vestibilità della figura.

Il cashmere ha guadagnato popolarità per la sua morbidezza, leggerezza e capacità di trattenere il calore.La trama liscia del cashmere nasconde la forma e allo stesso tempo scalda nella stagione fredda.

Elevata resistenza all'usura e lucentezza morbida - una caratteristica distintiva di un cappotto in pelle. Prodotti di taglio diritto e aderente, così come con svasatura verso il basso sono popolari tra le donne obese. I modelli in pelle possono essere integrati con voluminoso collo in pelliccia, cintura e rivetti sui lati.

In un elegante e lussuoso cappotto di pelliccia naturale è molto caldo e confortevole. Tra le varietà di pellicce, il visone è molto richiesto tra le donne. La pelliccia volumetrica di zibellino non è così adatta alle forme e alle strade lussureggianti per il prezzo, e il coniglio non ha quell'apparenza e non è durevole. Il visone liscio e morbido sottolinea favorevolmente la dignità del suo proprietario. Vale la pena sapere che la pelliccia naturale si aggiunge all'età della donna, e se vuoi sembrare più giovane, dovresti dare la preferenza ai modelli artificiali.

Modelli e stili

Per la stagione fredda, un cappotto trapuntato è un'opzione adatta. Ornamenti semplici, formati da cuciture che attraversano l'intera superficie del cappotto corto, levigano il volume dell'isolamento. Per questo motivo sembra sottile e si adatta perfettamente alla figura.

Il camice corto è diverso da un taglio libero, un odore, una cintura e un ampio colletto. Un pezzo vincente è una cintura che accentua la vita, e un altro vantaggio di questo modello è il colletto, che crea proporzioni chiare per le donne con la figura di una pera.

Un cappotto dritto è un modello classico ampiamente utilizzato in molti stili. Non aggiunge volume e la figura sembra più ordinata. La versatilità del taglio diretto ti consente di utilizzarlo in uno stile business e casual.

La semplicità e la semplicità della silhouette: il cardigan in maglia. Un elegante prodotto da una maglia larga si scalda nelle fresche giornate primaverili e autunnali, e la consistenza e l'unicità dei motivi a maglia sono piacevoli alla vista. Modelli di maglieria densa siedono esattamente sulla figura e più come un vestito caldo.

Questa rivoluzione ha fatto l'aspetto di un cappotto corto di tessuti a maglia. Il cappotto non è mai stato così leggero. A causa dell'elasticità del materiale, i modelli a maglia si adattano perfettamente alla figura e attenuano le imperfezioni.

Un cappotto con manica raglan perfezionerà perfettamente la linea della spalla e un cappuccio aiuterà a bilanciare le proporzioni. Questo taglio è adatto per le donne con la figura "triangolo invertito".

tipi

I cappotti invernali sono cuciti da materiali spessi con uno spesso isolamento, che deve essere considerato quando si scelgono vestiti di grandi dimensioni. È necessario evitare voluminosi colletti di pelliccia, un cappuccio ampio e un bordo in pelliccia saranno molto più vantaggiosi. Proprietari di una parte superiore del corpo più completa, si dovrebbe prestare attenzione al bordo lungo la linea dell'olfatto e del fondo, se la pienezza nella parte inferiore - sulle ampie polsini svasate.

Il tessuto denso del piumino protegge perfettamente dal vento e dal freddo e un taglio dritto allungherà visivamente la silhouette. Grazie all'emergere di nuovi tipi di filler, è diventato molto più sottile e lucido.

Uno di questi tipi di filler - sintepon, che ha un'incredibile facilità e morbidezza. Questa fibra sintetica si riempie di calore e non appesantisce il rivestimento.

Il bolognese può essere acquistato a prezzi accessibili. È caratterizzato da un'elevata ermeticità, che, naturalmente, proteggerà dai flussi di aria fredda, ma allo stesso tempo, la pelle non respira.

Il tempo instabile nelle stagioni di transizione è insidioso e un leggero soprabito dovrebbe fornire una protezione efficace durante questi periodi. Le sagome di questi modelli di anno in anno, infatti, non cambiano e vengono aggiornate solo aggiungendo ed eliminando elementi aggiuntivi.

Le opzioni autunnali sono presentate da un'ampia varietà di materiali, progettati per giornate calde e più capricciose.

Tendenze della moda

In questa stagione, una giacca aderente tagliata corta ha preso un posto degno sulle passerelle della moda.

Il mantello del capo sembra grande su una figura maestosa.Una delle varianti di questo stile è un poncho, il cui principale vantaggio è il travestimento riuscito dei fianchi e delle mani, oltre alla libertà di movimento.

Modello silhouette rigorosamente dritto in stile da uomo con alette e tasche applicate contribuirà a creare un look elegante. Non solo i pantaloni si avvicineranno a lui, ma anche le gonne.

Al culmine della sua rilevanza, un cappotto corto a forma di trench con bottoni in due file, decorato con spallacci, polsini e una cintura larga. Il trench a forma di clessidra enfatizzerà la vita e, in combinazione con i toni profondi, allungherà visivamente la silhouette.

Aspetto insolito, forme piene in un cappotto corto, simile a una giacca, realizzato con materiali più densi. Questo modello è adatto per il clima fresco e sarà perfettamente combinato in tandem con pantaloni dal taglio classico.

Prendi sul serio la scelta del cappotto, ricorda che dovrebbe riscaldarsi e deliziarti durante l'intera stagione fredda.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni