stivali

Dutok invernali delle donne

Dutok invernali delle donne

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Modelli di moda
  3. marche

Molte donne, scegliendo scarpe invernali, sono interessate non solo al suo design alla moda, ma, soprattutto, alla praticità. Dopo tutto, è difficile non essere d'accordo sul fatto che i tacchi alti nel ghiaccio o nel disgelo non siano semplicemente pratici, e la bellezza non dovrebbe minacciare la salute. Pertanto, oggi, sempre più donne prestano attenzione a persone comode e carine stivali, trapuntato.

Cos'è?

trapuntato - Questi sono stivali, più spesso con una tomaia in tessuto. Sembrano pieni di aria o imbottiti di peluria - da qui il nome caratteristico.

L'idea di creare questa scarpa, tra l'altro, è una delle più calde, appartiene Eiku Ottosen (Danimarca) - Fondatore di Rubber Duck. Bene, nel 1971, questa idea è stata realizzata dai designer del marchio italiano Tecnica e ha ricevuto un brevetto per loro.

Negli anni '80. I dutiques erano particolarmente richiesti: era il periodo di massimo splendore della scienza, l'emergere di tecnologie innovative. E simili stivali futuristici, che ricorda le scarpe degli astronauti, erano nello spirito dei tempi.

Oggi, dopo un lungo periodo di oblio, i dutika sono di nuovo di moda. Devo dire che i designer ultimamente, in generale, sono molto appassionati di stile retrò, riferendoci a tempi molto diversi. Gli stivali gonfiati sono ora indossati da persone di ogni età e strato della popolazione, altrettanto volentieri da uomini e donne.

Come spesso accade, le celebrità occidentali furono le prime a mostrare la scarpa, ma le stelle russe non erano molto distanti da loro.

Caratteristiche e vantaggi

Dutiki diversa forma caratteristica ampia, così come un naso arrotondato. Una gamba larga viene spesso fissata con velcro (e consente di regolare la larghezza), ma si trova anche l'allacciatura o la cerniera. La suola di questi stivaliDi regola, spesso, scanalato, realizzato in poliuretano o plastica. Lei è molto comodo perché non scivola quando si cammina.

La parte superiore di alcuni modelli di stivali gonfiati è tessuto idrorepellentetali scarpe sono indossate non solo a freddo, ma anche in tempo piovoso e fangoso. Alcuni produttori utilizzano addirittura materiali a membrana per questo scopo. Se non si prevede di indossare piumini nel disgelo, è possibile acquistare un modello da normali tessuti.

All'interno gli stivali sono isolati con pelliccia, rendendoli una grande opzione per l'inverno. Inoltre, anche il traferro rimane caldo. Tuttavia, si deve tenere presente che a temperature troppo basse, la parte superiore sintetica può rompersi.

Un altro vantaggio di Dutik è il loro straordinaria facilità e morbidezza. Per questo motivo, tali scarpe sono indispensabili per lunghe passeggiate invernali all'aria aperta.

La parte posteriore degli stivali gonfiati dovrebbe essere abbastanza tesa, in questo caso non ci saranno disagi durante la deambulazione, così come la deformazione del piede.

vantaggio Tale calzatura è dovuta al fatto che non necessita di particolari cure: la contaminazione viene semplicemente rimossa con un panno umido o una spugna e, naturalmente, questa scarpa deve essere conservata in un luogo asciutto.

In generale, le trapunte femminili sono molto attraenti. Il loro design combina due direzioni: sport e stili urbani. Gli stivali soffiati si inseriscono perfettamente nel guardaroba di una giovane fashionista, così come nelle donne in età matura. Sono combinati con molti capi di abbigliamento, tranne, ovviamente, abiti glamour.

Modelli di moda

Ad oggi, ci sono un gran numero di modelli Dutikov. A causa della popolarità dello stile "unisex", le opzioni delle donne spesso differiscono poco da quelle maschili - di solito, questi sono modelli in stile sportivo.Tuttavia, insieme a loro ci sono prodotti enfaticamente femminili da tessuti luminosi, con un arredamento raffinato (mentre gli stivali da uomo hanno una forma semplice e tradizionali colori scuri).

Alla pari con le opzioni classiche con una spessa suola piatta nei negozi sono anche stivali gonfiati cuneo, piattaforma, persino tacchiche vanno con abiti più femminili.

Dutok invernaleDi regola, sono isolati con pelliccia, che può essere sia naturale che artificiale. Oggi nella tendenza del prodotto, non solo con un rivestimento in pelliccia, ma anche rifinito con pelliccia.

Altri elementi di arredo possono essere ricami, strass, catene, frangia - un aspetto così glamour. Lo stesso effetto è prodotto da stivali con una lucentezza lucida, specialmente realizzati in oro o argento. Il tessuto trapuntato è molto bello. Gli stivali che sono allineati lungo l'intera lunghezza (come i sandali gladiatore) hanno un aspetto elegante.

lunghezza

I moderni dutiki hanno lunghezze molto diverse - dalle scarpe basse (quasi come le sneakers) ai modelli molto alti (simili agli stivali).

Gli stivali corti e gonfiati hanno un nome speciale - padl-jumper (tradotto letteralmente come "ponticello attraverso una pozzanghera"). Nonostante siano un po 'goffe e ruvide, queste scarpe sono molto apprezzate dai giovani. Inoltre, questo modello allunga visivamente le gambe, soprattutto se abbinato a jeans attillati.

Il dùliki più lungo, lo stile "vagabondo", si adatta perfettamente allo stile casual urbano e ha un bell'aspetto con gonne attillate.

materiale

I migliori stivali soffiati possono essere realizzati in tessuto sintetico (spesso impregnato idrorepellente), maglieria. Sono inoltre disponibili opzioni in pelle e pelle scamosciata.

Una soluzione vincente - gli stivali combinati, in cui la parte superiore è fatta di tessuti o maglieria, e il fondo - di pelle più pratica.

Come riscaldatore, come già accennato, viene utilizzata la pelliccia naturale o sintetica.

Il materiale suola è solitamente gomma, poliuretano o plastica.

colore

Le trapunte invernali per le donne sono presentate nei colori più diversi. Nella stagione attuale i colori vivaci e saturi sono di moda: rosso vivo, rosa, lilla. Anche gli stivali di colore dorato e argento sono spettacolari. Le tonalità acide sono popolari tra i giovani.

Insieme a tali modelli, le versioni in bianco e nero classiche sono sempre rilevanti. Dutik bianchi, che sono così affezionati alle ragazze, sembrano eleganti e attirano l'attenzione sulle gambe femminili. Tuttavia, va ricordato che tali modelli sono sporchi, quindi dovrebbero essere indossati con attenzione.

Popolare con le opzioni di stampa. Può essere un ornamento invernale (fiocchi di neve, cervi) motivi floreali o astratti. Guardare insolitamente DUTIK con un modello di leopardo.

marche

L'azienda italiana Tecnica oggi è ancora il leader nella produzione di stivali gonfiati. Offrono modelli di vari stili. Il marchio ha persino sviluppato una versione speciale per i paesi con un clima freddo (Canada, Russia, la parte settentrionale degli Stati Uniti).

Anche i modelli molto popolari del marchio Adidas. Come puoi immaginare, queste sono principalmente opzioni orientate allo sport. Tuttavia, nel 2016, il marchio rilascia inaspettatamente stivali color argento con un look glamour, oltre a un modello luminoso di "elite".

Inoltre, gli stivali King della marca tedesca offrono dutiki con una suola speciale creata da etilene-vinil acetato, che risparmia calore più a lungo. A proposito, questa azienda ha molti modelli per bambini e adolescenti.

L'azienda danese Rubber duck rappresenta gli eleganti stivali gonfiabili in un vasto assortimento. Ad esempio, questi sono paddle a levetta con effetto lucido con velcro, opzioni sportive e più eleganti. Anche nelle collezioni del marchio è possibile trovare modelli tradizionali di media altezza. Lo schema dei colori delle scarpe Rubber duck differisce dalle tonalità attuali: bianco e nero, caffè e rosa pallido.

Cosa indossare?

Soprattutto, gli stivali esagerati sono combinati con elementi di stile sportivo e urbano.

Il dutok corto è perfetto con jeans attillati e pantaloni caldi. Inoltre, gli stivali grigi e beige sono particolarmente adatti per i blue jeans.

Piumini e cappotti di taglio maschile si combinano al meglio con questa scarpa. Inoltre, gli stivali dai colori brillanti si combinano meglio con gli stessi capispalla luminosi.

E i modelli femminili su zeppe o tacchi sembrano perfetti con cappotti e giacche corte.

Sotto le trapunte puoi indossare minigonne in combinazione con collant aderenti o leggings con abiti in maglia.

Un completo con stivali gonfiati integra idealmente un cappello con un pompon, guanti e una borsa di medie dimensioni (in alternativa allo zaino o alla borsa). Gli accessori possono essere in scarpe tono. Bene, con tempo soleggiato, gli occhiali da sole completano perfettamente il look.

Recensioni

Molte donne preferiscono gli stivali gonfiati comodi come scarpe invernali. Particolarmente bello, secondo alcuni di loro, sembra scarpe con un tema invernale.

Il buon sesso piace che i dutika siano fantastici con i loro vestiti preferiti: jeans, leggings, tuniche, abiti femminili a maglia.

Secondo i clienti, questa scarpa è comoda perché puoi trovare un modello assolutamente di qualsiasi colore e prenderlo sotto una giacca, creando un insieme armonioso a colori.

Piumini invernali, infatti, le scarpe più adatte per lunghe passeggiate, soprattutto per le giovani mamme - camminando con un bambino attraverso cumuli di neve bagnati, questa scarpa resiste al botto. Alcuni clienti li chiamano "incredibilmente caldi".

Stivali gonfiati - la soluzione migliore per le donne con i polpacci in pieno, perché hanno una punta piuttosto ampia, che viene stretta sotto varie pienezza della gamba. Inoltre, queste scarpe sono una vera scoperta per le ragazze in una posizione o per le donne che sono solo inclini agli edemi, che, dopo una lunga seduta in posizione seduta, non possono allacciarsi una cerniera nei loro stivali.

Un altro plus dutikov - la figura originale, che viene aggiornata con ogni stagione.

Alcune persone chiamano questa scarpa un po 'macchinosa, ma questo non guasta il suo aspetto attraente. Inoltre, tutti i clienti riconoscono all'unanimità la straordinaria leggerezza degli stivali gonfiati.

immagini

Meraviglioso ensemble invernale nello stile urbano. Il piumino nero di lunghezza classica con maniche bordate di pelliccia si abbina perfettamente ai dutakas, che hanno un effetto lucido alla moda. Stivali neri, montati nella parte superiore e al centro della stringatura, adornano le strisce bianche con la scritta. Anche la confezione sfusa è realizzata in un colore, materiale e struttura simili. I pantaloni aderenti di una delicata tonalità gialla sono abbinati a una sciarpa elegante multicolore. Diluisce questo maglione blu a fasce nere e gialle.

Immagine di gioventù pura. Inoltre, gli stivali gonfiati in bianco e nero volutamente voluminoso design ingombrante si inseriscono organicamente nell'insieme nello stile urbano. L'abito è dominato dal colore nero: leggings, una giacca leggera, un cappello con un pompon voluminoso, una borsa con accessori in metallo. La decorazione è una sciarpa enorme-LIC con una grande maglia e un bel colore grigio. La tunica di colore del vino con un fondo bianco che ha qualcosa in comune con un decor di stivali dall'aspetto magnifico. I grandi occhiali da sole armonizzano perfettamente questo look.

Immagine spettacolare con un tocco di glamour. Un cappotto aderente nero aderente sembra elegante, completato da un berretto da berretto giovanile con un pompon. Leggings grigi si mescolano a colori con i guanti, e una lunga sciarpa con una stampa alla moda in una piccola cella - con stivali soffiati. Le calzature hanno un design luminoso e alla moda - lunga allacciatura, contrasto di colori nero e dorato, top insolito.

Elegante modello bianco in materiale trapuntato alla moda che decorerà qualsiasi ensemble. Le scarpe guardano la gamba femminile in modo abbastanza ordinato, rendendo la figura più sottile. Stivali completati da jeans stretti, tunica lavorata a maglia e giubbotto di pelle giovanile - giacca di pelle con accessori in metallo. L'altra ragazza indossa stivali neri simili con una suola bianca alla moda e lucentezza lucida.

Dutiki alla moda color vino con un top piuttosto alto ha una allacciatura spettacolare. Le scarpe si combinano con il colore dei pantaloni del colore del caffè con il latte, che sono in armonia con il colore dei capelli della ragazza. Il cappello in maglia volumetrico con pompon è realizzato in un bellissimo colore marrone combinato con i guanti. La giacca bianca come la neve sembra fresca e originale. È opportuno guardare i vestiti a maglia, che possono essere visti da sotto la giacca.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni