Pellicce

Cappotti eco-pelliccia

Cappotti eco-pelliccia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. modello
  3. lunghezza
  4. colore
  5. Recensioni
  6. Come prendersi cura?
  7. Immagini spettacolari

Le moderne tecnologie non stanno ferme: negli ultimi anni i produttori hanno fatto grandi progressi nella creazione di materiali artificiali. Uno di questi è un eco-pelliccia, da cui vengono cuciti meravigliosi cappotti e accessori in pelliccia sintetica. Sono di alta qualità, resistenti, pratici e, soprattutto, molto attraenti nell'aspetto.

Cos'è l'eco-pelliccia?

L'eco-pelliccia è un capo di capospalla realizzato in pelliccia artificiale, che esternamente non si differenzia dal naturale. Può imitare la pelliccia di una volpe, un procione, una volpe artica, un visone, una volpe argentata, un cincillà.

È molto difficile determinare a occhio nudo che si tratta di un prodotto fatto di materiale artificiale. Un professionista sarà in grado di notare questo solo nell'altezza del palo e la sua uniformità - in pelliccia naturale non è così uniforme. D'altra parte, questo è un vantaggio indiscutibile, perché l'eco-cappotto sembra molto più attraente.

vantaggi

La pelliccia di eco-pelliccia ha indicatori di prestazioni eccellenti - è molto calda, non ha paura dell'umidità e sarà indossata per un tempo molto lungo. Il prodotto è molto morbido e piacevole al tatto, ti consigliamo di indossare un cappotto di tanto in tanto.

Il costo degli eco-coat non può essere chiamato basso, ma è significativamente inferiore al costo dei prodotti fatti di pellicce naturali.

L'eco-pelliccia è alla moda ed elegante! Se prima era favorito soprattutto dai sostenitori degli animali, oggi le pellicce ecologiche sono sempre più presenti sulle passerelle.

È facile lavorare con eco-pelliccia, quindi le pellicce di questo materiale si distinguono per una varietà di forme, stili e colori. Se i prodotti da pelliccia naturale sono più adatti per le donne all'età, quindi cappotti eco-pelliccia alla moda soddisferà sia le ragazze giovani e le donne di età più elegante.

Tutte queste qualità hanno reso gli eco-coat ricercati e popolari. Pertanto, oggi stanno attivamente sostituendo prodotti fatti di pellicce naturali da podi e scaffali dei negozi.

modello

classico

Il taglio universale universale non passa mai di moda. Questa è un'ottima soluzione per coloro che vogliono ottenere un modello pratico per tutte le occasioni. Questi cappotti sono adatti a ragazze e donne di ogni età.

Lunghi cappotti di pelliccia dal taglio volumetrico morbido e pellicce a pelo corto di media lunghezza sono popolari.

Pellicce

Pelliccia: un vero colpo di stagione! Come si differenzia un cappotto da un normale cappotto di pelliccia? In effetti, un po ', ma più corto è il pelo sulla tua pelliccia, maggiore è la probabilità che questo cappotto.

Le pellicce di Stella McCartney ci dimostrano il contrario.

Un prodotto del genere ti permetterà di apparire femminile e attraente. La sua lunghezza può raggiungere il ginocchio o le dita dei piedi. I modelli lunghi saranno particolarmente adatti alle ragazze alte.

Per enfatizzare l'eleganza e la magrezza della figura, indossa una pelliccia con una cintura e scarpe con i tacchi.

senza maniche

Lunghi gilet di pelliccia sono stati popolari per diverse stagioni di fila. Se lo indossi da solo, come capospalla, completa l'immagine con guanti in pelle scamosciata o in pelle.

Elegante pelliccia senza maniche dall'aspetto elegante e lussuoso. Apprezzeranno soprattutto i motocicli perché offrono la massima libertà di movimento.

Pelliccia con un odore

Questa stagione, i modelli con un odore che imitano gli accappatoi sono particolarmente popolari. Questa pelliccia è perfetta per l'uso quotidiano e sarà appropriata all'evento di gala. Un breve pisolino con un breve pisolino avrà un bell'aspetto su qualsiasi tipo di figura.

accorciato

I modelli corti dritti rimangono rilevanti di stagione in stagione. Sono adatti per le ragazze giovani che non hanno paura di mostrare la loro figura. Se vuoi distinguerti, una pelliccia accorciata di eco-pelliccia ti farà sicuramente piacere.

Sotto il visone

Pellicce che imitano la pelliccia di visone naturale non passano mai di moda. Ecco perché i prodotti di eco-pelliccia sotto il visone sono così popolari. Sono incredibilmente lussuosi e il loro valore non colpisce il portafoglio.

sotto la karakul

Una raffinata pelliccia di eco-pelliccia con una pelliccia di astrakan è perfetta per le ragazze con qualsiasi tipo di figura. La sua caratteristica principale è che una tale pelliccia non riempie completamente la sua padrona, il che significa che si adatterà anche a signore con uniformi.

Dato che la pelliccia di astrakan è perfettamente combinata con qualsiasi altra pelliccia, i cappotti in eco-pelliccia di astrakan sembrano bellissimi con una pelliccia di volpe "raccoon" o "volpe".

Sotto il Mouton

Cappotti di eco-pelliccia sotto il mutone per diversi anni non perdono la loro rilevanza. Sono anche adatti per l'uso quotidiano, ma questa pelliccia è particolarmente adatta per creare un look da sera.

Se stai per un evento solenne, dai la preferenza a un modello abbreviato che completerà in modo efficace il tuo abbigliamento per le vacanze.

lunghezza

Le ragazze non sono molto alte dovrebbero dare la preferenza ai modelli la cui lunghezza termina nell'area del ginocchio, potrebbero essere leggermente più alti o più bassi.

I cappotti lunghi pesano visivamente la figura e ti fanno più in basso di quanto tu non sia realmente. Pertanto, sono adatti solo per le ragazze molto alte.

I modelli corti sembrano grandi su ragazze magre di qualsiasi altezza. Ma quando acquisti un cappotto di pelliccia devi capire che non è molto caldo, ed è più adatto per i proprietari della propria auto. Questo cappotto è comodo, pratico e non costringe i movimenti.

colore

I designer amano molto sperimentare, quindi ogni anno si dilettano con le nuove tendenze di colori e colori.

Quest'anno, le pellicce assemblate con pezzi di eco-pelliccia multicolore sono molto popolari. Può essere una combinazione di bianco blu e rosa, rosso, nero e beige, bianco, rosso e turchese. Grande varietà di opzioni!

Sono anche famosi cappotti monofonici brillanti di blu, rosa e lillà. Faranno appello alle ragazze coraggiose che vogliono essere al centro dell'attenzione.

Domanda speciale per camici bianchi. Non sono molto pratici nell'abbigliamento di tutti i giorni, ma ottimi per un'occasione solenne.

Ma non tutti scelgono colori esplosivi brillanti per le loro collezioni. Alcuni preferiscono lavorare con colori naturali il più vicino possibile ai colori di un visone o di una mouton.

Colori "predatori" molto popolari: leopardo, lince, tigre e altri membri della famiglia di gatti al picco di popolarità in questa stagione. Se ben nutriti, questi cappotti sembrano molto eleganti ed eleganti.

Recensioni

Sulla scia della popolarità dell'eco-pelliccia, puoi facilmente trovare molti negozi online che vendono pellicce di questo materiale. Sfortunatamente, non tutti risultano di buona qualità, dal momento che molti venditori disonesti distribuiscono pellicce finte a buon mercato come eco-pelliccia.

In modo da avere solo impressioni piacevoli dall'acquisto di pellicce ecologiche, dare la preferenza a marchi affermati con una buona reputazione.

Le ragazze che hanno già un cappotto nel guardaroba, notano che sembra molto bella. A prima vista, la pelliccia è difficile da distinguere dal naturale, e i cappotti dal vivo sembrano ancora meglio che nella foto. La pelliccia è di altissima qualità, lucida e morbida. Il cappotto è abbastanza caldo, piacevole al tatto e comodo da indossare.

Come prendersi cura?

È necessario mantenere la pelliccia di eco-pelliccia in una posizione appesa, senza premere con forza le cose nelle vicinanze - questo eviterà la deformazione della pelliccia.

Meglio di tutti, se si memorizza il prodotto in un caso speciale per capispalla.

Nonostante il fatto che l'eco-pelliccia tollera bene l'impatto meccanico, rimanendo in uno stato accartocciato per lungo tempo, può perdere il suo aspetto attraente, l'apparenza di pieghe e pieghe è possibile.

Si consiglia di trattare la pelliccia con un detergente speciale per le falene. Alcuni componenti naturali nella composizione di eco-pelliccia possono attrarre questo insetto.

Se la pelliccia è molto sporca, non si dovrebbe lavare da soli, è meglio dare un lavaggio a secco.

Se la tua pelliccia è molto bagnata, asciugala nella forma raddrizzata, il più lontano possibile da fonti di calore. Dopo che si asciuga, puoi pettinare la pelliccia con un pennello o un pettine con denti rari.

Immagini spettacolari

  • Il cappotto di pelliccia corta color smeraldo sembra incredibilmente lussuoso! Serve come punto culminante dell'immagine, quindi è meglio combinarlo con gli abiti di base del guardaroba, come questo. Maglione bianco slim, pantaloni skinny neri e stivaletti neri. L'immagine è completata da una piccola pochette e un'acconciatura incurante. Molto elegante ed elegante.
  • Una pelliccia di astrakan leggera e allungata è perfetta per tutti i giorni. Puoi indossarlo con comodi vestiti casual: una T-shirt bianca, che guarda casualmente da sotto un maglione beige, leggings in pelle nera e stivali brutali marroni. L'immagine aggiungerà una busta alla rinfusa, puoi inoltre gettare una sciarpa calda intorno al collo.
  • Un look elegante per una festa incendiaria! T-shirt rosa, minigonna leopardata, stivaletti neri con il tacco alto e un cappotto bianco da pallavolo con un lungo e folto pile per tenerti fresco. L'immagine è completata da una borsetta nera su un cinturino lungo. Questo look è adatto per ragazze sicure di sé che non hanno paura di essere al centro dell'attenzione.
  • Vai ad un appuntamento? Allora non puoi fare a meno di una pelliccia accorciata, che completerà la tua immagine romantica. L'abito e le scarpe in tonalità chiare daranno l'immagine della femminilità e della tenerezza. I collant neri spessi non ti lasceranno congelare. L'immagine aggiungerà una voluminosa borsa nera, che può essere facilmente sostituita con una piccola frizione.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni