Stili di abito da sposa

Abiti da sposa lunghi in pizzo

Abiti da sposa lunghi in pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Varietà e tipi di finiture
  2. Seleziona per forma
  3. mode
  4. Dettagli e accessori
  5. Collezioni di moda

Il pizzo è l'elemento più tenero e sexy della biancheria intima femminile. Forse è per questo che lunghi abiti da sposa in pizzo sembrano così eleganti, così romantici e indubbiamente femminili.

Varietà e tipi di finiture

C'è una divisione condizionale di abiti da sposa in pizzo, sia brevi che lunghi, in tre tipi.

In breve, ognuno è:

  • abito in pizzo pieno;
  • parzialmente allacciato;
  • con elementi in pizzo.

Il primo look sembra sofisticato e lussuoso. In questo caso, la pompa dello stile non è il benvenuto. La preferenza è data ai modelli slinky e fluenti con un treno, perché il fondo lussureggiante del vestito oscura la bellezza del pizzo.

Nel secondo tipo di pizzo c'è una gonna o un corpetto. Questa opzione è molto interessante per i progettisti, perché esiste una vasta gamma di esperimenti con una combinazione di diversi tessuti. I loro stili e stili non limitano la loro immaginazione.

Per quanto riguarda gli elementi di pizzo, quindi includono:

  • nastro;
  • collare;
  • maniche;
  • cinghie;
  • cintura;
  • volant.

Le opzioni nella decorazione possono essere diverse. Di base - sono così.

Art Nouveau

Più recentemente, gli abiti da sposa hanno scioccato il pubblico, grazie agli stilisti di fama mondiale Vera Wong, Monique Loulier e altri. E tutto perché il ruolo principale dato al motivo traforato, come una finitura di lusso. Ha abbandonato il classico tema floreale e Angel Sanchez. Preferiva i modelli d'avanguardia.

Pizzo di tulle

Christos, Rome Acre, Monique Loulier, Lazaro è riuscito a dare varietà all'aspetto del classico magnifico abito da sposa con l'aiuto del ricamo in pizzo, realizzato direttamente sul tessuto in tulle. Il risultato è stato affascinante, classico e allo stesso tempo elegante.

Linee Illusive

Marchez e Angel Sanchez hanno offerto abiti con un motivo di pizzo intorno al collo. Sembra piuttosto originale, il che conferisce al vestito un aspetto romantico, sexy e persino un po 'bohémien.

Maniche in pizzo

Forse questo è il culto dello stile classico, ma anche in questo caso le maniche sono diventate di moda. Un momento positivo per le ragazze che non vogliono subire disagi durante la cerimonia di nozze è sottile e allo stesso tempo eleganti maniche di tessuti di pizzo trasparente. Puoi acquistare gli stili di prodotto con maniche corte di Junko Yoshioka e Kenneth Poole.

Lunghi abiti in pizzo con maniche lunghe aggiungono fascino, tenerezza e mistero alla sposa.

Taglio aperto

L'aggiunta di romanticismo agli abiti da sposa con una profonda scollatura è stata data da Rome Acre e Vera Wong. Hanno decorato i bordi del ritaglio con inserti a vista leggermente visibili.

Back Cut Frame

I dorsi flettenti dei lacci di Lazaro e Monique Lulière sono come una cornice. Questo ha aggiunto alcuni nuovi aperti sul retro e così familiari per l'aspetto dei vestiti.

Seleziona per forma

Non c'è da stupirsi che dicano - a poco a poco piacevoli. Il punto principale è non fare un busto, usando il tessuto traforato.

La scelta migliore sarebbe un tale modello, in cui il pizzo si troverà sulle zone accentate:

  • indietro;
  • manicotto;
  • fondo del vestito;
  • corsetto.

Un abito con un corpetto in pizzo metterà in evidenza la bella forma del torace, il rivestimento nella zona della vita accentuerà la vita sottile. Questa è un'ottima scelta per una sposa alta e magra.Il pizzo può anche nascondere l'ampiezza delle spalle o la pienezza delle braccia, che creerà un aspetto generalmente elegante. Ritaglio traforato sul retro trasformerà l'abito da sposa in un capolavoro femminile sexy.

Se hai un corpo snello, non scoraggiarti, ma fai la scelta giusta dello stile che più ti si addice, per esempio, non piatto, ma leggermente voluminoso, con scollatura e spalle chiuse.

Il pizzo è uno dei materiali più popolari per un abito da sposa sexy. Questa immagine girerà la testa a chiunque.

mode

Tutti gli stili sono cuciti con pizzo. Sono ugualmente impressionanti, lussuosi, sofisticati e femminili. Anche un piccolo inserto o applicazione di pizzo può rendere un vestito molto interessante da un semplice abito.

sirena

Il modello Mermaid (Fish) è il più femminile di tutti gli stili. L'abito ha un taglio dritto, molto svasato nella parte inferiore, montato e montato. Può avere un pizzo sul retro o una gonna di pizzo.

L'abito con questo stile è progettato per tutte le età. Aiuterà le ragazze a sottolineare la giovinezza e le donne più anziane aggiungeranno fascino, specialmente se indosserai gioielli di perle. Lo stile di pizzo correttamente selezionato si adatta alle spose sottili e con una forma sinuosa, alta e non molto alta.

Uno dei vantaggi di questo modello con un top in pizzo con scollo a V è la sottolineatura dell'area décolleté e la riduzione visiva delle spalle larghe. Lo stile del vestito da sirena sarà il miglior acquisto per le ragazze, con un busto di taglia media e non alto, perché il taglio dritto allungherà la figura, e il pizzo aggiungerà volume nei posti giusti.

Stile impero e stile greco

I progettisti non hanno ignorato tali stili apparentemente semplici.

Recentemente, è entrato in moda il tessuto di pizzo sottile, che non può essere distinto dal lavoro manuale a distanza. Era lei che non poteva essere più adatta per la decorazione del corpetto di un abito in stile Impero o in greco. La combinazione di pizzo e chiffon è diventata una moda, che rende gli abiti leggeri, fluidi e un delicato traforato aggiunge un po 'di mistero e raffinatezza.

Vale la pena notare che lo stile Impero è uno stile universale che può decorare ragazze di status diverso, perché il busto è enfatizzato e sollevato, grazie al top traforato o al drappo. Una figura sottile conferisce visivamente una gonna fluente al pavimento.

Una silhouette

Pizzo bellissimi abiti da sposa a forma di A hanno il loro entusiasmo. Questo è un taglio singolo, ma allo stesso tempo il prodotto può avere una finitura in pizzo o essere parzialmente allacciato. In ogni caso, l'abito sarà spettacolare, grazie alla gonna fluente (che enfatizzerà la femminilità) e al top (aggiungerà la sessualità).

Grazie a tutto questo, la silhouette acquisisce la chiarezza dei contorni e diventa possibile rimuovere gli aspetti negativi del fisico, come la pienezza dei fianchi o una pancia gonfia.

Abiti morbidi

L'abito da ballo è caratterizzato da un corsetto attillato, spesso allacciato, e un fondo lussureggiante a spese di una sottoveste o di una crinolina, come una campana.

Dal momento che il merletto aggiunge un po 'di volume e visuale, incluso, dovresti considerare attentamente la scelta. Un abito del genere non interferirà con le ragazze magre, renderà anche le forme angolari più eleganti.

L'unica cosa che la gonna a campana è controindicata per le ragazze di bassa statura, in quanto riduce visivamente la crescita.

Linee rette

Anche gli abiti in pizzo completamente o parzialmente dritti sono eleganti. Un treno espressivo può aggiungere raffinatezza al vestito. La lunghezza del pavimento è molto buona con la schiena o le spalle aperte, così come le linee insolite della scollatura.

Un pizzico di "cuore", festoni lungo la scollatura e piccoli bottoni su tutta la lunghezza della schiena aggiungono un tocco di sessualità.

Recentemente, gli stilisti concordano sul fatto che nastri, strass e balze in un semplice taglio di abiti in pizzo non sono appropriati. Puoi decorare il collo con una piccola decorazione. Ad esempio, una collana di perle.

Un semplice vestito di raso si allaccia se metti sopra un bolero fatto di merletto irlandese, chiacchierino o altro tipo di tessitura.

Dettagli e accessori

Un tale dettaglio come piccoli bottoni di spray perlescente o perlato, sia sul petto che sul retro, servirà come decorazione originale per un abito di pizzo.

Quando si scelgono gli accessori per un abito in pizzo, fare attenzione ai blocchi. Elementi non necessari di pizzo mostreranno insipidezza, se non volgarità. Un velo fatto esattamente dello stesso pizzo di un vestito si armonizzerà con un vestito di questo tipo. E ci sono modelli che sembrano buoni da soli, completamente senza velo.

Ridurre al minimo l'uso di bigiotteria. Pizzo e così bello, così un pendente elegante e orecchini puliti abbondano.

Il bolero dello stesso merletto del vestito, ma in combinazione con il quadro generale, servirà come completamento perfetto del vestito. Puoi guardare il poncho di tessuto trasparente traforato.

La versione originale si manifesta in una combinazione di pizzi di due tonalità. Uno dei quali sarà il vestito principale, e l'altro servirà come un taglio sul bordo delle maniche, sul collo scollatura, sull'orlo, per esempio.

Collezioni di moda

Gli abiti da sposa dei più talentuosi stilisti di moda di tutto il mondo hanno una cosa in comune: l'uso del pizzo. Vediamo cosa offrono.

Zuhair Murad

Il pizzo lussuoso è molto spesso utilizzato nelle loro collezioni dal legislatore libanese per le nozze e la moda, Zuhair Mourad. I suoi abiti sono veramente un'opera d'arte.

La lista di raccolta contiene sia un vestito semplice, elegante con un taglio dritto, completamente o talvolta decorato con traforato, e un magnifico pizzo, tipo di vestito spettacolare. Per spose audaci e straordinarie, è stato proposto un abito corto in tessuto delicato, che, in combinazione con un lungo velo, sembra molto glamour.

Elie Saab

Un'altra stilista del Libano, Elie Saab, crea collezioni di pizzo altrettanto incantevoli. Sagome attillate e splendidi disegni attireranno anche le spose più birichine. Gli abiti tagliati possono essere molto diversi, solo rigorosamente con decorazioni in pizzo. Hanno fondamentalmente incorniciato la scollatura.

Lazaro

Tuffarsi nel paradiso del pizzo permette al marchio Lazaro. Avendo creato modelli nello stile degli anni Venti, i progettisti non si sbagliavano, perché in questo flusso apparivano e richiedono. Vestiti in abiti da sposa unici di Lazaro, le spose diventano sofisticate e femminili.

Pronovias Atlier

Il marchio spagnolo Atlier Pronovias indossa anche pizzi per le sue spose. Creati a mano, gli abiti da sposa si possono definire favolosi. La collezione comprende tutti gli stili, che vanno da un lussuoso abito classico e termina con un corto moderno.

bluemarine

La casa di moda italiana Bluemarine ha recentemente favorito il romanticismo e la tenerezza. E come fare senza pizzo! Bluemarine ha realizzato il sogno di un enorme numero di donne, creando un sofisticato abito leggero, combinando un arredamento elegante sotto forma di fiori, materiale in pizzo e delicate tonalità del letto.

Justin Alexander

Un marchio popolare nella moda nuziale Justin Alexsander ha offerto una collezione di abiti traforati che hanno conquistato un enorme numero di cuori femminili. La tenerezza del pizzo e l'aspetto lussuoso della seta trasformano questi abiti in uno standard di bellezza e grazia. La combinazione di stile retrò, intreccio di pizzi e stile con la schiena scoperta li rende più raffinati.

La sposa

La diversità di stili, trame e tessuti è presentata nella nuova stagione dal marchio La Sposa (Spagna). I modelli in pizzo sono ammirati dai designer creativi, che riflettono la leggerezza e la disinvoltura, ma allo stesso tempo un'eleganza elegante.

Commenti
  1. Liza
    11.07.2015

    La combinazione di diverse trame è impressionante, e un abito da sposa completamente allacciato sembra noioso.

  2. Galina
    09.06.2015

    Flusso salivante Insolitamente femminile! Come voglio uno degli abiti di Zuhair Murad ...

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni