Abiti da sposa

Lavaggio a secco di un abito da sposa

Lavaggio a secco di un abito da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. bisogno
  2. Come viene eseguita la pulizia?
  3. Regole per la scelta del lavaggio a secco
  4. Qual è il loro costo?

Quali tessuti vengono comunemente usati per creare abiti da sposa? Leggero, arioso, senza peso, richiede un atteggiamento delicato, soprattutto durante il lavaggio. Atlas, organza e chiffon possono mantenere la loro struttura solo quando si usano detergenti delicati, ma non quelli ordinari, che usiamo per lavare le cose di tutti i giorni. Per non rovinare accidentalmente l'abito, è meglio affidare il lavaggio ai professionisti.

bisogno

In una lavanderia professionale, analizzeranno l'inquinamento e, in base alla delicatezza del materiale, selezioneranno gli strumenti speciali e selezioneranno gli strumenti appropriati. Questo approccio preserverà il colore, la consistenza, le caratteristiche del tessuto e tutti gli elementi decorativi su di esso.

I vantaggi dell'utilizzo di lavaggio a secco:

  • neutralizzazione di qualsiasi tipo di inquinamento e odori estranei;
  • restauro del precedente tipo di abito da sposa;
  • prestazione di una gamma di servizi aggiuntivi (stiratura, restauro, imballaggio nel caso).

Come viene eseguita la pulizia?

Un metodo efficace di pulizia nel lavaggio a secco è un metodo a secco, che si basa sul solvente. Percloroetilene è adatto per lo sgrassaggio, in quanto è in grado di rimuovere lo sporco dal tessuto. È vero, è vietato utilizzare se c'è un arredamento brillante sul vestito.

Quando si lavora con tessuti delicati che possono essere verniciati con coloranti instabili, decorati con decorazioni incollate o elementi lucidi, utilizzare macchine con un solvente di carbonio. Un tale piacere non è economico, ma il suo risultato paga.

Abito da sposa creato da seta di origine naturale, nylon o poliestere, è necessario podvoditvatke con quegli strumenti che sono progettati per lavorare con questi materiali.

Ma quando si tratta di rayon, acetato e materiali termoretraibili, questo metodo di pulizia è proibito.

Regole per la scelta del lavaggio a secco

  1. Il prezzo è indubbiamente un indicatore importante, ma non si dovrebbe cercare il costo più basso dei servizi di lavaggio a secco o scegliere il lavasecco più costoso. È meglio analizzare il costo del lavaggio a secco di un abito da sposa. Alcune aziende offrono ai loro clienti vantaggi inesistenti, come la pulizia manuale. Anche se il tuo vestito allo stesso tempo verrà cancellato dalla macchina. Quindi vale la pena pagare di più?
  2. Garanzia sul lavoro eseguito, che dovrebbe comportare la ripetuta elaborazione gratuita del prodotto in caso di pulizia impropria. Non perdere di vista la stampa fine nel contratto, prestare attenzione alla disponibilità della garanzia e le condizioni per la sua fornitura.
  3. Il processo di lavaggio a secco dovrebbe essere descritto in dettaglio a voi quando si contatta la società appropriata. L'intero processo di lavasecco deve spiegarti.
  4. Sentiti libero di porre domande e richiedere spiegazioni dettagliate.
  5. macchieQuesto è un problema comune che è presente su abiti da sposa. Spesso la loro fonte sono cibi dolci e grassi e vino. Nel processo di pulizia ordinaria, la contaminazione non scompare, quindi vengono prima rimossi e quindi puliti a secco.
  6. Ulteriori servizi ti consentiranno di risparmiare denaro e ripulire non solo il vestito, ma anche gli accessori da sposa.

La specializzazione può dimostrare il livello di lavaggio a secco e la qualità dei suoi servizi. Sarebbe meglio trovare un'azienda che lavori con abiti da sposa di lusso.

Qual è il loro costo?

L'importo che devi pagare per il lavaggio a secco di un vestito è costituito da una serie di caratteristiche:

  • materiali da cui è stato creato l'abito;
  • quantità;
  • complessità e delicatezza dell'arredamento. A complicare il lavoro del personale di lavaggio a secco può essere un gran numero di pizzi fini, ricami delicati, strass e composizioni di perline;
  • grado e intensità dell'inquinamento.

Per non uccidersi su un abito da sposa viziato, che non può essere ripristinato, è necessario portarlo immediatamente dopo il matrimonio per la pulizia a secco. Solo un professionista sarà in grado di fornire una valutazione obiettiva, prendere in considerazione le caratteristiche dei materiali che compongono l'abito e scegliere il metodo di pulizia corretto e ottimale. Guardando il tuo vestito di lavaggio a secco, nessuno penserà quanto ha dovuto soffrire per l'intera durata della celebrazione.

Commenti
  1. ale
    28.12.2015

    È giusto, è meglio non sperimentare e dare l'abito da sposa al lavaggio a secco. Quando lavi con le mani ci possono essere così tante sorprese!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni