Abiti da sposa

Sottoveste sotto l'abito da sposa

Sottoveste sotto l'abito da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Compra o no
  2. Cosa possono essere sottovesti?
  3. Idea per sottovesti senza anelli
  4. Come piegare una sottoveste nuziale?
  5. prezzo

Se il tuo vestito manca di pompa, allora il mondo della moda può offrirti sottogonne. Non fare subito una persona insoddisfatta e abbandonare questo elemento. È meglio fare conoscenza con questo articolo e con il nuovo atteggiamento verso i petulong per andare al salone per scegliere l'opzione perfetta che renderà lussureggiante qualsiasi gonna.

Compra o no

Bene, che sposa non vuole apparire bella al suo matrimonio e sentirsi a proprio agio con ogni movimento. Non importa quanto sia bello l'aspetto vaporoso, ma la presenza di sottovesti nell'immagine non è associata a comfort e comodità - questa è l'opinione delle spose. È anche imbarazzante che il petulante possa crescere nel momento in cui la sposa è nelle mani dello sposo. Il caso è abbastanza divertente e molto comune.

Non incolpare le sottovesti per essere state scelte in modo errato. La sottoveste destra non si comporta in questo modo, mettendo la sposa in una posizione scomoda e fornendo disagi per ogni occasione di successo.

Quindi, guarda la lunghezza. Troppo a lungo renderà ogni passo più difficile, e uno corto renderà l'incompletezza e persino l'assurdità nell'immagine. La lunghezza ottimale di questo elemento nell'immagine del matrimonio è compresa tra 120 e 150 cm. C'è un altro principio per scegliere la lunghezza di una sottoveste - da 10 a 30 cm dovrebbe rimanere fino al pavimento.

Quindi, scegliamo l'elemento giusto per il matrimonio che è responsabile dello sfarzo del tuo abito da sposa e ti sorprenderai di quanto siano leggeri i tuoi movimenti e di quanto possa essere elevato il comfort.

Cosa possono essere sottovesti?

È così redditizio enfatizzare le caratteristiche dello stile del vestito che scegli, come una sottoveste, è impossibile in qualsiasi altro modo. La gonna si rivela con grazia, magnifico e completato. La sposa in questo modo ha un aspetto sorprendente.

GEST

Dei cinque livelli di tessuto o maglia stretta è costituito da un animale domestico. In una versione standalone è adatto per abiti, A-silhouette e impero. Può essere utilizzato in combinazione con anelli crinoline, non permettendo loro di rovinare la silhouette del vestito.

E qui c'è un segno meno, che sta nella mancanza di pompa, se la sottoveste Jest è usata senza anelli rigidi.

Con anelli morbidi sul tessuto

Elementi di un'immagine di matrimonio con una base in tessuto morbido e anelli flessibili sono simili nel design con sottovesti classiche. Queste minigonne a benzina non causano irritazioni sulla pelle e non si alzano durante il movimento. Sono così invisibili sotto la gonna che possono essere utilizzati per tessuti molto leggeri, piegati in più strati (chiffon e tulle).

Su quanti anelli sono presenti sulla sottoveste, dovrebbe essere usato con abiti diversi:

  • se non ci sono anelli, allora puoi integrare lo stile Impero e il vestito della sirena;
  • se c'è un anello, può essere utilizzato in abiti del paragrafo precedente, A-line e qualsiasi vestito con taglio dritto;
  • due o tre anelli sono adatti per un abito a-line e abiti da ballo;
  • Quattro o cinque anelli: un'opzione per gli abiti da ballo.

Crinolina su una griglia stretta

Classico, il più popolare e poco costoso sono sottovesti con anelli crinoline. La loro forma è caratterizzata da rigidità, supportata da anelli posti uno sopra l'altro. Tale sottoveste può avere un anello o addirittura sette.

Il vantaggio è che la sposa non si sentirà rigida intorno alle gambe, sarà in grado di muoversi liberamente e non essere confusa nella sua gonna. Tutto andrebbe bene se non fosse per una cosa.

Il prezzo non è eccezionale, è solo il tipo di antiestetico. Sottoveste con anelli in crinolina leggermente sollevata quando si muove, e se la gonna dell'abito da sposa è in tessuto sottile, allora la sua montatura è visibile. Pertanto adatto per gonne di materia densa, ad esempio raso e modelli con un treno. Gli anelli di metallo forniscono il miglior supporto.

Con il treno

Il significato delle sottovesti con un treno è lo stesso delle opzioni di cui sopra. Ma qui è necessario ulteriore supporto per il ciclo, che influisce sul costo.

Tuttavia, questo può essere considerato uno svantaggio, dal momento che quando si siede o si alza la gonna, lei può scoprire la sottoveste.

Sottogonne senza anelli

In termini di bellezza, appariscenza e prezzi elevati, le sottogonne multistrato beneficiano del design di cui non c'è alcun accenno di anelli.

Questa opzione non si confronta con i modelli di crinolina, poiché i suoi vantaggi parlano da soli:

  • stendersi bene;
  • non visibile attraverso il tessuto della gonna;
  • non traslucido anche attraverso un tessuto molto sottile;
  • guardare efficacemente qualsiasi movimento della sposa;
  • permettervi di sedervi liberamente e non preoccuparvi degli anelli sporgenti, che semplicemente non sono lì.

È molto difficile trovare una tale sottoveste sul libero mercato, perché nella maggior parte dei casi è creata per ordini individuali. Questo ha i suoi vantaggi, perché puoi prendere in considerazione la lunghezza e il modello del vestito già selezionato, l'altezza della sposa e la sua figura.

Idea per sottovesti senza anelli

È vietato mostrare la crinolina sugli anelli - questo è un segno di cattivo gusto e persino di cattivo gusto. Dopotutto, non vuoi mostrare la tua biancheria intima a nessuno, quindi perché la tua sottoveste dovrebbe vedere tutto?

Assolutamente diversa la sottoveste, che non ha anelli. Possono essere mostrati e persino resi un elemento luminoso della loro immagine di matrimonio. O forse vuoi anche includere una sottoveste nel processo di creazione di uno stile unico di tutta l'immagine del matrimonio. Il colore di questo elemento può essere ripetuto nell'accessorio o semplicemente servire da contrasto.

Prestare attenzione al vestito di media lunghezza, completato da sottovesti colorate. Una simile immagine ricorda la moda degli anni '50. Lascia che il colore brillante della sottoveste si ripeta in scarpe, cintura, borsellino, bouquet o gioielli nei capelli. Viene data la direzione per l'azione, rimane solo per la tua immaginazione.

Come piegare una sottoveste nuziale?

Quindi, la sottoveste è stata scelta correttamente, il matrimonio è già passato e le spose si trovano di fronte a una domanda logica e prevedibile - come può e deve essere piegato un elemento di immagine cattiva. Qui, infatti, tutto è semplice: gli anelli sono piegati uno sopra l'altro e piegati in modo tale che la figura sia otto. Successivamente, espandiamo il disegno sul retro e applichiamo due nuovi anelli l'uno all'altro. Sistemiamo la sottoveste ripiegata in una borsa speciale e la conserviamo in un luogo appartato.

prezzo

Molto probabilmente comprerai un abito da sposa senza sottoveste. Quindi, lascia nel budget del tuo matrimonio l'importo per acquistare questo oggetto importante. Il prezzo potrebbe essere il più diverso. Tutto dipende dal tipo di sottoveste, dal livello di morbidezza e dal materiale utilizzato.

Se sei soddisfatto della crinolina, allora per un anello sarà pronto a dare 50 rubli. Una sottoveste di tulle costerà almeno 1300 rubli. Le opzioni combinate saranno ancora più costose.

Se il tuo vestito è costoso, non dovresti rovinarlo con una sottoveste a buon mercato.

Commenti
  1. Liza
    01.12.2015

    Più è spesso il vestito, più è scomodo. Cucirò il vestito da solo, ma comprerò una sottoveste.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni