Stili di abito da sposa

Abiti da sposa sexy

Abiti da sposa sexy

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Che aspetto hanno?
  2. Abiti corti con un treno
  3. Abito con una profonda scollatura
  4. Le regole principali quando si sceglie
  5. Collezioni sensazionali

I designer moderni si sono allontanati dalla tradizionale concezione di un abito da sposa come simbolo di purezza e modestia. Gli attuali modelli di abiti per matrimoni sono un vero strumento di tentazione. Abiti da sposa sexy sono creati in modo tale da lasciare un incredibile intrigo. Da una parte - l'innocenza candida, dall'altra - elementi espressivi, sessuali, guidando non solo il prescelto pazzo.

Abiti squisiti possono includere una linea del petto completamente chiusa, ma per l'osceno per aprire la schiena, lasciando una linea appena evidente di fronte ai glutei. Nessuno dice che l'abito dovrebbe essere esclusivamente bianco.

Che aspetto hanno?

Sfortunatamente, alcune donne confondono i concetti di sessualità e volgarità. In modo da non permettere loro di commettere errori, dovresti capire quali vestiti si possono davvero chiamare eleganti e come dovrebbero apparire.

La sessualità vera e genuina si manifesta in un understatement, una piccola dimostrazione della vera bellezza del fascino della ragazza. In realtà, dovrebbe essere un abito classico, una caratteristica fondamentale di cui risiede nelle note franche e sensuali della sartoria.

Ci sono alcuni aspetti dell'aspetto di un vestito elegante a cui dovresti prestare attenzione.

Secondo le tradizioni ancora conservate, il vestito dovrebbe essere bianco e lungo. Allo stesso tempo, può e deve essere adattato alle attuali tendenze della moda.

Presta attenzione ai seguenti punti:

  • Di recente, i modelli corti, corti davanti e lunghi dietro o modelli completati da un lungo treno, meritano un'attenzione particolare. Su molte spose questo vestito sembra fantastico.
  • Il taglio nella zona piedi consente di mostrare agli altri quanto siano eleganti e sexy le gambe della sposa.
  • Uno dei modi più eleganti per enfatizzare la sessualità di una ragazza, per dare una figura un aspetto lussuoso, è la scelta di un abito a sirena. Una simile silhouette non lascerà nessuno indifferente.

Taglio posteriore

Modelli di look davvero femminili e sexy su cui la schiena è aperta il più possibile. Tali abiti sono fatti di denso taffetas, da piegare distesi morbidamente e splendidamente, o da tessuti di seta che scorrono leggeri, pizzi.

Puoi scegliere varianti attillate, abiti con la silhouette di "A", lussureggiante o nello stile di una sirena. La zona posteriore può essere completamente aperta o rivestita con delicati pizzi eleganti.

Molti couturiers provano diverse profondità di ritagli, aprendo le spalle alla linea di cintura e modelli più audaci - al coccige. Sono questi ultimi che sono in grado di evidenziare perfettamente tutta la grazia della figura femminile.

Naturalmente, tutti coloro che scelgono questi abiti dovrebbero pensare molto prima del matrimonio su come portare la loro pelle in perfette condizioni. Altrimenti, lo spettacolo sarà triste. Un'abbronzatura leggera e naturale, le procedure per la pulizia e il ripristino della pelle non potranno che giovarti.

Frank tagli

Molti modelli di abiti sexy prevedono la presenza di un taglio alto, che può iniziare dal fianco, dimostrando chiaramente tutto il fascino di gambe belle e sottili.

La silhouette del vestito può essere diversa, esattamente come la lunghezza del taglio. Con una figura snella e alta altezza, può essere posizionato sulla parte centrale della gonna, che ti permetterà di aprire entrambe le gambe.

Per le spose piene e meno alte, si consiglia di scegliere un abito ampio con una fessura sul lato, che nasconderà gli inconvenienti della vita, fianchi, rendere le gambe più snelle. Se vuoi apparire più in alto di quanto sei in realtà, scegli un vestito con una vita alta.

Ricorda che i tagli ampi e il tessuto sottile e leggero sotto le raffiche di vento possono aprire molto più di quanto avevi intenzione di mostrare. Al fine di non cadere nello sporco sul viso allo stesso tempo, assicurati di prendersi cura della bellezza delle loro gambe e scegli anche un intimo elegante.

Stili attillati

Al matrimonio, non sei affatto obbligato a nascondere la tua figura snella dietro i numerosi strati di tessuto e gonne lunghe.

Scegli un abito che enfatizzi tutte le tue virtù, ti permetta di creare un look elegante, seducente ma discreto. La migliore decisione per tali spose è vestire abiti.

Sembrano sexy, fanno accenti sulla femminilità della sposa. Lo sposo sarà conquistato, esattamente come tutti intorno a lui. Credimi, il tuo prescelto dirà molte parole invidianti quanto la sposa si sia trovata chic.

sirena

Lo stile più originale e sexy può essere chiamato pesce (sirena). Con esso, puoi perfettamente enfatizzare le curve del corpo.

La parte superiore del vestito può essere qualsiasi, ma un elemento integrale è l'enfasi sulla vita e sul petto. Il vestito deve enfatizzarli. Il fondo è necessariamente stretto, come la coda di un pesce o la pinna di una sirena.

Se la tua figura è lontana dall'essere perfetta, non è consigliabile sperimentare stili simili. Ahimè, non sono adatti a tutti.

Effetto nudità

Quest'anno, i designer mostrano nelle loro collezioni che la decisione di tendenza è la creazione di un effetto corpo nudo con l'aiuto di un vestito, completato da pizzo squisito.

La caratteristica chiave dell'abito è l'uso di colore pesca, carne o caramello per la parte inferiore, sullo sfondo del quale i lacci risaltano e creano un'impressione come una ragazza nuda.

Alcuni modelli si sono rivelati franchi, traslucidi, altri più riservati, destinati a spose più modeste. Tuttavia, questa è una tendenza attuale, che consente di creare un'immagine incredibile e attraente.

Spalle abbassate

Una soluzione non meno trendy sono le spalle abbassate sui vestiti. La moda per questi abiti è iniziata con Amalie Alamundin, la sposa del famoso attore George Clooney. Dopo il loro matrimonio, una sposa vestita con un abito da sposa con la silhouette A, le cui spalle erano una vera decorazione, adornava tutte le riviste patinate. Se vuoi irradiare femminilità e sessualità agli occhi degli altri, scegli un vestito del genere.

Abiti corti con un treno

Una delle attuali decisioni sulla moda è quella di vestiti stretti e corti, completati da un lungo treno. Per i matrimoni, sono molto richiesti.

Un'alternativa eccellente ed equivalente per un abito da sposa classico con una gonna lunga lunga. In questo breve stile ti permette di dare tenerezza, sessualità, enfatizzare la fragilità e l'eleganza della sposa. Un look sottile ed elegante è un'ottima soluzione per le celebrazioni di un matrimonio.

Anche gli abiti a doppia lunghezza meritano un'attenzione speciale in questa stagione. Avanti è una gonna corta, e dietro è lunga, classica. Per questo motivo, i designer si concentrano sulle gambe, pur mantenendo la solennità del vestito con il retro del vestito.

Abito con una profonda scollatura

La moda per gli abiti da sposa apporta le proprie modifiche ogni anno. L'anno in corso non ha fatto eccezione e quindi è stato creato un nuovo elenco delle decisioni più importanti per la scelta dei vestiti per le cerimonie nuziali. È interessante notare che molti di loro hanno tacche a forma di V. Alcuni discreti, altri - franco.

Silhouette a forma di A in combinazione con una scollatura profonda e un corpetto che rotola nelle cinghie. Il modello può essere con cinghie speciali, fornendo l'effetto di una manica corta.

Sullo sfondo di una tacca profonda a forma di V, è importante notare il materiale di fabbricazione: l'organza o la seta. L'aggiunta squisita sta bordando. Anche attirato l'attenzione di elementi floreali o una cintura e un drappo.

Un profondo scollo a V sul vestito in combinazione con un lungo treno di seta a maniche corte.

Fantastico scollo a V decorato con paillettes, strass, perline.

Il modello A-line è abbinato a un profondo scollo a V. Il modello ha lacci e maniche lunghe per completare il look.

Abito traforato con insolito scollo a V con o senza maniche.

Un abito da sposa di tipo da ballo con una caratteristica fondamentale è una combinazione di un top traforato chiuso e un elegante scollo a V con scollo profondo.

Le regole principali quando si sceglie

Dovrebbe essere capito che un abito da sposa sexy potrebbe non essere adatto a tutti. Possono avere stili, tagli e altre caratteristiche differenti. Pertanto, se decidi di indossare un abito simile, assicurati di prenderlo correttamente. Per fare ciò, usa alcune regole semplici ma estremamente utili.

È impossibile aprire per l'esposizione pubblica quasi tutto il corpo, come nella foto seguente, anche se questo famoso abito da sposa è stato progettato da un famoso designer. Ricorda lo scopo della cerimonia di nozze.

Puoi semplicemente scegliere un vestito con un tessuto sottile e trasparente.

Come già accennato, evita di esporre troppo il corpo. La soluzione ottimale sarebbe, ad esempio, con una scollatura aperta, la schiena e le gambe dovrebbero essere chiuse, o viceversa.

Ricorda che indossare un abito così franco vale la pena per chi ha una bella figura, una pelle morbida, una linea squisita della schiena.

Una componente squisita di un abito da sposa elegante è l'allacciatura, che dà l'impressione che stia per essere slegata, e tutti i ciondoli saranno visibili. Ma dovrebbe solo sembrare così.

Scegliendo un vestito, presta attenzione ai materiali. La preferenza è data, ovviamente, a materiali naturali e costosi.

I dettagli non dovrebbero essere troppo. Il "trucco" principale negli abiti candidi è la semplicità e la grazia simultanea. Se il vestito ha una grande quantità di perline, piume e altri elementi, dimostrerai un livello magro del tuo gusto.

L'outfit è scelto esclusivamente per il tuo tipo di figura. Non fare affidamento esclusivamente su tendenze e soluzioni alla moda. Decollete sarà superfluo se il tuo petto non è grande e non dovresti aprire una schiena larga. Con l'aiuto del vestito è necessario sottolineare la dignità e tutti gli svantaggi sono vantaggiosi da nascondere.

Nessuno si dimentica della tua comodità. Il giorno del matrimonio dura a lungo, ma poiché nell'abito scelto devi essere pronto per resistere per almeno 10 ore. Evita gli abiti che frenano il movimento. Se ti senti stanco a causa di un vestito scomodo, anche se molto bello, il matrimonio non verrà ricordato per niente con divertimento e gioia. E il modo in cui hai sognato piuttosto di toglierti il ​​vestito.

Come puoi vedere, aderire a tali regole non è davvero difficile. Ma con il loro aiuto sarai in grado di trovare il tuo vestito perfetto per l'evento forse più felice della tua vita: il matrimonio.

Collezioni sensazionali

Per i designer d'élite più audaci hanno presentato le seguenti collezioni

Galia lahav

Osservando questa collezione, sembra che sia stata creata per esseri extraterrestri, angeli. Gli abiti hanno una caratteristica distintiva distintiva, che consiste in un dorso aperto elegantemente decorato e in anelli leggeri. Usava pizzi francesi, pietre preziose e metalli, vera seta italiana.

Riki dalal

In questa collezione, il designer ha trasmesso le linee sottili del glamour del passato e le soluzioni moderne e alla moda, raccogliendo tutto questo in un'unica bottiglia. Ricami di pizzo, silhouette aderente, schiena aperta, treno squisito con gonne trasparenti e quasi ariose creano un'immagine unica per la sposa, che indossava un abito della romantica collezione Lorraine.

Inbal Dror

Se sei una ragazza coraggiosa e sicura, questa collezione è fatta per te. Soluzioni non standard, tagli squisiti, pizzi sofisticati permettono di creare un'immagine unica che rasenta l'eleganza e la volgarità, ma questa linea non si interseca in alcun modo.

Berta nuziale

Una collezione eccellente, la cui principale caratteristica è una combinazione di schiena aperta o scollatura profonda e maniche lunghe. La sessualità, il più vicino possibile all'erotismo - tali emozioni provocano questi abiti, creati, tuttavia, per ragazze esili e molto coraggiose.

Zoog nuziale

Tutte le giovani spose dovrebbero prestare attenzione a questa collezione. È caratterizzato da sagome aderenti di abiti, ritagli unici, merletti e ornamenti interessanti.

Una vera manifestazione di romanticismo in un abito che mostrerà sicuramente la tua vera sessualità, ma in nessun caso mostrerà volgarità.

Se stai cercando un abito da sposa sexy, preparati per numerosi tagli, o per una singola scollatura, che aprirà il fascino della sposa in modo che l'intero matrimonio sia accompagnato da un irresistibile desiderio di guardare lì. Stai attento. Gli abiti da sposa eleganti sono progettati per sottolineare semplicemente la raffinatezza della ragazza e non focalizzano tutta l'attenzione solo sulle scollature e sulle aree décolleté. La linea tra eleganza e volgarità è minima.

Commenti
  1. Arina
    13.06.2015

    Oh! Per le spose che vogliono mostrarsi in tutta la loro gloria e raccogliere un harem, questi abiti sono perfetti! :)

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni