Vestire i tessuti

Abito di pizzo - l'incarnazione della femminilità

Abito di pizzo - l'incarnazione della femminilità

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lunghezza
  2. mode
  3. Modelli di moda
  4. Serata e cocktail
  5. matrimonio
  6. Con finiture in pizzo
  7. Per pieno e incinta
  8. colore
  9. blu
  10. Cosa indossare
  11. accessori
  12. acconciatura

Abito in pizzo - vestito incredibilmente bello. Può essere completamente realizzato in tessuto di pizzo o avere numerosi inserti in pizzo alternati a seta, raso, chiffon. In ogni caso, l'attenzione è focalizzata sul pizzo, quindi la sua posizione è predominante.

lunghezza

lungo

Dall'abito di pizzo al pavimento soffia il lusso e l'eleganza. Dà mistero e romanticismo, enfatizza l'attrattiva sessuale, mentre non c'è aggressività e volgarità in esso. Anche se c'è una profonda scollatura o un dorso aperto, la lunghezza equilibra l'immagine.

Scegli un abito lungo in pizzo più per l'occasione solenne. La vita può essere enfatizzata con un bellissimo cinturino.

breve

Il mini abito in pizzo è una tentazione e provocazione. Tale immagine ha bisogno di un equilibrio che darà un rivestimento di tessuto opaco.

I modelli combinati ti consentono di creare un'immagine più discreta. Inserto di pizzo sembra buono in vita e al collo.

Per quanto riguarda la gonna, quindi il suo taglio può essere sciolto, soffice o slinky.

Considera che la scollatura profonda e il dorso aperto siano accettabili negli stili corti, solo la combinazione simultanea di questi elementi è inaccettabile.

midi

Una lunghezza che copre le ginocchia o raggiunge le caviglie rende l'abito in pizzo versatile. Sembra ugualmente buono sia nella vita di tutti i giorni che in un evento solenne.

Incredibilmente leggero e arioso in stile retrò, i vestiti di media lunghezza sono un vantaggio per il ballo di fine anno.

mode

Cuddly

La gonna soffice di un abito in pizzo al ginocchio unisce freschezza e chic.

Lo stile è molto interessante perché la parte superiore può essere molto varia:

  • cinghie larghe;
  • asimmetria su una spalla;
  • manica lunga;
  • corpetto più bustier.

Dress to the floor dimostra romanticismo e lusso reale. La pompa della gonna è formata da strati o a causa del tessuto denso che forma una base rigida.

In questo vestito, ognuno si sente come una principessa.

A-Line

A-silhouette non è solo elegante, ma anche confortevole. Lo stile combina meravigliosamente bellezza e comfort. Ecco perché è così amato da molte donne. I tessuti sottili e scorrevoli e gli inserti in pizzo creano un look spettacolare.

diretto

Quasi ogni donna sarà irresistibile in un abito di taglio dritto, che si chiama "caso", e il bianco, il colore menta o beige in modo favoloso trasforma una donna. Il taglio del vestito ha la caratteristica di rendere visivamente la figura più alta e più sottile.

L'unica persona che dovrebbe scegliere con cura un abito di pizzo è molto piena.

anno

Il vestito a sirena di pizzo è un lusso e una seduzione. la ragazza con un vestito simile sembra straordinariamente graziosa.

Se la modella ha la parte posteriore aperta, dovresti raccogliere i capelli per aprire il collo.

Modelli di moda

aperto

L'abito bustier aperto mira a enfatizzare la scollatura e il collo. Se lo stile di questo vestito suggerisce una gonna intera o un anno, l'immagine sembra molto bella. Non meno impressionanti sono i modelli con un colore contrastante del corpetto, che può essere libero o corsetteria.

Con e senza maniche

Di norma, la manica è assente nei modelli estivi, possono essere sostituiti con cinghie.

Ma per la primavera la decisione giusta sarebbe quella di acquistare un vestito con una manica senza pizzo. Può essere corto, medio e lungo. La lunghezza della manica è inversamente proporzionale alla sua densità, cioè una manica lunga è più trasparente di una più corta. Kant o pulsanti sono usati come decorazione.

Indietro aperto

Di solito la parte posteriore è spoglia in estate per fare una buona impressione in spiaggia o in un cocktail party, una festa. E in effetti risulta.

Con un taglio

Non solo il retro aperto aggiunge sessualità all'immagine, ma il taglio è ugualmente efficace. Può essere frontale, posteriore o laterale. In ogni caso, le scarpe devono scegliere la più bella, perché tutta l'attenzione sarà focalizzata sui piedi.

chiuso

Quando vuoi essere una ragazza timida, un vestito chiuso verrà in tuo soccorso. Non sarà sicuramente noioso, e non farà una suora, perché l'accento può essere posto su gioielli eleganti e costosi.

trasparente

I designer amano i tessuti trasparenti, in particolare i pizzi. E non a caso, perché hanno così tanto intrigo, sessualità e scioccante.

Abito di pizzo senza un substrato - il leader della moda serale e del matrimonio. L'arredamento di perline, inserti di materiale denso, il ricamo lo rendono eccitante, audace e attraente. È difficile distogliere lo sguardo da lui.

Con il treno

Un vestito con un treno è ancora considerato un abito reale, ma ogni ragazza può vestirlo. Questo è solo il caso dovrebbe essere adatto.

Va tenuto presente che la lunghezza del loop dipende dal numero di persone invitate. Maggiore è il numero, più lungo è il treno e non come il contrario.

I modelli brevi hanno anche un treno e sono modellati in diverse versioni. Il treno può fungere da finta gonna, staccarsi o essere un tutt'uno con il vestito.

baschi

Per l'astuccio il basco è diventato un vero highlight.

Il basco è creato da qualsiasi materiale, adatto per un diverso tipo di figura e modello, il suo innumerevole: lungo, dalla forma ruche, geometrica o asimmetrica.

polmone

L'abito leggero per l'estate è necessario per ogni donna. Crea un'immagine piena di tenerezza e grazia anche nella stagione calda. Uno stile semplice con lanterne a maniche, collo a forma di "barca" e gonna svasata-sole: questa è l'opzione ideale per l'estate.

Serata e cocktail

Una serata fuori è l'occasione migliore per provare l'immagine di una persona mondana, una vampira o una persona straordinaria. In un abito di pizzo tutto questo è possibile. E ancora di più: mixare stili, seguire le tendenze della moda o crearli da soli.

matrimonio

Il pizzo è il tessuto più popolare per la realizzazione di abiti da sposa.

La tenerezza e il romanticismo in questo giorno sono particolarmente importanti. In questo caso, non necessariamente tutto il vestito dovrebbe essere fatto di pizzo, piuttosto un piccolo elemento e un'immagine lussuosa fornita.

Lavorare

Per l'ufficio, scegli un abito completamente in pizzo in un colore neutro o con inserti. Lo stile deve essere professionale.

Fit case style con long midi e A-silhouette. La giacca e le classiche scarpe a spillo conferiscono severità all'ufficio. L'abbondanza di accessori è inappropriata.

Con finiture in pizzo

Il vestito di pizzo è piuttosto costoso. A questo proposito, è spesso possibile incontrare modelli con inserti di altri tessuti. La combinazione di chiffon e pizzo, ad esempio, crea un'immagine piena di bellezza e romanticismo.

Con top in pizzo

Il corsetto in pizzo in combinazione con una gonna soffice è un classico. In un taglio dritto, ammorbidisce le linee della silhouette.

Con maniche in pizzo

Abito con una manica trasparente è progettato per coloro che preferiscono non indossare un completo in pizzo. Il modello dovrebbe essere corto con una mancanza di tagli e una profonda scollatura. Nonostante il suo fascino, questo vestito non è raccomandato per le donne con le mani piene.

Con inserti in pizzo

Il pizzo è facilmente abbinabile a diversi tessuti. Pertanto, la posizione del merletto dipende dall'immaginazione del progettista. In altre questioni, vedi di persona.

Con il retro di pizzo

Questa opzione sembra molto interessante e seducente.

Può essere definito un compromesso, in quanto è un'ottima via d'uscita per quelle donne che sono imbarazzate a indossare un vestito con la schiena aperta.

Con una gonna di pizzo

Un vestito con una gonna di pizzo può sembrare piuttosto insolito. Opzioni per combinare gonne e il top dei più diversi. Puoi scegliere un abito per lavoro, un matrimonio o una festa.

Con le spalle in pizzo

Un vestito appena sopra le ginocchia senza maniche con inserti di pizzo sulle spalle e un'ampia striscia di pizzo lungo la parte inferiore della gonna è una grande opzione per le signorine. La cintura di raso in tono del vestito sarà la sua particolare decorazione.

Per pieno e incinta

Combinando tessuto liscio e pizzo, puoi regolare e rendere visivamente la figura più sottile. Per le ragazze incinte e formose, non ci sono restrizioni di stile, né di lunghezza, né di colore.

La cosa principale quando si sceglie di costruire sul tipo della tua figura, il tipo di colore e non scegliere abiti con openwork grandi e grandi.

colore

nero

Dal colore nero sempre respirato mistero e tentazione. Questa proprietà è stata utilizzata con successo da famose case di moda per creare i loro capolavori, caratterizzati da uno spirito aristocratico.

Sembrerebbe che il colore sia sobrio, ma l'apertura delle spalle, delle gambe e la scollatura profonda del décolleté gli conferiscono franchezza.

Un effetto sorprendente si verifica quando la cassa inferiore crea contrasto con il pizzo nero.

rosso

In un vestito rosso non resterai nell'ombra e attirerai sempre gli occhi degli altri. È incredibilmente lussuoso, grazie alla straordinaria combinazione di colori e texture del pizzo. Belle inserzioni di materiali a contrasto (pelle, maglieria).

Rosso e nero

La combinazione di rosso e nero è un contrasto classico luminoso che sembra incredibile nella versione serale. Un'opzione interessante con un corpetto di pizzo nero e maxi gonna in raso.

La combinazione di rivestimento nero e pizzo rosso è efficace.

bianco

Il bianco è il colpo dell'estate. L'abito in pizzo per la stagione calda è molto importante. La lunghezza del vestito bianco può essere molto varia. Il rivestimento bianco crea un'immagine piena di leggerezza, femminilità ed eleganza. Una donna in un abito simile a una nuvola aperta, che scivola facilmente e senza peso attraverso il cielo azzurro.

In bianco e nero

La severità del colore nero può essere lisciata con inserti in pizzo bianco posizionati sulle tasche o sui polsini del colletto. Questa immagine è perfetta per le riunioni a livello aziendale.

Un abito bianco e nero è il rigore e l'eleganza di cui una donna d'affari ha bisogno. Si trasforma in un look sera accessori da sera rilevanti.

blu

Dal blu emana freddezza e moderazione. Questo vestito è per una donna d'affari. Si combina molto bene con gli accessori dei colori nero e oro.

beige

Il pizzo beige non è meno romantico e delicato del bianco, poiché il beige è più tenue del colore brillante.

Tonalità beige, moltissime. Questo - vaniglia, avorio, pesca, crema.

verde

La novità e il romanticismo sono inerenti al vestito in pizzo accorciato. Il suo colore aggraziato e leggero è ideale sia per l'ufficio che per la sera.

rosa

Il colore rosa è associato alla giovinezza, al romanticismo e soprattutto al pizzo.

vinoso

Il vestito marrone bordeaux è un abito lussuoso che trasforma una donna in una regina. A seconda dello stile, questo vestito può essere messo su una festa, al lavoro (taglio classico).

grigio

Il colore grigio è considerato da molti noioso e poco interessante. Tuttavia, il pizzo grigio è un'altra cosa. Ogni donna sarà bellissima con un abito in pizzo grigio scuro, la cui fodera è realizzata in raso blu brillante. Una lunga manica in pizzo aggiunge raffinatezza al look.

blu

Per un vestito blu, prendi gli accessori bianchi.

d'oro

L'abito in pizzo color oro è impossibile da oscurare.

turchese

Il colore turchese di un abito in pizzo è una buona combinazione per un cocktail party. L'abito non può essere completamente allacciato, ma può avere inserti, ad esempio, sul retro. È una combinazione appropriata con chiffon trasparente.

smeraldo

Un abito smeraldo di pizzo di media lunghezza sarà un meraviglioso quotidiano, se lo completerai con una giacca corta blu brillante e stivaletti simili.

Dress to the floor è inteso per un'occasione speciale.

giallo

Il pizzo giallo si adatta a bionde e brune. Da questo vestito respira allegria e ottimismo. Lo stile dell'anno trasforma una donna in un vero pesce rosso.

Un abito senza maniche è perfetto per un look casual estivo.

Cosa indossare

L'abito di pizzo è caratterizzato da autosufficienza e sovraccaricare l'immagine, privarla dell'integrità, è molto semplice.

La soluzione corretta sarebbe una giacca a taglio dritto, cardigan e giacche, pelliccia. La cosa principale è l'assenza di una stampa brillante.

accessori

Gli accessori dovrebbero essere concisi, gioielli - low-key.

Scarpe modeste (ballerine, sandali) sono adatte per la vita di tutti i giorni, e le scarpe col tacco sono desiderabili per una celebrazione serale.

Il pizzo leggero si abbina bene con i solidi accessori colorati. Un simile contrasto accentuerà favorevolmente la tenerezza del vestito.

Se scegli accessori in pelle opaca, il tuo look sarà pieno di raffinatezza aristocratica.

Gli accessori pastello sono perfetti se vuoi creare un look retrò.

acconciatura

L'abito di pizzo femminile non è inferiore a nessun altro vestito. Per un'immagine armoniosa vale la pena scegliere con attenzione una pettinatura. Deve essere certamente elegante, delicato, non gravato da elementi decorativi.

Una buona opzione sarebbe un mucchio. Può essere tradizionale, insolito o asimmetrico.

Un'altra opzione degna di nota sono le onde che mostrano uno stile retrò, o ricci curati, che scendono liberamente sulle spalle. Con un tale tessuto, le trecce e tutti i tipi di tessitura sembrano buoni.

Commenti
  1. Alina
    18.02.2016

    I vestiti in pizzo sono così sexy e sensuali che ogni ragazza dovrebbe avere un tale vestito nel suo guardaroba!

  2. Olga
    18.02.2016

    La quarta foto con un arco sul retro è qualcosa!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni