Unty Ayhal

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. dignità
  2. specie
  3. Regole di cura
  4. Recensioni

L'azienda di Irkutsk "Aikhal" delizia i clienti con la massima qualità dei prodotti da oltre dieci anni. Nel corso degli anni di duro lavoro, l'azienda è riuscita a raggiungere altezze senza precedenti, perché la tecnologia di creazione di stivali caldi è stata costantemente migliorata, e designer di moda di talento sono stati coinvolti nel design dei modelli.

dignità

Ogni prodotto è creato dalla pelliccia naturale di un cervo, un procione, un cervo o un alce. Per mantenere gli stivali Aikhal, mantengono un aspetto più attraente senza essere deformati, gli specialisti dell'azienda combinano la pelliccia con alcuni materiali moderni.

Il costo delle calzature tradizionali dei popoli del nord, che lasciano il segno della compagnia "Aikhal", non può essere definito troppo alto.

Il prezzo degli stivali alti è decente, ma non causa danni al budget, quindi chiunque può acquistare modelli belli e comodi che li proteggeranno dal freddo nei giorni più gelidi. Nel corso degli anni, gli stivali Aikhal ti delizieranno con presentabilità e praticità.

specie

Il grande vantaggio dell'azienda "Aikhal" è una vasta gamma. Quali prodotti fornisce l'azienda ai clienti?

  • Gli stivali da donna si distinguono per una varietà speciale. Ci sono molti modelli, molti dei quali sono decorati con affascinanti inserti decorativi - per esempio, perline, strass o nastri di pelle. Per gli amanti di un'immagine delicata e ariosa, i prodotti volumetrici e soffici sono l'ideale.
  • Gli stivali alti in pelliccia per uomo sono dotati di praticità. I progettisti hanno fatto in modo che i modelli maschili non fossero limitati dal movimento, permettendoti di condurre uno stile di vita attivo senza provare disagio. Ma i produttori non hanno dimenticato il lato estetico del problema! Gli alti stivali di pelliccia creano un'immagine rigorosa ed elegante di una persona sicura di sé.
  • Gli stivali per bambini Aikhal proteggono il bambino dai raffreddori invernali. Una caratteristica importante dei prodotti per bambini è un bellissimo design. I bambini apprezzano il mondo attraverso il contatto visivo, quindi è molto importante circondarli di cose che catturano l'attenzione. Nell'undtah, il bambino spicca tra i coetanei e guadagnerà popolarità tra di loro.

Regole di cura

Per mantenere Aikhal unti il ​​più duraturo possibile, è necessario seguire rigorosamente le semplici regole di funzionamento. Prendersi cura delle scarpe fatte di pelliccia naturale richiede un minimo di sforzo, tuttavia, se trascuriamo le condizioni, la cosa si deforma rapidamente.

  • Il contatto abbondante con l'acqua per i prodotti di pellicceria è indesiderabile. Cerca di non indossare alti stivali di pelliccia durante la bassa stagione, quando piove spesso per strada.
  • Se le scarpe sono ancora bagnate, dovrebbero essere asciugate a temperatura ambiente. È severamente vietato asciugare la pelliccia vicino alla batteria o al radiatore, e ancora di più con un asciugacapelli, come fanno alcune ragazze! Avrai anche bisogno di uno spray speciale che deve essere trattato dopo che si asciuga. Puoi comprare un agente chimico in qualsiasi negozio di scarpe.
  • Con l'inizio della stagione calda, le unzioni dovranno essere inviate allo scaffale. In modo che fino al prossimo inverno non perderanno la loro forma, dovrai riempirli strettamente con del cartone, metterli in una scatola e metterli in un luogo con un basso livello di umidità. Mantenere la pelliccia in polietilene non può essere!

Recensioni

Sul sito web di Aikhal, gli acquirenti non hanno lasciato recensioni negative. Tutte le recensioni indicano chiaramente che i proprietari di modelli di pellicce nuovi di zecca non rimpiangono i soldi spesi. La consegna è veloce, puoi pagare l'acquisto in qualsiasi modo conveniente. La qualità delle calzature è incredibile: gli stivali Aikhal sono alla pari con i prodotti europei alla moda per la stagione invernale!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni