Stivali di pelliccia alti

Stivali di cervo

Stivali di cervo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. vantaggi
  3. Varietà di modelli
  4. Colore e arredamento
  5. Suggerimenti per la scelta
  6. Istruzioni per la cura
  7. Quanto costano?

Con l'avvento del freddo, molte ragazze iniziano a cercare scarpe eleganti, comode e calde. Una buona soluzione sarebbero gli alti stivali di pelliccia fatti dai cervi, che sono anche chiamati torbasas.

lineamenti

Gli alti stivali di pelliccia sono le calzature nazionali di molti popoli del nord. Sono semplicemente indispensabili per i residenti in Siberia o in Alaska. In queste regioni, in inverno, la temperatura dell'aria scende a 40-50 gradi sotto lo zero, ed è solo nelle torbasse che i piedi restano sempre caldi.

Il cervo è caratterizzato da eccellenti proprietà di risparmio di calore. Protegge in modo affidabile da un gelo. Gli unti sono sempre cuciti su suole di cuoio spesso, quindi sono molto comodi per muoversi nella neve. Un'altra caratteristica caratteristica dei CNT sono solette in feltro, che sono durevoli e morbide.

I cervi di pelliccia possono essere presentati in diverse tonalità naturali. È il colore che indica dove viveva il cervo. Quindi, un torbasa marrone o marrone indica che la bestia viveva nella foresta. Il cervo di pelliccia dai bordi polari è diverso dalla foresta ed è rappresentato da una sfumatura argentata o grigia.

vantaggi

  • Eccellente qualità Queste scarpe sono molto calde, come apparivano nell'Estremo Nord, dove è sempre molto fredda e nevosa.
  • Il lavoro manuale. Sebbene le tecnologie di produzione siano diverse da quelle utilizzate per la produzione dei primi stivali di pelliccia alta, sono ancora fatti a mano per fornire non solo stivali di pelliccia alta di alta qualità, ma anche eleganti.
  • Elevata resistenza al gelo. Il cervo ha una pelliccia piuttosto lunga e folta. Il mucchio interno crea un vuoto perché è pieno d'aria. Questa struttura lo rende molto caldo e non lascia passare il vento.
  • Suola termoisolante. È fatto di feltro con micropori, che impedisce la bagnatura e non ha paura dell'umidità. È resistente e antiscivolo.
  • Comfort quando indossato. Gli stivaletti di cervo sono leggeri e resistenti, quindi è molto facile muoversi sulla neve.
  • Design originale Il cervo di pelliccia è molto bello, lucente e liscio. Gli alti stivali di pelliccia possono essere decorati con ricami a mano, il che conferisce loro unicità ed eccellenza.

Varietà di modelli

Gli stivali classici sono fatti di camus - la pelle della bestia, che si trova dallo zoccolo al ginocchio. L'enorme popolarità è fatta di cervo torbasa, dal momento che la sua pelliccia è una delle più calde.

Molte donne della moda preferiscono le tbas con una bella decorazione di volpe, visone, volpe artica o pelliccia di procione che adorna le cime. La pelliccia naturale non solo dona alle scarpe eleganza, eleganza e singolarità, ma si scalda perfettamente anche durante le forti gelate.

Gli alti stivali di pelliccia realizzati in renna sembrano belli ed eleganti. Sono rappresentati da una tinta grigia o argento. Spesso ci sono modelli che combinano questi due toni.

Per un inverno bagnato, modelli in vera pelle, decorati con pelliccia elegante nella parte superiore, saranno una soluzione eccellente. La pelle è perfetta da indossare anche durante il periodo di disgelo e la pelliccia naturale aiuta a riscaldarsi in caso di forti gelate. I designer creano modelli con pelle e pelliccia in un'unica combinazione di colori. Gli alti stivali di pelliccia sembrano spettacolari, dove la pelle e la pelliccia sono presentate in contrasto.

Aspetto raffinato ed elegante per il modello del ginocchio. Vengono sempre utilizzati come accenti luminosi nella creazione di un'immagine straordinaria. Possono essere indossati come pantaloni o leggings adatti e con gonne e vestiti. Gli stivali alti spesso adornano la pelliccia con un lungo pisolino, perché attira ancora più attenzione in scarpe così insolite e spettacolari.

Colore e arredamento

I cervi di pelliccia possono essere presentati in diversi colori naturali: bianco, marrone e argento. Ma grazie alle moderne tecnologie di colorazione, gli stivali da cervo possono essere realizzati in diversi colori.

Oggi, ci sono spesso modelli rappresentati da un mosaico di peli. I maestri collegano manualmente le pelli di cervi di luce e toni scuri, creando modelli insuperabili.

Pelliccia, perline, ricami e altri elementi decorativi sono usati per aggiungere eleganza e magnificenza agli stivali. Spesso queste scarpe sono decorate con un ornamento o una bile. I maestri usano spesso perline o fili appositamente preparati di diversi colori, caratterizzati da durata.

L'ornamento nazionale di Yakutia appare molto spesso come decorazione. Un piccolo schema è sempre più costoso, perché i maestri passano più tempo a crearlo. Gli stivali di cervo sono spesso cuciti su ordinazione. L'acquirente può scegliere un disegno o un'iscrizione unici.

Suggerimenti per la scelta

  • Prezzo. I cervi sono sempre costosi, perché per realizzare un paio di scarpe devi usare la pelle di due o tre cervi.
  • La corretta vestizione della pelle è una garanzia di durata delle scarpe. Al momento dell'acquisto è impossibile determinarlo, quindi è necessario concentrarsi su produttori noti che si sono dimostrati di alta qualità. Le grandi aziende di solito hanno molta esperienza nella produzione di unità di alta qualità, quindi la loro qualità è sempre migliore.
  • La qualità della colorazione. Gli stivali di pelliccia scuri dovrebbero sempre essere controllati per la qualità della vernice. Basta prendere un tovagliolo bagnato e tenere la pelliccia. Se ci sono tracce di vernice su di esso, il prodotto è di scarsa qualità.
  • Pelliccia elasticizzata. Da questo criterio dipende la praticità delle scarpe. Maggiore è l'elasticità, meglio è. Dovresti guardare attentamente gli stivali. Il mucchio non dovrebbe sbriciolarsi e rompersi. Se si tiene la mano su un pisolino, dovrebbe tornare alla posizione originale.
  • Fodera. A volte ci sono modelli con pelle di pecora all'interno. Tale rivestimento non è la soluzione migliore, perché si asciuga a lungo e viene rapidamente calpestato. Una soluzione eccellente potrebbe essere una fodera per bici, un soprabito o una pelliccia sintetica.

Istruzioni per la cura

  • Non asciugare il torbasa di cervo vicino a stufe. Dovrebbero asciugarsi a temperatura ambiente in uno stato invertito.
  • La pelliccia bagnata è vietata per essere stirata o pettinata.
  • È vietato tenere gli stivali in un sacchetto di plastica, così come con prodotti che hanno la pelliccia colorata o naturale.
  • È severamente vietato indossare acqua di toilette o acqua di profumo.
  • Prima di una lunga conservazione, gli stivali devono essere accuratamente puliti dalla polvere, attaccare un pezzo di cartone all'interno per mantenere la forma e un giornale per assorbire l'umidità.
  • Gli indicatori ideali per la memorizzazione di Uts sono 23 gradi di calore e umidità superiori al 65 percento.

Quanto costano?

Gli stivali dei cervi hanno prezzi diversi. Dipende da vari fattori: modello, stile, materiale, arredamento e produttore. Negli sbocchi ufficiali, gli stivali di pelliccia di buona qualità costano da circa 14 a 15 mila rubli. Nei mercati puoi trovare le stesse scarpe per mille meno.

Molte donne alla moda preferiscono acquistare stivali di pelliccia alta sotto l'ordine. In questo caso, il prezzo può anche variare. L'acquirente può fornire in modo indipendente il materiale per le scarpe da cucire, quindi il lavoro avrà un costo inferiore. Se un calzolaio usa i suoi materiali, allora gli stivali di pelliccia alta valgono in media come in un negozio ufficiale, ma idealmente si adattano alla gamba e l'acquirente ottiene un design originale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni