Stivali di pelliccia alti

Stivali alti mongoli

Stivali alti mongoli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. vantaggi
  3. Come fare?
  4. modello
  5. Le migliori marche
  6. Come prendersi cura?
  7. Recensioni
  8. Cosa indossare?
  9. immagini

Le scarpe calde e pratiche sono una garanzia di buona salute nella stagione invernale, ma per le donne la componente estetica di questo capo di abbigliamento è altrettanto importante. Gli stivali alti in pelliccia mongola sono diventati popolari tra le fashioniste di recente - tali scarpe con un'abbondanza di pellicce lussuose sono insolitamente colorate e confortevoli.

Cos'è?

Gli stivali-stivali della produzione della Mongolia sono noti per la loro eccellente qualità e resistenza al gelo. Gli inverni in queste regioni sono molto rigidi, accompagnati da abbondanti nevicate e venti gelidi. Da qui la necessità di calzature che corrispondano a tali condizioni naturali.

Gli stivali-stivali mongoli erano originariamente fatti di pelli di cervo, la loro superficie interna era una folta pelliccia.

Oggi, l'elenco dei materiali per cucire questa scarpa si è notevolmente ampliato. Per la produzione di tali stivali, le moderne tecnologie utilizzano la pelliccia delle razze nordiche di cani, lupi, volpi artiche, volpi e anche cinghiali. Tutti questi tipi hanno alti tassi di risparmio di calore. Utilizzato anche per cucire toro mongolo in pelle, che è molto resistente.

vantaggi

Gli stivali alti in pelliccia mongola sono un'ottima soluzione per l'uso quotidiano nell'inverno russo, sono ideali anche per uscire in campagna. Questa scarpa mantiene il calore anche a temperature estremamente basse (fino a 50 gradi Celsius), essendo una vera scoperta per i paesi con un clima freddo.

La suola ferma degli stivali alti rende questa calzatura assolutamente innocua, protegge chi la indossa da cadute su superfici scivolose. È interessante sapere che cacciatori e pescatori apprezzano gli alti stivali di pelliccia mongola per la loro singolare proprietà - silenziosità.

Questi prodotti pratici sono in grado di durare più di una stagione, in quanto si manifestano notevolmente nelle condizioni più estreme.

Gli stivali mongoli sono molto comodi, le loro gambe non conosceranno mai la stanchezza. Inoltre, questa scarpa è igroscopica: l'umidità, che viene prodotta camminando, viene immediatamente assorbita.

Gli stivali mongoli grazie alla pelliccia naturale interna forniscono un leggero massaggio ai piedi, prevenendo le malattie ortopediche.

Lo stile etnico di questi stivali con finiture in pelliccia naturale non lascerà indifferente nemmeno la donna più sofisticata della moda, enfatizzerà la sua silhouette aggraziata e diventerà la dominante originale dell'insieme invernale.

Inoltre, stivali mongoli, facili da curare, non ci vuole molto tempo. Va ricordato che queste scarpe non devono essere indossate con tempo umido e fangoso.

Come fare?

La storia degli stivaletti mongoli ha origine nell'antichità, ma da allora la tecnologia della loro produzione non è cambiata molto. Fondamentalmente, è fatto a mano, e una macchina da cucire viene utilizzata solo per la produzione del rivestimento.

Per realizzare un paio di queste scarpe, hai bisogno di circa tre giorni e, in questo momento, non include le pelli. La pelle per la cucitura di stivali di pelliccia alta è presa spesso e durevole - per questi scopi, la parte dorsale con uno spessore fino a 4 mm è l'ideale. Tuttavia, la pelle non dovrebbe essere troppo dura, ruvida, perché i prodotti potrebbero rompersi in curva.

Un momento cruciale è la selezione della pelliccia, perché gli stivali destro e sinistro non dovrebbero differire in modo sensibile con la lunghezza del palo e la sua ombra. La pelliccia non si attacca, ma è saldamente cucita alla suola con forti fili di kapron.

La suola, a sua volta, può essere fusa o con uno strato di feltro.La prima versione di poliuretano corrugato è resistente all'umidità, mentre la seconda protegge dalle gelate più intense.

Gli stivali alti in pelliccia mongola sono necessariamente dotati di un sottopiede spesso di feltro, il tallone è inoltre isolato con uno spesso strato di pelliccia a pelo lungo.

modello

Il taglio degli stivali mongoli riflette le tradizioni di questo paese che si è sviluppato nel corso dei secoli. Nella versione classica, le strisce di pelliccia sono cucite sulla superficie in pelle degli stivali. Questa alternanza ha la sua spiegazione: la pelliccia è stata originariamente cucita in punti in cui la pelle è stata gradualmente cancellata e ha perso le sue proprietà.

Ora, tali strisce svolgono una funzione esclusivamente decorativa, essendo anche un particolare tributo alla tradizione.

Per quanto riguarda l'altezza della parte superiore degli stivali alti mongoli, varia da 25 a 35 centimetri. Tuttavia, i modelli alti di stivali alti sembrano buoni sulle ragazze con un'altezza non inferiore a 175 centimetri con gambe lunghe e snelle.

Il design di questi stivali oggi piace con la sua diversità. Ci sono modelli puramente maschili o femminili, oltre alle opzioni "unisex".

La gamma di colori di questi prodotti in stile etnico è molto ricca. Questi sono modelli neri, così come tutte le sfumature di marrone e grigio. Ci sono opzioni originali con una stampa leopardo, così come costruito su un contrasto di colore della pelle e della pelliccia.

Per quanto riguarda la pelliccia (di norma, cane o lupo), può decorare all'esterno la parte superiore o centrale delle scarpe. Invece del pelo, il caratteristico ricamo etnico può servire come decorazione nell'Antah mongola. Anche le cinture e i vari inserti sono una decorazione meravigliosa.

I designer di fantasia non si fermano sugli stivali con una suola piatta. Le donne di moda femminile possono trovare le opzioni originali per tacchi e zeppe. Inoltre, è interessante e distintivo guardare alti stivali di pelliccia con una parte piegata verso l'alto.

Le migliori marche

La produzione di stivali mongoli è nota come pianta di Luter, che si trova in questo paese. Qui cuciono stivali di altissima qualità. I modelli si distinguono per una varietà di design e varie varianti della suola (pelle di toro, lana di cammello, gomma idrorepellente).

Gli alti stivali di pelliccia di questo marchio resistono a temperature fino a meno 40 gradi.

fabbrica GAN offre anche stivali di pelliccia mongola - alti stivali di pelliccia. All'interno del prodotto è isolato con pelo di cane naturale. La suola ha una struttura in feltro a cinque strati. La larghezza delle cime è facile da regolare. Gli alti stivali di pelliccia sono decorati con vari rivetti e fibbie metalliche.

Anche la fabbrica di scarpe "Mirunt" (Russia, Kuznetsk) è specializzata nella produzione di stivali alti in pelliccia mongola. I prodotti di marca hanno più volte vinto premi alle mostre di scarpe. Gli alti stivali di pelliccia "Mirunt" sono cuciti esclusivamente in vera pelle e all'interno sono isolati con pelle di pecora. La suola a due strati combina feltro e gomma microporosa.

Come prendersi cura?

Affinché le tue scarpe mongole siano indossate il più a lungo possibile, segui le linee guida di base per prendertene cura. Quindi, non indossare queste scarpe sotto la pioggia e cerca di non calpestare le pozzanghere.

Nel caso in cui gli stivali alti siano bagnati, è inaccettabile asciugarli su un riscaldatore o una batteria.

Nella stagione calda, mantenere i prodotti in un luogo buio e fresco e tenerli lontano dalle tarme.

Recensioni

Le recensioni di numerosi clienti confermano che gli stivali mongoli - gli stivali sono scarpe insolitamente calde, le gambe non congelano affatto, anche se cammini in ginocchio nella neve.

Molti consumatori dicono che questi prodotti sono piuttosto pesanti, ma non scivolosi. È piacevole indossarli, perché le loro gambe sono come se fossero sepolti in soffice pelliccia.

I proprietari di stivali mongoli, per lo più li indossano su calze di lana o di lana calde, quindi queste scarpe diventano più grandi.

A giudicare dalle recensioni, questa scarpa è davvero indossata per molto tempo. I modelli di qualità sono sempre ben cuciti. E anche se la suola viene cancellata, non è difficile ripristinarla in officina.

Cosa indossare?

Gli stivali mongoli sono scarpe insolite, quindi è tutt'altro che universale in termini di compatibilità con i vari capi di abbigliamento.

Si ottiene una combinazione vincente con una pelliccia e sarebbe bello se il colore della pelliccia di vestiti e scarpe coincidesse. Stivali mongoli con pelo corto sono ben combinati con un cappotto di montone. È anche permesso indossare queste scarpe con una giacca o un parco con un collo di pelliccia.

La lunghezza del capospalla (qualunque sia il modello scelto) non dovrebbe coprire le ginocchia.

Modelli di stivali di pelliccia con pelliccia lunga sono perfettamente combinati con abiti a maglia corta o mini gonne, un tale set è completato da collant stretti.

Il gruppo giovanile comprende stivali mongoli, jeans skinny (leggings come opzione), un maglione caldo e una giacca soffiata. Jeans o pantaloni, ovviamente, infilati all'interno della scarpa.

immagini

  • Gli stivali alti in pelliccia mongola sono realizzati in un colore beige chiaro e hanno una suola marrone scuro. La pelliccia di lupo colorata sembra elegante, inoltre è decorata con cinturini con strass. Una semplice giacca di colore azzurro viene utilizzata come capospalla. Tuttavia, gli accessori originali sotto forma di una sciarpa in pelliccia con pompon e una voluminosa borsa in pelliccia si fondono armoniosamente con le scarpe e rendono questo insieme insolito e luminoso.

Il fondo del set è ben scelto - leggings blu scuro sono infilati in stivali alti.

  • Immagine infantile commovente nei toni bianchi. Glamorous boots mongoli: un look un po 'femminile per la presenza del tallone. Questo modello alto con un bordo solido è adatto solo per gambe lunghe e snelle. Un breve cappotto di pelliccia dotato di cappuccio flirty con orecchie funge da complemento armonioso della scarpa, e l'abito svasato trasparente sembra allo stesso tempo innocente e seducente.

Naturalmente, un tale insieme non è destinato a una passeggiata invernale - è un'opzione per una festa della gioventù o per un servizio fotografico di moda.

  • Look alla moda giovanile, in cui gli alti stivali di pelliccia rosa pallido agiscono come una dominante luminosa. Tutti gli altri capi di abbigliamento (pantaloni attillati, pullover, cappotto) hanno una tavolozza di colori nero e grigio, e se non fosse per il dettaglio rinfrescante sotto forma di scarpe originali orecchiabili, l'ensemble sarebbe piuttosto noioso.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni