gonne

Gonne lunghe per donne obese

Gonne lunghe per donne obese

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. mode
  2. Come scegliere uno stile per tipo di figura?
  3. Modelli estivi di gonne sul pavimento
  4. colori
  5. Cosa indossare?

Ogni donna vuole sempre apparire attraente, non importa quale sia la sua figura. E se le ragazze magre possono permettersi assolutamente qualsiasi modello di vestiti, allora le donne nel "corpo" devono avvicinarsi con attenzione alla scelta del loro guardaroba.

mode

Le donne grasse possono gioire della varietà di modelli di gonne per il loro tipo di figura, che aiuterà a sottolineare i loro vantaggi, ad esempio, gambe snelle e difetti di pelle, come fianchi larghi e senza vita. I pesi corporei possono anche essere nascosti da modelli abilmente selezionati di tessuti volanti.

Un'opzione eccellente per il pieno è un modello di gonna a matita. Questo modello estrae visivamente la figura, restringendo i fianchi. Anche con l'aiuto di questo modello, è possibile rendere visivamente più sottile la vita, se si taglia la vestibilità alta e si aggiunge qualsiasi inserto verticale di tessuto lucido.

Un'altra opzione degna di nota è gonne amabili. A scapito del taglio del flare, vengono nascosti ulteriori volumi della figura, il che rende le ragazze con forme appetitose più attraenti.

Quando si utilizzano elementi di asimmetria in un taglio gonna, come inserti diagonali, motivi non statici o fondo smussato, distraggono anche l'attenzione su se stessi, rendendo invisibili quei chili in più.

Come scegliere uno stile per tipo di figura?

Con la giusta scelta di un modello di gonna, è possibile nascondere tutti i difetti di una figura intera, enfatizzando i vantaggi e sottolineando i luoghi più attraenti.

Se sei il proprietario di un fisico rettangolare, allora è un'opzione eccellente per te gonna a pieghe al ginocchio o leggermente più in basso. Un tale modello armonizza visivamente le proporzioni del corpo. Per creare l'immagine perfetta, la gonna deve essere morbida con sfumature pastello e la parte superiore deve essere a contrasto.

Il modello ottimale di gonna per le donne con chili in più - gonna a matita. Nonostante il fatto che si avvolga attorno a una figura come una seconda pelle, e, in teoria, dovrebbe enfatizzare tutti i difetti, a causa delle diverse variazioni del livello e della lunghezza, questo modello corregge abilmente gli errori nella costruzione e ne enfatizza i pregi.

Quando scegli la lunghezza, devi prestare attenzione alla magrezza delle gambe - se sono di forma perfetta, anche se un po 'grassoccia, allora puoi tranquillamente aprire le ginocchia, ma se non hai voglia di mostrare le gambe, allora il modello a matita può anche essere abbassato al centro del polpaccio.

Gonna classica dritta inoltre non perde la sua rilevanza nel guardaroba delle signore di taglie non standard. Il vantaggio più importante di questo modello è la possibilità di scegliere qualsiasi tessuto e colore, a seconda della situazione. Un po 'per diversificare questo stile può, per esempio, aggiungendo tasche interne con alette.

Modelli estivi di gonne sul pavimento

Ad oggi, le gonne a terra sono parte integrante del guardaroba estivo. Quando si sceglie un modello, occorre prestare molta attenzione alle gonne realizzate con tessuti naturali. Ti permetteranno di sentirti a tuo agio con qualsiasi calore e non aggiungeranno peso alla figura.

Gli stili con l'odore nella stagione estiva sono molto rilevanti. Grazie alla loro forma, nascondono perfettamente il volume in più e gli accenti luminosi, come le stampe floreali, aggiungeranno all'immagine un tocco di eleganza e civetteria. La cintura luminosa può anche diversificare il modello, renderlo più originale e più succoso.

Le gonne a filo sul pavimento sono perfette per le ragazze con i fianchi larghi: puoi regolare il volume visivo con l'aiuto di un giogo.Se non lo si finisce nel punto più largo, e, diciamo, 8-10 centimetri più in alto, allora l'intero aspetto sembrerà molto più snello. Dovresti anche prestare attenzione alla larghezza dei livelli: non dovrebbero essere gli stessi. L'opzione ideale sarebbe l'alternanza di livelli stretti e ampi, o in generale la loro disposizione disordinata.

È possibile diversificare l'armadio con i modelli di gonna svasata, che si adattano perfettamente ai fianchi e si estendono dal ginocchio in giù. Questo modulo renderà la figura visivamente proporzionata e, di conseguenza, più sottile.

Una variante interessante di una gonna estiva può fungere da modello, accorciata davanti e lunga dietro. In una gonna di questo tipo puoi mostrare scherzosamente gambe snelle, rimanendo in una gonna lunga.

colori

Gonna estiva perfetta - succosa, gentile, volante. Altrettanto importante quando si sceglie un modello è il suo colore. Per le donne obese, questo problema è particolarmente rilevante, poiché il gioco del colore e del taglio può ridurre significativamente i loro volumi e rendere la figura visivamente più proporzionale.

Le ragazze grassocce della gonna estiva dovrebbero essere di un'ombra calma e avere disegni discreti. Una figura eccessivamente volumetrica attira di per sé l'attenzione della folla, e se è vestita con una veste luminosa, tutti i difetti diventeranno immediatamente più evidenti.

Si ritiene che le tonalità chiare non siano adatte a ragazze di grandi dimensioni, perché viene aggiunto un volume addizionale ai chilogrammi esistenti. In effetti, con la giusta disposizione dell'ornamento, questo può essere evitato e, viceversa, correggere la figura. L'uso di strisce verticali in combinazione con un piccolo motivo senza stampe luminose allungherà visivamente la figura e nasconderà i fianchi larghi.

Il corretto posizionamento degli accenti nei colori distogliere l'attenzione dalle carenze. Modelli volumetrici e strisce orizzontali dovrebbero essere evitati. Anche i colori eterogenei con una gonna aderente in vita ti daranno un paio visibile di chili in più.

Cosa indossare?

Una gonna lunga è un capo così versatile che puoi indossarlo in ufficio, a una festa e ad un appuntamento. La cosa principale è abbinare l'occasione e gli accessori correttamente selezionati.

Le scarpe con una gonna lunga possono essere indossate: tutto dipende dallo stile. Per quanto riguarda le donne obese, è meglio dare la preferenza alle scarpe sul cuneo. Sulla parte superiore non bisogna indossare camicie e maglioni informi. Alla moda e alla moda sembrerà un taglio dritto o una camicia infilata in una gonna. Dall'alto, puoi lanciare una giacca aderente o un cardigan con un fondo asimmetrico. Dai gioielli - voluminosi bigiotteria e larghi braccialetti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni