montone

Cappotti invernali da donna

Cappotti invernali da donna

unisciti alla discussione

 

Ogni donna vuole essere attraente non solo nella stagione calda, ma anche nel freddo. E se in estate è facile, poi in inverno ci sono alcune difficoltà. Dopotutto, l'abbigliamento dovrebbe essere non solo bello, ma anche caldo. Trovare una cosa che combini stile, attrattività, praticità e praticità non è una cosa semplice. Tuttavia, c'è una soluzione! Questo è un cappotto di montone. Lei renderà l'immagine femminile ed elegante. Allo stesso tempo, ti scalderà durante le gelate invernali. Così, il cappotto di pelle di pecora è un'eccellente alternativa a pellicce di lusso, ma meno pratiche, e piumini semplici e ordinari.

modello

Oggi ci sono molti stili diversi di cappotti di montone da donna. Prima di tutto, devi decidere quale stile preferisci.

Considerato popolare è il cappotto di montone nello stile di una giacca da aviatore. È caratterizzato da voluminosi e ampi revers. Un cappotto di montone può essere decorato in diversi modi. A lei si adattano tacchi alti, gonna, jeans o pantaloni classici.

Il trend della stagione sono i cappotti in pelle di pecora biker. Giacche, giacche di pelle, come, tuttavia, e tutti i modelli con una linea asimmetrica, ampi colletti e un gran numero di chiusure lampo sono molto richiesti oggi. Modelli interessanti sull'odore in stile giapponese. Stanno bene con maglioni caldi o maglioni a collo alto. Kosuha è adatto per attività serali e da indossare ogni giorno.

Nelle moderne collezioni di moda di capispalla si trova anche un cappotto di montone. In esso, grazie alla cintura a contrasto, l'enfasi sarà posta in vita.

Un altro modello alla moda sono i cappotti di montone nello stile degli anni '60. Si distinguono per overcaps e short capes.

Cappotti di montone in stile patchwork ricordano pellicce. Questi sono modelli corti con inserti di pelle di pecora. Di solito hanno un colletto Borg a la scialle. Questo modello non ha fermagli e ha un bordo accorciato. Questo non lo rende il più adatto per le passeggiate invernali. Anche se, grazie al taglio libero, sotto un cappotto di pelle di pecora puoi indossare un maglione caldo.

Se ti piacciono le cose originali, presta attenzione al cappotto, accappatoio. Questo stile ha una cintura che è fissata in vita e non ha altri fermagli. Nonostante questo taglio, il mantello di montone non si apre durante il movimento. È accogliente, caldo e confortevole. Inoltre, grazie alla cintura, è possibile regolare le dimensioni della figura.

I modelli bilaterali erano alla moda lo scorso inverno. E devo dire che anche adesso sono molto richiesti.

Stili stratificati interessanti con un drappeggio complesso. Tuttavia, vale la pena notare che sono adatti solo a ragazze in miniatura fragili, altrimenti l'immagine sembrerà voluminosa.

Non possiamo dire dei modelli con un rivestimento di pelle di rettile. Possono essere completati con lana di pecora non verniciata o pelle lucida in colori naturali. Questo è un vero successo della stagione!

Quando si sceglie outerwear, si pone inevitabilmente la domanda su quale materiale scegliere - naturale o artificiale? I designer moderni non trascurano cappotti di montone artificiali, possono essere facilmente trovati in qualsiasi collezione invernale. Non hanno un aspetto naturale inferiore, ma sono molto più economici. Per quanto riguarda la praticità, ecco la pelle di pecora naturale. Il materiale artificiale non durerà a lungo e ha una bassa capacità di risparmiare calore.

lunghezza

In questa stagione non ci sono restrizioni chiare sulla lunghezza del prodotto. Puoi scegliere sia i cappotti corti che quelli lunghi. Tutto dipende dai tuoi gusti e preferenze.

Naturalmente, gli stili abbreviati sono più popolari. Nel mondo moderno, le donne conducono uno stile di vita attivo e trascorrono la maggior parte del loro tempo al volante. Il cappotto corto in montone è sia bello che comodo. Un esempio sorprendente di questo stile è la giacca di pelle di cui sopra.

Cappotti lunghi: la debolezza di molti designer. Sono presenti in tutte le collezioni. È interessante osservare i modelli decorati con pelliccia di martora, volpe o zibellino. Sono scelti da donne che apprezzano il lusso e lo stile.

Anche le lunghezze di pelle di pecora appena sotto il ginocchio hanno trovato i loro ammiratori e non sono meno popolari quest'anno.

Tendenze moda 2016-2017

Le caratteristiche distintive dei cappotti alla moda di questa stagione sono:

  • Cintura, che agisce contemporaneamente come parte decoratrice e come fibbia. Completa perfettamente gli stili volumetrici.
  • Bordatura a contrasto.
  • Pelliccia. Più spesso è colorato, situato su diverse parti del prodotto.
  • Tasche a toppa insolite.
  • Trasformare il colletto, cambiando l'aspetto della pelle di pecora.
  • Prodotti di rivestimento lucido.
  • Vestire inserti in pelliccia di montone di diversi colori e trame.
  • La combinazione di pelliccia e pelle.

Come scegliere?

Il primo passo è scegliere il tipo di rivestimento pelle di pecora. Se si sceglie un modello adatto è facile, quindi determinare la qualità delle cose e il diritto di scegliere la dimensione è molto più difficile. Va ricordato che è possibile scegliere la dimensione solo durante il fitting. Se la pelle di pecora tende in avanti o all'indietro, viene tagliata in modo errato. In questa cosa sarà a disagio. Il cappotto di pelle di pecora non dovrebbe essere troppo stretto, perché sotto di esso dovrà indossare un maglione caldo. Anche le maniche dovrebbero avere un margine. Dopo un paio di giorni, la loro lunghezza diminuirà, man mano che i gomiti si piegheranno.

Anche la pelle di pecora non dovrebbe limitare i movimenti, le mani dovrebbero muoversi liberamente. Nel processo di montaggio tutto deve essere considerato. Cerca di alzare le mani o allargarle. Se non ti senti a disagio, allora questa è la tua opzione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni